Anello di sosta forum

Scusate, ho ancora bisogno del vostro aiuto!è interessato ad avere un'amiciiza con me?, 15 carte lette in sequenza, i misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 6/9/2010, 10:46     +1   -1




c'è un ragazzo amico di un mio amico che non vedo però spesso...in amiciiza mi piace molto ma non so se lui sia interessato ad avere un'amiciiza con me...l'ho chiesto alle mie sibille, 15 carte lette in sequenza.

taglio: ARTISTA - SERVO
lui (servo) ha delle idee che vuole realizzare (artista).

stesa: VIAGGIO - LEGGEREZZA
BELVEDERE - LUI - MILITARE - BAMBINO
MORTE - SUPERBIA
DISPIACERE - STANZA - AMATRICE - INNAMORATO
SPERANZA - FALSITà - ARTISTA
tra un po' di tempo questo ragazzo si incontrerà con il mio amico (viaggio leggerezza belvedere lui) ma la cosa me la terranno segreta (militare) perchè hanno il proposito (bambino) di chiudere con me il rapporto (morte), forse per superbia (superbia)....questo provcherà in me tristezza (dispiacere) che spererei di rivederlo (stanza)...a questo punto nonm so cosa c'entrino l'amatrice e l'innamoato....so che lui ha una ragazza ma a me non importa....boh.alla fine le mie speranze 8speranza) resteranno deluse (falsità) dalle sue intenzioni (artista).

in definitiva non gliene importa nulla...sbaglio o sono troppo negativa?non vedo nemmeno carte di contatto!grazie a tutti!
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 11:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara reamars,

intanto perché estrai così tante Carte??? E' possibile fare una stesa con il numero di Carte che si vuole, ma diventa chiaramente più complicato leggerle!!!

Devi dirmi se poi questa stesa si riferisce alla stessa persona della precedente stesa perché anche lì si trattava di una persona amica ma che ha già un rapporto.

Tu sai che per Regolamento non si possono fare le stesse domande più di una volta nell'arco di un mese.


Baci

Manu
 
Top
reamars
view post Posted on 6/9/2010, 11:15     +1   -1




ciao manu, no, lo so, non si possono chiedere le stesse cose in unm mese. qui c'è un coinvolgimento diverso, per me è solo un amico (il tizio di questa stesa) e ho sempre spauto che avesse una relazione.sì, so che è più complicato ma diverse volte mi hanno rispopsto...
 
Top
reamars
view post Posted on 7/9/2010, 11:40     +1   -1




nessuno che ci prova?
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 16:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara reamars,

taglio: ARTISTA - SERVO

Il Taglio indica che in Lui c'è un fervore di nuovi progetti, di iniziative, il pensiero a realizzare qualche cosa di nuovo ma c'è anche il "Servo che si sottomette, per non esporsi troppo, cerca di comportarsi in modo affabile, ma senza prendere una posizione, un pò subdolo in questo, ma solo perché sembra dipendere da una situazioe o da una persona.

VIAGGIO - LEGGEREZZA
BELVEDERE - LUI - MILITARE - BAMBINO
MORTE - SUPERBIA
DISPIACERE - STANZA - AMATRICE - INNAMORATO
SPERANZA - FALSITà - ARTISTA

Ci saranno dei cambiamenti nel suo comportamento, assumerà un atteggiamento un pò più spensierato, si potrebbe anche trattare di una storiella, di un'avventura, qualche cosa di atteso, un incontro con Lui (VIAGGIO - LEGGEREZZA - BELVEDERE - LUI), che da persona rigida, controllata, che non si è mai lasciato andare facilmente, si comporterà in modo un pò più ingenuo, mostrerà di sè un nuovo aspetto di sè, comunque una situazione che condotta non certo allo scoperto, ma con una sua tattica porta alla possibilità di una nuova storia (MILITARE - BAMBINO), lasciando da parte l'orgoglio (MORTE - SUPERBIA), ma potrebbe essere fonte di tristezza un rapporto molto intimo tra loro per te, che potresti innamorarti, e Lui che, chè anche impegnato, perché tutte le speranze, i desideri di realizzare qualche cosa di più si troveranno ostacolati da un comportamento non chiaro, ingannevole e alla fine restano solo progetti, solo idee.

