Anello di sosta forum

il mio medio cielo è in toro o in gemelli ?, tema natale

« Older   Newer »
  Share  
-Antares-
view post Posted on 13/2/2010, 10:46 by: -Antares-     +1   -1




CITAZIONE (venere7 @ 12/2/2010, 22:24)
La città di nascita è genova 25-07 1975 ore 9 mattino purtroppo a volte nei temi natali non mi esce sempre lo stesso(o toro o gemelli)per questo vorrei saperlo con certezza......grazie mille per la risposta il significato ora è chiaro.......ciao a presto deborah

Il tuo MC, se sei nata alle 9 del mattino nasce nel segno del Toro a 28°33'32'' e si espande fino ai 4°14' del segno del Cancro inglobando cosi tutto il segno dei Gemelli.
se invece il tuo orario non è corretto perché arrotondato, alle 9:06 il MC nasce invece nei Gemelli.
indipendentemente da questo che dovreti effettuare delle verifiche tramite i transiti per comprendere se l'orario fa retificato o no, quando una casa si estende ampiamente all'altro segno si avranno nella vita delle varianti in gico corrispondenti ai segni intercettati dalla casa, di solito, nei primi periodi della vita si propongono gli influssi del segno cui cade la cuspide e secondarimante nel progredirsi dell'età di un'individuo il segno seguente si sentirà di più col progredire dell'eta.
tuttavia, conoscere la cuspide è importante perché il reggente della casa rimarrà quel pianeta indipendentemente dallo scamabio dei segni e i loro influssi.

image
 
Top
6 replies since 12/2/2010, 14:17   1051 views
  Share