Anello di sosta forum

supererò l'esame, esame di spagnolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao, ho fatto questa stesa alcuni giorni fatto un esame esattamente lunedì scorso ma non so ancora i risultati li sapro la prossima settimana

TAGLIO LEGGEREZZA DONNA DI SERVIZIO
non mi sento dire che l'ho affroantato con leggerezza tutt'altro, direi invece che ero consapeole di quello che potevo fare ed ho accettato l'idea di poter dare quello che potevo senza farmene un grande problema

STESA FEDELTA' (mi esce spesso questa carta ultimamente anche nei sentimenti ) BELVEDERE- GIOVINE FANCIULLA
sicuramente ho affrontato questo esame con un atteggiamento psicologico di fiducia (FEDELTA'), però conosco e sono cosciente di quelle che sono le mie aspettative di riuscita (BELVEDERE), sono legate alla mia preparazione che probablimente al momento non è sufficiente occore migliorare la preparazione (GIOVINE FANCIULLA).

Ciao TUAREG :wub: :wub:
 
Top
reamars
view post Posted on 10/9/2010, 11:13     +1   -1




per me l'hai superato, forse il taglio indica qualche errore fatto per distrazione... ma la stesa è buona, ergo secondo me l'hai superato.
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara TUAREG,

provo a leggere la tua stesa.

CITAZIONE (TUAREG @ 9/9/2010, 22:26)
Ciao, ho fatto questa stesa alcuni giorni fatto un esame esattamente lunedì scorso ma non so ancora i risultati li sapro la prossima settimana

TAGLIO LEGGEREZZA DONNA DI SERVIZIO
non mi sento dire che l'ho affroantato con leggerezza tutt'altro, direi invece che ero consapeole di quello che potevo fare ed ho accettato l'idea di poter dare quello che potevo senza farmene un grande problema


La "Leggerezza" nel taglio forse indica una situazione che poteva anche sembrare di lieve entità, ma poi ti sei accorta che così non era e ti sei adeguata, ti sei resa disponibile a provarci, ti sei impegnata con tutta te stessa (Donna di Servizio).

STESA FEDELTA' (mi esce spesso questa carta ultimamente anche nei sentimenti ) BELVEDERE- GIOVINE FANCIULLA
sicuramente ho affrontato questo esame con un atteggiamento psicologico di fiducia (FEDELTA'), però conosco e sono cosciente di quelle che sono le mie aspettative di riuscita (BELVEDERE), sono legate alla mia preparazione che probablimente al momento non è sufficiente occore migliorare la preparazione (GIOVINE FANCIULLA).

Nella tua stesa compaiono due Carte di Cuori molto belle. La "Fedeltà" è il successo che meriti per la costanza, per l'impegno, la soddisfazione che attendi e che dovrebbe arrivare portando una nuova situazione. La Carta della "Giovane Fanciulla" mi pare una Carta positiva, preceduta qui da due carte molto positive.

Ciao TUAREG :wub: :wub:

Baci

Manu image
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutte e due come hodetto non so ancora il risultato, però volevo dire alla cara e sempre gentile Manu per quanto riguarda il taglio che concordo se per lieve entità della situazione intende che io non ho mai sottovalutato questa prova (vero è che ho aspettato più sessione per fare questo esame difficile).
Poi per quanto riguarda la stesa la tua lettuara manu riflette la mia, ma il mio dubbio rimane perchè non so comeverrà valutato nel complesso il commpito.Io nella lettrua della giovine fanciulla ho accennato ad una preparazione che deve ancora maturare perchè c'è una parte del compito :wub: :wub: che non è completa.
Ma nn so aspetto i risutalti e poi vedremo la lettura giusta.
Ciao baci
 
Top
reamars
view post Posted on 10/9/2010, 13:46     +1   -1




penso che l'esame sarà superato ma forse non con il risultato che ti aspetti/speri.
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Grazie remears ti dirò l'importante per me è superarlo del risulatato mi importa poco anche prechè dopo ci sarà l'orale ma lo scoglio da suparae è lo scritto!

Vedremo la prosimia settimana!
Ciao

PS dimenticavo se esploderà il forum la prossima settimana non vi preoccupate sono io!!!

Edited by TUAREG - 10/9/2010, 15:19
 
Top
rubinaa
view post Posted on 10/9/2010, 14:18     +1   -1




CiaoTuareg, piacere di conoscerti. :)

Secondo me per superarlo lo supererai sicuramente (nella stesa sono presenti solo belle carte, quindi è difficile pensare il contrario).

