Anello di sosta forum

bene eccomi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2005, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


a voi lorsignori e vossignorie mi presento^^, piacere Sara.

Per chi mi conoscesse gia' e per chi no, vi annuncio che l'intento del forum e' innanzitutto di archivio e discussioni pacifice e divertenti sulle proprie folli o meno idee.

le sezioni come potete vedere sono ben definite.
Vi avviso gia' che nella sezione astrologia verranno insegnate le basi dell'astrologia e le rivoluzioni solari(grazie Fianna il tuo contributo e' sempre prezioso).
Non e' un forum dove si fanno consulti premetto, lo scopo e' quello di imparare ma non solo, vi e' anche la possibilita' di condividere interessi comuni e soprattuto dove ridere insieme.
Nella sezione naturopatia c'e anche Anna(che non so ancora che nick si e' scelta) che ci dara' una mano, lei studia naturopatia da anni...infatti e' un po sonata ahahahahaha

Ma non siate timide/i ci sono anche altre sezioni dove esporre i propri pensieri, dubbi perplessita' e angoscie o solo dove leggere racconti piu' o meno interessanti^^.

Si possono anche fare battute a sfondo sessuale senza che nessuno vi bacchetti non e' magnifico? ahahahahhahaha

E' un posto senza impegni, senza doveri nè scadenze, al fine di essere se stessi in libertà.

Ciao
Sara

Edited by babysara - 14/10/2005, 12:37
 
Top
esperantiano
view post Posted on 14/10/2005, 12:45     +1   -1





Auguri per questa lodevole iniziativa che, ne sono certo, sarà occasione per meglio sperimentare e vivere l'amicizia e la fratellanza.

esperantiano
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 12:57     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


grazie davvero di cuore, non ho mire espansionistiche elevate ma spero possa essere un piccolo punto di ritrovo nell'universo di internet per chi mi conosce e per chi vorra' farlo^^.

ciao
sara
 
Top
eurella
TOPIC_ICON14  view post Posted on 14/10/2005, 14:47     +1   -1




Ciao Sara! Tanti auguri e in bocca al lupo per questo tuo nuovo forum! Io ci sono e sarò ben lieta di condividere pareri su questa fascinosa arte dell'astrologia...
Per ora sono "studentessa", quindi ho ancora tanto da imparare!

Sarà sicuramente piacevole anche solo scambiare qualche chiacchera spensierata....ed a tal proposito...avete già brindato a questa nuova location?


ornella
 
Top
view post Posted on 14/10/2005, 15:05     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ahahah ciao tesoro ben bevuta diciamo che partiamo a gran carriera lunedi^^ Fianna e' in fase esame quindi assai impegnata fino a martedi' e io ho passato sti giorni a mettere su sto forum^^

Che dici ci si sbronza poi? ahhahahahaahha

Edited by babysara - 14/10/2005, 16:32
 
Top
eurella
view post Posted on 14/10/2005, 15:39     +1   -1




ok! Allora lunedì quaderno e matite nuovi! biggrin.gif

io voglio stare al brimo banco perchè così faccio bella impressione alla maestra!

mmm....mi sa che un po' sbronza già ci sono...meno male che c'è il week endddddddd wacko.gif

buon fine settimanaaaaaa!!! w00t.gif


p.s. come so' carine queste faccine! happy.gif
 
Top
elisir72
view post Posted on 14/10/2005, 15:50     +1   -1




Ciao Sara,
in bocca al lupo anche da parte mia per questo forum, ma dato che gli argomenti sono molto molto interessanti, sono sicura che sara' presto molto popolato..
attendo il corso di Fianna sulle RS con gioia..ricomincera' da capo? Cosi' ripasso le lezioni gia' fatte rolleyes.gif
Anche io sono in periodo di esami, ho l'ultimo tra dieci giorni sad.gif
Se lo passo mi sbronzo virtualmente con Fianna laugh.gif
bacioni
 
Top
eurella
view post Posted on 14/10/2005, 17:07     +1   -1




Ciao Elisir!

Devo farti un appunto...o ci si sbronza tutte insieme o nienteeeeeee!!! OK?



in bocca al lupo per gli esami!
 
Top
petalidirosa
view post Posted on 14/10/2005, 17:41     +1   -1




Ma ciao!
Auguroni!!! tongue.gif

Attached Image: rosa.gif

rosa.gif

 
Top
elisir72
view post Posted on 14/10/2005, 20:46     +1   -1




Ciao Eurella,
scusa..lo stress dell'esame...non volevo sbronzarmi solo con Fianna..ovviamente tutti sono invitati alla sbronza sul forum

Ma e' una mia impressione ma le faccine cambiano ogni volta??
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 07:46     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ahhaahha ragazze grazie grazie di cuore per tutti gli auguri sono troppo contenta che voi siate qua! rendiamo questo posto grandE!! emiraccomando se avete suggerimenti idee non esitate ad esporle!!!!

buona giornata di cuore davvero.

ps. si Fianna riprendera' le lezioni delle rs qui^^
ciaooo
sara
 
Top
elisir72
view post Posted on 17/10/2005, 09:38     +1   -1




Ciao Sara,
ho una domanda tecnica..c'e' un modo in questo forum per vedere solo i messaggi che non ho gia' letto?
bacioni
 
Top
view post Posted on 17/10/2005, 10:14     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


allora per capire le nuove discussioni le vedi perche il quadrato affianco rosso e' acceso.E' di colore piu' chiaro. quando entri in un forum sotto trovi la legenda dove ti dice quali solo le disccusioni aperte e nuove quali quelle che hai gia letto...sono contraddistinte da un colore.(in effetti se non guardi bene non ci fai caso a prima vista adesso se riesco cambio un pelo i colori)

ciao
sara
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 10:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,286
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (babysara @ 14/10/2005, 12:57) 
grazie davvero di cuore, non ho mire espansionistiche elevate ma spero possa essere un piccolo punto di ritrovo nell'universo di internet per chi mi conosce e per chi vorra' farlo^^.

ciao
sara

Anche senza avere mire espansionistiche direi che di strada ne ha fatta Anello:-D

E io ne sono molto lieta.. molto molto!

Per chi non l'avesse ancora incrociata, questa è la presentazione di Sara, la nostra Capa suprema 😃💝 che spero di rileggere presto.

Proposta!
che dite se la si puntasse in alto?
 
Web   Top
view post Posted on 18/12/2023, 20:27     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,944
Reputation:
+744
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 17/12/2023, 10:41) 
CITAZIONE (babysara @ 14/10/2005, 12:57) 
grazie davvero di cuore, non ho mire espansionistiche elevate ma spero possa essere un piccolo punto di ritrovo nell'universo di internet per chi mi conosce e per chi vorra' farlo^^.

ciao
sara

Anche senza avere mire espansionistiche direi che di strada ne ha fatta Anello:-D

E io ne sono molto lieta.. molto molto!

Per chi non l'avesse ancora incrociata, questa è la presentazione di Sara, la nostra Capa suprema 😃💝 che spero di rileggere presto.

Proposta!
che dite se la si puntasse in alto?

Ciao filo l'abbiamo messa importante la discussione...una curiosità, come mai avevi questo desiderio? ^_^
 
Web   Top
16 replies since 14/10/2005, 11:33   1124 views
  Share