Anello di sosta forum

testimonianza mia rivol. sol 2009

« Older   Newer »
  Share  
ivana10
view post Posted on 15/4/2010, 13:57     +1   -1




image

Come testimonianza della rivoluzione solare appena trascorsa posso dire che:

L' asc. di rivoluz. nella mia III casa radicale il sol. e mercurio nella III casa di rivol. mi hanno portato a cominciare un percorso di studi in una scuola privata che durerà 3 anni. Siccome come ho gia detto nell'altro post che la scuola si trova a firenze, ho dovuto viaggiare tantissimo rispetto,al mio solito, quest'anno; infatti la 3 casa è anche la casa degli spostamenti seppur brevi, infatti si tratta di passare week end fuori casa e rientrare.
Il fatto di avere giove è nettuno in I casa di rivol. in buon aspetto alla luna in IX di rivol. ha favorito una crescita a livello personale ed emotivo e anche di conoscenze durante questi piccoli viaggi, in poche parole mi sento più sicura di me stessa.
Il lavoro non è andato bene infatti ho saturno in VIII di rivo. in opposizione a stellium (marte urano e venere) in II di rivol. ho guadagnato poco ( anzi 15 gg prima di terminare questa rivoluzione solare ho addirittura lasciato il lavoro da baby sitter perchè non ce la facevo più) e ho speso tanto per pagare la scuola e i viaggi.
L'amore neanche a parlarne solo un'avventura travolgente con un ragazzo straniero durata una settimana dovuta penso al fatto che la settima di rivol. mi cade nella IX radicale ma la venere in II è in cong a urano e marte quindi una toccata e fuga...........
Per quanto riguarda la salute pur non avendo nulla in VI o XII di rivol. ho avuto i miei bei problemi in quanto mi si sono scatenate una serie di allergie che mi hanno portato a delle dermatiti belle pesanti l'estate scorsa .....ora la situazione è sotto controllo perchè npn sono più a contatto con le sostanze che mi scatenavano le allergie.... volevo riuscire a dimagrire ma con un giove in I ho fallito sono tale e quale spero quest'anno di riuscire a sbloccarmi :(
Penso di non aver altro da aggiungere e spero che la testimonianza sia soddisfacente anche a livello didattico.
Grazie Ivana
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 12/11/2010, 02:06     +1   -1




Grazie ivana per il tuo prezioso contributo!!!
 
Top
1 replies since 15/4/2010, 13:57   234 views
  Share