Anello di sosta forum

Scusate, ho ancora bisogno del vostro aiuto!è interessato ad avere un'amiciiza con me?, 15 carte lette in sequenza, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 7/9/2010, 18:56 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cra reamars,

ho azzardato una personale interpretazione.
Io in queste Carte non vedo niente che faccia riferimento ad un'amicizia tra voi.

Cerco di spiegarti le mie deduzioni.

Il Taglio indica già un personaggio che sogna, progetta, idealizza (ARTISTA) e poi si adegua, che fa l'amico se vuoi, ma ha altre intenzioni, veste il ruolo della persona affidabile, potrebbe essere anche un amico-corteggiatore (SERVO).

Poi la stesa inizia con il "VIAGGIO" che indica è vero anche uno spostamento fiico, ma Io l'ho letta come un cambiamento e con la "LEGGEREZZA", si tratta di qualche cosa che si "allegerisce", il suo comportamento può trasformarsi e Lui mostrarsi più superficiale, potrebbe "sbilanciarsi", mostrare meno prudenza, meno cautela, negli incontri, ma è qualche cosa che Tu aspetti (BELVEDERE), forse lo trovi troppo "MILITARE", rigido, controllato, uno che sembra nascondere qualche cosa. Il "BAMBINO" potrebbe essere anche questo suo nuovo lato , più semplice, come se fosse un'altra persona.
Le due Carte vicine "MILITARE -BAMBINO" dopo la Carta "LUI", mi hanno molto incuriosito. Come se tornasse bambino, comincia a divertirsi, a giocare, invece di rivestire un ruolo imposto, una rigidità, un'ufficialità che lo ha fatto apaprire sempre un pò distaccato, che l'ha anche stancato.

Infatti mette da parte anche il suo orgoglio, il tono un pò altezzoso, superbo di avvicinarsi.

Tutto questo potrebbe anche apparire ad un certo punto molto intrigante, potrebbe essere un motivo di attrazione, ma c'è il rischio di andare incontro ad un periodo non felice per una serie di incontri molto intimi tra una donna coinvolta e un uomo innamorato, o verso il quale si provano dei sentimenti, potrebbe anche essere l'innamoramento.

Le ultime Carte sembrano indicare speranze di realizzare qualche cosa che si infrangono contro un muro di bugie, di inganni, di moine e poi ci si ferma ad idealizzare, a progettare.

Cara reamars, ho anche pensato che Lui non si impegnerà in nessun rapporto di amicizia, magari sarà più scherzoso, si lascerà andare un pò di più, ma terrà presente che con il suo comportamento potrebbe arrecare dispiacere alla donna con la quale vive un rapporto sentimentale equi ndi si tirerà indietro e lascerà l'illusione di creare davvero un rapporto diverso.

Baci

Manu image

SPERANZA - FALSITà - ARTISTA



 
Top
17 replies since 6/9/2010, 10:46   654 views
  Share