Anello di sosta forum

rivoluzione solare 2009, testimonianza

« Older   Newer »
  Share  
freelancer vicky
view post Posted on 17/4/2010, 08:31     +1   -1




Buongiorno!!!
vedo che le testimonianze vanno inserite in questa sezione, me ne sono accorta solo ora dopo aver scritto un post di risposta nel mio vecchio topic... :P Così lo ricopio anche qui... ;)

Buongiorno a tutti!
Ho trovato questo vecchio post e ho pensato di scrivere per aggiornarvi sulla situazione.
Da allora molte cose in effetti sono cambiate e volevo far sapere alle amiche che mi hanno risposto che ho trovato conferma nelle loro parole
Poichè non ricordo bene se i riscontri andavano scritti in un'altra sezione, continuo su questo post.
Effettivamente il trasferimento in un altro paese c'è stato e ho anche trovato lavoro!
Mi sono trasferita a settembre 2009 e ho trovato lavoro dopo appena un mese! All'inizio solo contrattini ma il mese scorso ho firmato un contratto a tempo determinato per 4 anni.
Devo dire che effettivamente dei problemi di adattamento ci sono stati: ci ho messo un pò a trovare una casa e il mio organismo ha sofferto molto il cambiamento...(marte in 9a?)
Mai come quest'anno infatti ho dovuto riguardarmi..sia per quanto riguarda la salute, che per quanto concerne l'aspetto alimentare..
Quindi Embrance83 ci hai visto bene!
Giove dai pesci mi favorisce anche se quel Saturno contro mi fa fare 1 passo avanti e 3 indietro: è come se avessi un elastico attaccato alla schiena che si ritira appena provo a distenderlo...

Per lidoblu: effettivamente quella luna in 12a casa di rivoluzione, si è fatta sentire: è stato un anno di isolamento..
La relazione che durava da un annetto si è definitivamente interrotta, pur con qualche strascico...
Con molti degli amici che avevo a Lecce, ho perso i contatti a causa lontananza e dove sono adesso, sono riuscita a farmene di pochi.
Perfino con la mia migliore amica ho avuto degli screzi e questo mi è dispiaciuto davvero molto.
Però sono riuscita a realizzare in buona parte quello che mi ero proposta di realizzare...
E' stato un anno duro, ma costruttivo..
Ora si avvicina il mio prox compleanno e non vedo una bella rivoluzione stavolta...spero di riuscire a organizzare un viaggio all'estero!

Intanto ringrazio chi mi aveva risposto e spero di leggervi presto.
CIAO!!
 
Top
0 replies since 17/4/2010, 08:31   170 views
  Share