Anello di sosta forum

cecità nelle vite passate?

« Older   Newer »
  Share  
-Antares-
view post Posted on 9/8/2010, 17:01 by: -Antares-     +1   -1




CITAZIONE (Al Rami @ 9/8/2010, 17:48)
la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto nel campo astrologico e non ha potuto rendersi conto, attraverso ulteriori ricerche, che la vista nel senso patologico è legata all'asse vergine pesci

Al Rami, per cortesia, questo lo dici tu che la sua prematura morte non l'ha portata a rendersi conto che la vista non è della seconda casa ma deli Pesci e vergine.
non conosci nulla delle ricerche e degli studi dell'Astrologa di conseguenza è ora di finirla di dire sciocchezze.
Se non ricordo male, anche Alfio Strano sulla questione della "Vista" sostenne che Lisa Morpurgo aveva ragione e che non erano i Pesci e la Vergine come dettato dalle ricerche che tu dici.
Infatti lo stesso Alfio Strano nel suo libro "sotto gli occhi di Venere" presenta questa discussione.
Sarebbe invece idoneo che sottolinei che secondo la tua scuola dell'astrologia attiva la vista è rappresentata dai pesci e Vergine e in parallelo alla sesta e Dodicesima ma secondo la tua scuola e qui va sottolineato, altrimenti si continua a screditare il lavoro altrui e ripeto, ciò che hai citato prima del "non rendersi conto" queste sono tue supposizioni che nella realtà sono false !!!
Vediamo di rispettare anche le altre scuole di pensiero senza dare continuamente appellativi di scredito .. questo sarebbe il primo passo di educazione e rispetto verso altre scuole di pensiero e delle loro ricerche.
 
Top
16 replies since 9/8/2010, 13:29   567 views
  Share