Anello di sosta forum

arrivera' per me un nuovo amore?

« Older   Newer »
  Share  
piccolopanda
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/7/2010, 18:18     +1   -1




:) ciao a tutte voi....oggi ho provato a fare una nuova stesa dove ho chiesto alla mia sibilla (Misteri della Sibilla) se arrivera' per me un nuovo amore :lol: ...mi sembrano fin troppo belle pero'....ci voglio credere :P .....ho utilizzato il metodo delle 7 carte tutte al dritto che a me piace molto e per essere una "novella" non mi confonde le idee....vediamo se ho imparato :) allora taglio (SUPERBIA-CASA) ho qualche dubbio sulla superbia pero' il mio sesto senso (lo avro'????? mhaaaa) mi dice di interpretarla come il trionfo con la carta della casa di una nuova stabilita' sentimentale....
le altre carte sono state lette in sequenza senza una collocazione particolare come un racconto per intenderci...
MILITARE-BELVEDERE-RIUNIONE-LUI-ALLEGREZZA-MESSAGGERO-ALLEGRIA....
allora il MILITARE secondo me indica la mia attuale situazione inquadra il periodo doloroso che sto' vivendo in questo periodo, ma con l'arrivo di buone nuove BELVEDEREper la mia situazione sentimentale ...la carta della RIUNIONE la interpreto come un incontro infatti subito dopo appare la carta LUI presente nel mistero della sibilla che mi indica chiaramente la presenza di un uomo...con l'ALLEGREZZA ...intesa come nuovi e propizi eventi infatti sempre secondo me la carta del MESSAGGERO indica proprio l'arrivo di questa nuova persona ..magari durante uno spostamento o durante una riunione tra amici come mi segnala la carta dell' ALLEGRIA... :woot: .......TROPPO BELLE VERO?????? :sick: ...mi rimane il dubbio sul militare e sulla superbia....pero' penso che ci sia un chiaro filo conduttore ....almeno non mi sembra un esito confuso... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: ..........
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Ciao provo a dirti come la vedo
TAGLIO SUPERBIA CASA
Se rappresenta il tuo stato d'animo attuale sembra che ci sia da parte tua prorpio l'ambizione di trovare un rapporto stabile duraturo.
Oppure mi fa pensare che tu debba superare un atteggiamento di orgoglio nei confronti di qualcuno con il quale vorresti riallacciare un legame passato.


Sembra che il tuo affannarti nella nella ricerca di qualcuno sia arrivata al termine, la tua attesa è finita, incontrerai una persona che conosci già con la quale riallaccerai un rapporto e l'arrivo di qualcuno che non ti apettavi, qualcosa che dopo tanta attesa accoglierai con gioia e ti farà stare bene
Ciao TUAREG image
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 26/7/2010, 11:18     +1   -1




Ciao Tuareg...grazie per il tuo parere sempre molto gradito....sai spero di non averle influenzate troppo :sick: ...effettivamente c'e' da parte mia il forte desiderio di vivere un nuovo amore ....ma sono anche consapevole che la storia passata e' stata chiusa non da molto....pero' pensavo la carta del Militare potrebbe anche evidenziare una persona magari che porta una divisa vero???....e il messaggero e' chiaramente qualcosa o qualcuno in arrivo.....volevo provare a calcolare "chiaramente" a grandi linee i tempi con lo schema che mi aveva consigliato Manu ma non lo trovo piu' :( .... inoltre secondo te al massimo chi fa' il consulto con le "sibille" fino a che massimo di tempo si puo' considerare una stesa 3 mesi 6 mesi 1 anno o piu'????.....sono sempre una "novella" e i dubbi dopo ogni stesa sono sempre molti :cry: un abbraccio tuareg.........e grazieeeee.....
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara piccolapanda,

intervengo per darti un mio piccolo aiuto.

