Anello di sosta forum

cecità nelle vite passate?

« Older   Newer »
  Share  
XineohPollecram
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/8/2010, 10:40 by: XineohPollecram     +1   -1




CITAZIONE (OStella @ 9/8/2010, 14:29)
Buongiorno forum,
chiedo agli esperti di astrologia karmica: secondo voi è possibile capire dal tema natale se una persona nelle vite passate era cieca?
Io a volte ho la sensazione di esserlo stata... soprattutto che mi abbiano accecata in una vita passata...
Questa vita sono molto miope... ...................................................................................................

Ciao Ostella a prescindere dalle diatribe sopra lette ....veniamo al dunque : secondo il Metono A.T.Mann l'evento può essere circoscritto dato lo stellium il leone al periodo dei faraoni o primi imperatori cinesi perciò (egitto assiro babilonese, mongolia manciuria ...) secondo una mia chiave "Karmika": ....Marte in Ottava Casa opposto a Giove in 2@c può benissimo indicare la cecità se gli diamo in chiave moderna le caratteristiche sopra dibattute! occhi Giove2@c lesioni di Marte cotello punteruolo marchiatura a fuoco ec c dunque trauma agli occhi poi 8@c occultazione di di cadavere accecato .. :ph34r: Motivazione dell'evento: Tasse (8@c) non pagate .... :alienff: ecc

Edited by XineohPollecram - 10/8/2010, 13:37
 
Top
16 replies since 9/8/2010, 13:29   567 views
  Share