Riassumo per non sembrare confusa. Azzardo a dire che tra voi potrebbe esserci una storiella perché Lui si potrebbe lasciare andare un pò di più di adesso, ma il rischio è di fare dei progetti di una storia d'amore più consistente, quando invece per Lui potrebbe tratatrsi di una scapatella, di una lusinga ingannevole nei tuoi confronti che ti porterebbe solo a soffrire.


Cosa ne pensi?

Baci

Manu image
 
Top
reamars
view post Posted on 7/9/2010, 17:08     +1   -1




ciao manu, grazie della tua interpretazione....guarda, dubito sul fatto di una storiella perchè io non sono interessata a lui e lui non è minimamente interessato a me....lo so per certo, figurati.ha una ragazza e io l'ho sempre saputo.ma quindi pensi che rimarrà meno rigido nei miei confronti?si aprirà di più?perchè la mia domanda era se lui vuole un'amicizia con me (non spero assolutamente ad altro) ma le carte sembrerebbero dirmi di no, che non gli importa poi tanto...capisci?cosa ne pensi?



e poi cosa c'entrano l'amatrice e l'innamorato?



e poi scusa manu, ma dove vedi tutti questi risvolti "sentimentali"?quali carte lo indicano secondo te?non è assolutamente una critica ma un modo per imparare, sai che io sono ancora in alto mare!

mi ha incuriosito invece la fine della tua lettura...potrebbe ssere che ciò che rimane solo un progetto sia appunto l'amicizia?e che mi abbia solo fatto delle lusignhe ingannevoli?
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cra reamars,

ho azzardato una personale interpretazione.
Io in queste Carte non vedo niente che faccia riferimento ad un'amicizia tra voi.

Cerco di spiegarti le mie deduzioni.

Il Taglio indica già un personaggio che sogna, progetta, idealizza (ARTISTA) e poi si adegua, che fa l'amico se vuoi, ma ha altre intenzioni, veste il ruolo della persona affidabile, potrebbe essere anche un amico-corteggiatore (SERVO).

Poi la stesa inizia con il "VIAGGIO" che indica è vero anche uno spostamento fiico, ma Io l'ho letta come un cambiamento e con la "LEGGEREZZA", si tratta di qualche cosa che si "allegerisce", il suo comportamento può trasformarsi e Lui mostrarsi più superficiale, potrebbe "sbilanciarsi", mostrare meno prudenza, meno cautela, negli incontri, ma è qualche cosa che Tu aspetti (BELVEDERE), forse lo trovi troppo "MILITARE", rigido, controllato, uno che sembra nascondere qualche cosa. Il "BAMBINO" potrebbe essere anche questo suo nuovo lato , più semplice, come se fosse un'altra persona.
Le due Carte vicine "MILITARE -BAMBINO" dopo la Carta "LUI", mi hanno molto incuriosito. Come se tornasse bambino, comincia a divertirsi, a giocare, invece di rivestire un ruolo imposto, una rigidità, un'ufficialità che lo ha fatto apaprire sempre un pò distaccato, che l'ha anche stancato.

Infatti mette da parte anche il suo orgoglio, il tono un pò altezzoso, superbo di avvicinarsi.

Tutto questo potrebbe anche apparire ad un certo punto molto intrigante, potrebbe essere un motivo di attrazione, ma c'è il rischio di andare incontro ad un periodo non felice per una serie di incontri molto intimi tra una donna coinvolta e un uomo innamorato, o verso il quale si provano dei sentimenti, potrebbe anche essere l'innamoramento.

Le ultime Carte sembrano indicare speranze di realizzare qualche cosa che si infrangono contro un muro di bugie, di inganni, di moine e poi ci si ferma ad idealizzare, a progettare.