MILITARE-BELVEDERE-RIUNIONE-LUI-ALLEGREZZA-MESSAGGERO-ALLEGRIA

Il "MILITARE" oltre ad indicare un uomo in divisa, può indicare anche gli sforzi affontati per superare una situazione diffcicile, una strategia non delttuto conosciuta, muoversi un pò di nascosto agli occhi degli altri, non rivelare la propria strategia.
Sulla carat del mazzo delle tue Sibille 2I MISTERI DELLA SIBILLA" è riportato un soladaro non in fase di attacco, ma di riposo, anche se dall'atteggiamento attento e guardingo.
Questa può essere una situazione che sta migliorando, ancora non si può sapere come evolverà, ma ci si può riposare, prendersi una pausa, dopo i vari conflitti che si sono affrontati sia con se stessi, sia con l'ambiente circostante.
Infatti subito dopo è uscita una Carta bella e promettetente come il "Belvedere"., che segnala la predisposizione di attesa di qualche cosa che sicuramente avverrà, non solo un atteggiamento esteriore, ma anche una predisposizione d'animo, serena, positiva, ottimista nei confronti del futuro.
L'attesa e la speranza di una riconciliazione (RIUNIONE) con una persona che non hai ancora dimenticato (LUI), che si riavvicinerà con un clima di gioia, di sollievo dopo tante sofferenze,(ALLEGREZZA), ci sarà comunque l'arrivo di un periodo ricco di novità, di cambiamenti, di iniziative (MESSAGGERO), di contatti, di voglia di vivere e di divertirsi (ALLEGRIA)

potrebbe essere per Te un periodo contraddistinto da una parte da un riavvicinamentoa d una persona a Te cara e dall'altra, da una serie di incontri, di occasioni per divertirti, il coronamento di tante lotte, l'esito felice di una battaglia lunga e sofferta per Te.

Non ci sarà forse l'arrivo di un grande Amore, con la "A" maiuscola, perché Tu sarai ancora tentata ad un riavvicinamento con il passato, con una persona con la quale non riesci del tutto a chiudere, ma il tuo animo sereno e il destino ti condurranno ad una svolta nella tua vitapiù serena, più "leggera", più positiva, che ti farà sicuramente bene.

La Carta "LUI" che è presente nel mazzo delle Sibille "I MISTERI DELLA SIBILLA" può indicare l'uomo che si ama, una persona in particolare "battezzandola" con il nome e i dati personali, oppure la si può togliere dal mazzo, dipende dal valore che gli dai Tu quando fai le stese.


Per quanto riguarda i tempi, le Sibille non hanno quasi mai tempi più lunghi dei 3 mesi., comunque ti riporto la Tabellina che fa riferimento ai semi delle Carte:

Bastoni/fiori: Primavera_ariete (21marzo-20 aprile)
--------------- Estate_Leone(23luglio-22agosto)
------------------Autunno-sagittario(22novembre-20dicembre)

Coppe/cuori:Estate-cancro(22giugno-22lugllio)
---------------Autunno-scorpione(23ottobre-21novembre)
----------------inverno-pesci(19febbraio-20marzo)

Spade/picche:Primavera-gemelli(21maggio-21giugno)
----------------Autunno-bilancia(23settembre-22ottobre)
----------------Inverno-acquario(20gennaio-18febbraio)

Denari/quadri:Primavera-toro(21aprile-20maggio)
-----------------inverno-capricorno(21dicembre-19gennaio)
-----------------estate-vergine(23agosto-22settembre)

Devi contare i semi in maggioranza e calcolare dal momento della stesa.
Per esempio se oggi fai una stesa che siamo in autunno e chiedi quando avverrà un fatto e la maggioranza di semi che esce è di cuori, allora considererai questo periodo, quello più vicino al momento della stesa:

Coppe/cuori:Estate-cancro(22giugno-22lugllio)
---------------Autunno-scorpione(23ottobre-21novembre)
----------------inverno-pesci(19febbraio-20marzo)

Baci

Manu
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 26/7/2010, 13:07     +1   -1




