Anello di sosta forum

cecità nelle vite passate?

« Older   Newer »
  Share  
Al Rami
view post Posted on 9/8/2010, 13:59 by: Al Rami     +1   -1




CITAZIONE (OStella @ 9/8/2010, 14:29)
Buongiorno forum,
chiedo agli esperti di astrologia karmica: secondo voi è possibile capire dal tema natale se una persona nelle vite passate era cieca?
Io a volte ho la sensazione di esserlo stata... soprattutto che mi abbiano accecata in una vita passata...
Questa vita sono molto miope... ma vabbè, non sono l'unica...
Però per dire ho una gran paura se devo mettermi qualcosa negli occhi, per dire anche il collirio, non sono mai riuscita a mettermelo...
Ogni volta che prendo tra le mani qualche oggetto tagliente mi viene sempre da pensare: "Ma sai se per sbaglio mi finisce in un occhio?!"...
Non so...

Nel tema ho Giove retrogrado in casa II opposto a Sole Mercurio (retrogrado) e Marte in VIII...
E se consideriamo che la II casa è anche la vista...
Mah... che ne pensate?
Potrebbero avere qualche fondamento le mie elucubrazioni mentali?

Grazie! :)

secondo il mio parere non solo non è possibile capire se in una vita passata eri cieca, ma è impossibile addirittura capire se esiste la reincarnazione. se in questa vita sei miope, è perchè hai la tendenza a vedere a fondo le cose e per la legge del contrappasso, la natura da' e toglie. un abbraccio.


poi vorrei sapere chi ti ha detto che la seconda casa rappresenta la vista: forse sull'almanacco di topolino astrologo c'era un affascinante astroimbonitore. scusa la durezza, ma sono intransigente alle castronerie di finti astrologi che si inventano cose assurde. la seconda casa ha a che vedere con l'immagine e quindi con la pittura, il disegno, la scultura, la fotografia, il cinema, la televisione. la vista ha a che vedere con i pesci, la dodicesima casa, la vergine e la sesta casa. quindi le tue elucubrazioni mentali sono state plagiate dalla disinformazione.
 
Top
16 replies since 9/8/2010, 13:29   567 views
  Share