Anello di sosta forum

futuro sentimentale, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Mondodisogni
view post Posted on 9/8/2010, 18:55     +1   -1




Salve a tutti,è un pò di mesi che manco dal sito perchè non avevo internet a casa e quindi non mi era facile connettermi....come state?
io abbastanza sfiancata dal caldo,ma per il resto..diciamo abbastanza bene....

oggi,dopo un bel pò che non aprivo le mie sibille,ho deciso di fare un giretto.....ma non riesco a interpretare la stesa fluidamente e vorrei un vostro parere...

ho chiesto qual'era l'evoluzione della mia vita sentimentale a breve termine...

non ho guardato però il taglio,che sbadata....

ho estratto 7 carte


belvedere rovesciato-gran signore-fedeltà-gran consolazione-costanza-militare-denari



il belvedere rovesciato penso si riferisca alla mia attuale situazione,che è un pò caotica e promiscua..forse un pò eccessiva (frequento alcuni uomini,ma non c'è nulla di serio con nessuno dei tre)...
il gran signore dovrebbe riferirsi ad un uomo piu grande di me,maturo,leale,ecc....ma non mi sembra di riconoscerlo in nessuno dei ragazzi che frequento
fedeltà,gran consolazione e costanza per me si riferiscono tutte ad una storia stabile,solida,che dovrebbe darmi molta serenità e soddisfazione
il militare per me fa riferimento oltre che ad ostacoli anche a situazioni non chiare,o nascoste
i denari di solito si riferiscono ad un rapporto vantaggioso a livello economico,ma anche a problemi derivanti dal passato....e tra i due quella più adatta alla mia stesa è la seconda interpretazione

quindi per ricapitolare

la situazione attuale caotica continuerà ancora,finchè con un uomo serio e con buone intenzioni nei miei confronti (anche se non capiscose sia una new entry o meno) inizierò una storia seria,solida,che finalmente mi darà un pò di stabilità e felicità,però non sarà facile da portare avanti a causa di problemi derivanti dal passato (potrebbe essere una ex di lui,o un mio ex,o esperienze che hanno lasciato il segno nel carattere di uno dei due e creano ostacoli nel rapporto tra di noi)

vi ringrazio e vi auguro buona serata :-)
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 18:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara mondodisogni,

mi fa piacere che Tu sia tornata con noi!!!

Provo ora a darti la mia interpretazione.

belvedere rovesciato-gran signore-fedeltà-gran consolazione-costanza-militare-denari

Il "belvedere" rovesciato può indicare l'attesa, ma forse nel tuo caso, Tu non credi molto nell'arrivo di una persona che ti possa offrire un rapporto sereno, costruttivo, come se Tu avessi perso la fiducia, forse anche legata al passato, ma un incontro ci sarà, magari all'estero, ma certo è un successo amoroso, più di un'avventura e sarà per Te motivo di grande soddisfazione e sollievo dopo un periodo difficile, di conflitti interiori ed esteriori, il premio di una tua personale battaglia che ti avrà messa a dura prova ma che finalmente aprirà per Te le porte ad una svolta, ad un rinnovamento, a qualche cosa di prezioso, la realizzazione di qualche cosa che Tu hai custodito segretamente.

Auguri di cuore!!!

Baci

Manu image
 
Top
Mondodisogni
view post Posted on 13/9/2010, 15:54     +1   -1




Grazie manu!
la tua interpretazione della carta belvedere è a dir poco perfetta...io stessa forse non mi sarei potuta esprimere meglio!
E' vero,io sono diffidente verso gli uomini e dubito molto sull'eventuale arrivo di una persona valida,poichè gli incontri avuti fino ad ora non è che siano stati molto esaltanti.....gli uomini mi sembrano cosi superficiali,immaturi e bugiardi che nonostante io desideri qualcosa di stabile nella mia vita sono molto chiusa a nuove conoscenze,proprio perchè appunto dubito di fare un incontro positivo..

Cmq ho appena conosciuto un ragazzo che viaggia molto (e tu hai fatto riferimento ad un eventuale incontro all'estero)...ora non ho le mie sibille con me,ma appena posso farò una stesa su di lui....e intanto vedrò come evolve questa situazione.....

grazie mille ancora :D
 
Top
2 replies since 9/8/2010, 18:55   240 views
  Share