Grazie Manu......non ti nascondo che penso di averle influenzate molto :alienff: anche perche' se da una parte desidererei un nuovo amore dall'altra vorrei anche che lui tornasse da me....ma sinceramente non ho tutte queste speranze :cry: .....vediamo se ho capito ....ci sono sia carte di cuori che carte di fiori in prevalenza.... potrebbe essere l'autunno inoltrato....??? :rolleyes: ..... chiedevo per i tempi perche' ho letto che le sibille sono in continuo movimento.....allora pensavo ...ma quando ti dicono "per sempre" o "mai"....non sono molto attendibili....inoltre se posso tu cosa pensi del taglio SUPERBIA-CASA l'ho interpretato in modo corretto???o perlomeno mi sono avvicinata un pochino??? :( ...ti ringrazio molto per "la spalla" che mi porgi.....sempre graditissima.....adesso non mi resta che aspettare :rolleyes: fiduciosa.....baci baci Manu :wub:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 14:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara piccolopanda,

il Taglio SUPERBIA -CASA indica una situazione che si prospetta promettente dal punto di vista sentimentale, affettivo, nuovi incontri, la possibilità di riallacciare un rapporto, di ritrovare armonia e serenità, superato il "muro" di orgoglio, di "altezzosità", attegiamenti che ti "bloccano" puoi raggiungere la vera serenità.

La "Superbia" rappresentata da un bellissimo Pavone è la riuscita., il superamento con successo di momenti diffcili e la soluzione brillante a vari problemi, però essendo il Pavone un simbolo di vanità, può rappresentare allo stesso tempo un impedimento alla riuscita, se si tratta di orgoglio eccessivo, di presunzione, di considerazione solo di sé stessi e non dell'altra o delle altre persone. Se saprai superare questi atteggiamenti, mostrandoti più umile, il destino ti riserva splendide novità, una rapporto, una stabilità che ti farà stare bene.

Per i tempi, la predominanza di semi sia di cuori che di fiori, potrebbe segnalare un periodo che va dalla fine di agosto all'inizio ed autunno inoltrato.
Sui tempi di realizzazione, si può solo essere approssimativi, essendo diffcile stabilire con certezza un periodo.

Baci

Manu
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 26/7/2010, 18:44     +1   -1




....Grazie Manu............un abbraccio :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Partendo da questa prima stesa, l'argomento verte sempre sulla stessa cosa, partendo da qui e poi le stese successive, amio parere, quello che tu chiedi dovrebbe con il tempo arrivare.
Dico tempo perchè nelle tue stese ci sono sempre carte di picche in questa ad esempio ( MILITARE) la stesa si apre con questa ed una carta lenta ad agire porta problematiche da risolvere, per le quali s agisce si lotta, oppure si è passivi e subiscono senza regire e fare niente per cambiare le cosePer quanto mi riguarda le carte di picche sono sono lente ed ostacolano una situazione, quando si presentano portano periodi critici che richiedono tempo per essere risolti. In alcuni casi sono definitivi non risolvono.
Quindi penso che a questo punto dovresti dare un pò più perchè hai sempre le carte di picche che rallentano la situzione.
Magari la prossima domanda se ti interessa una persona in particolare, volgi la domanda nei suoi e chiedi come agirà nei tuoi mettendo anche il tempo in modo che tu possa verificare.
 
Top
piccolopanda
view post Posted on 5/12/2010, 13:13     +1   -1




...grazie Tuareg....allora se nn ho capito male.....nn e' che le mie stese nn sono "veritiere" potrebbe essere che, come dici tu giustamente...le carte presenti ..(in questo caso carte di picche) rallentano gli eventi....
ma a questo punto ho una domanda da farti...se posso....secondo te quando ho chiesto se c'era il ritorno...del mio ex...oppure se c'era la ripresa del rapporto...a me nn sembra che le carte mi rispondessero di NO.....pero' nn c'e' stato nessun tipo di avvicinamento da parte sua....e anche questo che nn riesco a spiegarmi.... image tu cosa ne pensi???...grazie...baci
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 14:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,594
Reputation:
+5

Status:


Penso quello che ti spiegato prima in precedenza le stese non ti hanno dato rispsoste negative, ma sono sempre presenti carte che ne rallentano gli eventi.
CASA-GELOSIA-MESSAGGERO
MILITARE-BELVEDERE-RIUNIONE
FEDELTA'-VEDOVO-LETTERA
 
Top
9 replies since 25/7/2010, 18:18   442 views
  Share