Cara reamars, ho anche pensato che Lui non si impegnerà in nessun rapporto di amicizia, magari sarà più scherzoso, si lascerà andare un pò di più, ma terrà presente che con il suo comportamento potrebbe arrecare dispiacere alla donna con la quale vive un rapporto sentimentale equi ndi si tirerà indietro e lascerà l'illusione di creare davvero un rapporto diverso.

Baci

Manu image

SPERANZA - FALSITà - ARTISTA



 
Top
reamars
view post Posted on 7/9/2010, 19:13     +1   -1




quindi manu se ho ben capito...lui si mostrerà mano rigido con me...quasi che mi corteggiasse....però se si prenseta l'occasione si tirerà indietro per non arrecare danno alla sua ragazza?boh, mi sembra strano, io non sono interessata a lui nè lui a me...boh. grazie della tua interpretazione.


CITAZIONE (Manu61 @ 7/9/2010, 19:56)
Tutto questo potrebbe anche apparire ad un certo punto molto intrigante, potrebbe essere un motivo di attrazione, ma c'è il rischio di andare incontro ad un periodo non felice per una serie di incontri molto intimi tra una donna coinvolta e un uomo innamorato, o verso il quale si provano dei sentimenti, potrebbe anche essere l'innamoramento.

quindi l'amatrice e l'innamorato sarebbero la sua ragazza e lui?
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 08:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Ciao cara reamars,

Io l'ho letta così perché Carte come "LEGGEREZZA", "BAMBINO", "STANZA" mi hanno fatto pensare a qualche cosa di diverso nel suo comportamento nei tuoi confronti.

Puoi sempre fare una "Stesa del Pensiero" per capire quali siano davvero i suoi pensieri nei tuoi confronti.

Poi decidi Tu se vuoi approfondire.

Baci

Manu :wub: :wub: :wub:
 
Top
reamars
view post Posted on 8/9/2010, 09:17     +1   -1




manu, lo farei tra qualche giorno ma poi non posso postare la stesa per regolamento!!!!grrr!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 09:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Cara reamars,

aspetta qualche giorno, Io direi che puoi postarlo come approfondimento di una stesa a 15 Carte che può aver creato un pò di confusione.

La "Stesa del Pensiero" potrebbe anche non avere riscontri, ma mi sembra uno schema abbastanza chiaro se si vuole approfondire l'atteggiamento di una persona, altrimenti scegli Tu, c'è anche il "Metodo della Piccola Croce".

Baci

Manu
 
Top
reamars
view post Posted on 8/9/2010, 09:53     +1   -1




e quale domanda dovrei fare?perchè io ho l'impressione che a lui non gline freghi niente di un'amicizia con me...ma non perchè voglia altro...
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


Io ti ho suggerito la "Stesa del Pensiero" dove non viene posta la domanda perché è già schematica, indaga il pensiero di uan persona , le sue intenzioni e il futuro.

Con altre stese, potrebbe essere "La persona è interessata ad una storia con me?" però si potrebbe creare ulteriore confusione, ecco eprché quella del Pensiero avrebbe più senso.

Baci

Manu ;) :rolleyes: :wub:



 
Top
reamars
view post Posted on 8/9/2010, 12:13     +1   -1




grazie manu, rpoberò quella del pensiero, credo. beh al limite con altre stese la domanda dovrebbe ssere "è interessato a un'amicizia?" perchè la storia è impossibile, lui ha un'altra.grazie comunque!



quindi pensi che con la stesa del pensiero non dovrei porre la domanda "vuole un'amicizia"?cioè devo solo chiedere il suo pensiero?
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+36

Status:


reamars,

la domanda potrebbe essere riformulata "il suo pensiero riguardo ad un'amicizia", ma non cambierebbe molto perch<è la stese indaga sul suo pensiero e sulle sue intenzioni nei tuoi riguardi.

Baci

Manu ;) :P :wub:
 
Top
17 replies since 6/9/2010, 10:46   654 views
  Share