Per quanto riguarda il taglio LEGGEREZZA - DONNA DI SERVIZIO potrebbe essere un invito a stare serena (LEGGEREZZA) perchè visto tutto il tuo studiare (un lavoro certosino da perfetta e diligente donnina di casa :wub: = DONNA DI SERVIZIO) le cose non possono certo andare male. :wub:

Nello specifico poi le carte estratte sono 1 carta bellissima= FEDELTA', una carta bella= BELVEDERE ed una carta "bellina" = giovine fanciulla......come a dire che otterrai un risutlato "fedele" all'impegno che hai profuso (FEDELTA'), che sarà pari o leggermente superiore rispetto alle tue aspettative (BELVEDERE, cioè buone e inaspettate notizie in arrivo) e che ti renderà felice ma anche quasi un pò incredula, come l'ingenua GIOVANE FANCIULLA che, data l'inesperienza nell'affrontare questa prova difficile (visto che è la prima volta che dai questo esame) non sa nemmeno lei quello che potrebbe aspettarti dall'esito.

Te lo auguro davvero di cuore, ci sono passata anch'io e so cosa significa trascorrere le giornate a preparare esami "impossibili" eheh! I bocca al lupo. image image image
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (rubinaa @ 10/9/2010, 15:18)
CiaoTuareg, piacere di conoscerti. :)

Secondo me per superarlo lo supererai sicuramente (nella stesa sono presenti solo belle carte, quindi è difficile pensare il contrario).

Per quanto riguarda il taglio LEGGEREZZA - DONNA DI SERVIZIO potrebbe essere un invito a stare serena (LEGGEREZZA) perchè visto tutto il tuo studiare (un lavoro certosino da perfetta e diligente donnina di casa :wub: = DONNA DI SERVIZIO) le cose non possono certo andare male. :wub:

Nello specifico poi le carte estratte sono 1 carta bellissima= FEDELTA', una carta bella= BELVEDERE ed una carta "bellina" = giovine fanciulla......come a dire che otterrai un risutlato "fedele" all'impegno che hai profuso (FEDELTA'), che sarà pari o leggermente superiore rispetto alle tue aspettative (BELVEDERE, cioè buone e inaspettate notizie in arrivo) e che ti renderà felice ma anche quasi un pò incredula, come l'ingenua
In effetti è vero se così sarà la cosa mi lascrà incredula
GIOVANE FANCIULLA che, data l'inesperienza nell'affrontare questa prova difficile (visto che è la prima volta che dai questo esame) non sa nemmeno lei quello che potrebbe aspettarti dall'esito.
Forse vuolo dire prprio questo che nemmemo io so cosa aspettarmi
Te lo auguro davvero di cuore, ci sono passata anch'io e so cosa significa trascorrere le giornate a preparare esami "impossibili" eheh! I bocca al lupo.
E tu lo sai quindi che quando si fanno gli esami si raccolgono informazioni ma non sai mai se sono attendibili e poi ognuno si esprime sempre in modo presonale e soggettivo.image image image

Grazie ciao un bacio in fronte image image image
Adesso vado studiare ne ho altri due per la fine del mese!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


CITAZIONE (TUAREG @ 9/9/2010, 22:26)
Ciao, ho fatto questa stesa alcuni giorni fatto un esame esattamente lunedì scorso ma non so ancora i risultati li sapro la prossima settimana

TAGLIO LEGGEREZZA DONNA DI SERVIZIO
non mi sento dire che l'ho affroantato con leggerezza tutt'altro, direi invece che ero consapeole di quello che potevo fare ed ho accettato l'idea di poter dare quello che potevo senza farmene un grande problema

STESA FEDELTA' (mi esce spesso questa carta ultimamente anche nei sentimenti ) BELVEDERE- GIOVINE FANCIULLA
sicuramente ho affrontato questo esame con un atteggiamento psicologico di fiducia (FEDELTA'), però conosco e sono cosciente di quelle che sono le mie aspettative di riuscita (BELVEDERE), sono legate alla mia preparazione che probablimente al momento non è sufficiente occore migliorare la
preparazione (GIOVINE FANCIULLA).

Ciao TUAREG :wub: :wub:

Ho interpetato bene la GIOVINE FANCIULLA si tratta di una situazione ancora prematura la peparazione nn è stata sufficiente, anche se sono stata fedele all'impegno preso (FEDELTA') l'esame non l'ho superato (andrò a rifarlo). le prime due carte si riferivano a quello che era il mio stato d'animo, la carta finale la risposta della situazione.
:blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara TUAREG,

hai avuto ragione nell'interpretazione della "GIOVINE FANCIULLA".

Utile tenere presente che la Carta può indicare una situazione appunto "immatura".

Io personalmente l'ho interpretata, azzardando un pò troppo, come qualcosa di appena "nato", una situazione nuova ma non ancora da venire.

Si impara sempre qualcosa di più dalle Carte e i Vostri riscontri sono sempre preziosi!!!

Grazie TUAREG per aver postato il tuo!

Baci

Manu
 
Top
9 replies since 9/9/2010, 21:26   130 views
  Share