Anello di sosta, by babysara

Reply

il mio medio cielo è in toro o in gemelli ?, tema natale

« Older   Newer »
venere7
icon8  view post Posted on 12/2/2010, 15:17 Quote




scusate ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.....sono nata il 25-07-1975 alle ore 9 del mattino.....vorrei sapere dove ho il medio cielo e che importanza ha in un tema natale .....grazie deborah
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 16:26 Quote
Avatar

Group:
Fan
Posts:
4,963

Status:


ciao venere abbiamo bisogno anche della tua città di nascita!

intanto puoi leggere questa discussione http://babysara.forumfree.it/?t=21288745

...e un articolo sul Medio Cielo

Punto più in alto nel Cielo, il 'MC', Influisce all'individuo, fra le differenti energie del complesso di una Mappa astrologica, il potere di raggiungere a quel 'Punto' il successo personale, gli onori guadagnati con le proprie opere - specialmente nel campo professionale, le virtù coltivate dell’individuo; il grado di percezione e cognizione intellettuale, di ideali, di ascolto, di ambizioni e la gagliardia intelligente acquisito e immagazzinato nel proprio intelletto e facoltà operative,
É la zona celestiale dei raggiungimenti dei propri voleri, punto in cui si mira il raggiungimento; il raggiungimento nel proprio mestiere. Qui troviamo la ragione che ci spinge a voler raggiungiere... e che ci fa divenire soggettivi e dipendenti materialisti.
Il "Mezzogiorno" è l'Apice psichico e fisico' nelle situazioni che hanno a che fare con la propria memoria e capacità d'espressioni della Mente e del corpo.
É indice del rapporto (crescita e culto di sentimenti) con la genitrice, delle situazioni di cui i risultati si ottengono col frutto delle proprie esperienze lavorative e creative (qui fà breccia il detto, "chi più ne sà più ne ha").
Il MC è indice della posizione raggiungibile nella 'Vita Individuale', della corsa al potere personale, della podestà in politica, di propensione personale verso la benevolenza della Vita sociale, culturale e in particolare quella propria 'Vita Familiare'.

Il MC influisce il raggiungimento:
dei propri ideali e mete nel proprio lavoro, del successo sperato nel proprio campo e quello sociale per cui si è combattuto; al punto vincente dei risultati. L'Angolo è indice del rapporto con la genitrice, dei ricordi della mente, degli onori e delle virtù personali, del grado di percezione e cognizione; degli ideali e delle ambizioni, delle capacità e del potere acquisito con la propria fatica o opera.

Influisce: le aspirazioni, la crescita dello Spirito che attiva, il successo tramite la capacità professionale e favorisce l'arrivo e il credito sociale; psicologicamente l'arrivo degli obiettivi, l'individualità psichica e manifestata. L'energia di spinta al raggiungimento. L'arrivo ad una posizione certa e personale. Il raggiungimento degli obiettivi. L'immagine dell'individualità personale. La capacità a mettere su una determinata cosa che riguarda la propria individualità nella società o nella propria famiglia o in quella materna.
Il punto del Medio Cielo è l'Angolo del raggiungimento dei desideri, delle proprie mire nella vita e delle idee di sviluppi personali (come propensione alla meta). Il Passaggio di un Pianeta su questo Meridiano influisce il raggiungimento professionale, e la ragione del divenire soggettivo e materialista.

Energia che opera il comportamento sociale, la condizione morale, la dignità, la stima. E nel campo sociologico si riferisce alla personalità dell'individuo, le situazioni che hanno a che fare con la madre e la professione. L'energia riflette il comportamento sociale dell'individuo, la condizione morale, la dignità personale, la stima che egli ha per Sè stesso e per gli altri.

Inflisce la formazione psichica dell'individualità e quella che si manifesta; è la forza energetica di spinta personale al raggiungimento della meta prestabilita; le vie di riuscita nella vita, il raggiungimento ad una posizione personale, punto d'arrivo agli obiettivi; il prestigio personale nella società, comporta riconoscimenti sociali e poteri decisionali.
Qui si forma l'immagine dell'individualità personale e la capacità a mettere su una determinata cosa, che riguarda la propria individualità nella società o nella propria famiglia o in quella materna del o della partner.

In sociologia indica: l'individuo come persona, la madre come per raggiungere a qualcosa, la professione come culmine e raggiungimento.

Nel campo Biologico: si riferisce alle funzioni del cervello, alla costituzione del cuore, delle ginocchia e polpacci.

Quando i Pianeti sono in gran parte vicino al MC, questo "aggruppamento al MC" apporta all'individuo facili successi e diversi punti operativi favorevoli (adeguati al proprio modo di fare); e possibile, e succede spesso, che la fortuna giunga anche senza particolare impegno.
"! Aspetti sfavorevoli, sull'Angolo del Mezzo Cielo, comportano sfide e lotte per il successo"..
(Naturalmente, Aspetti al MC sfavorevoli come il Quadrato, Semiquadrato e Sesquadrato, sono indice di problemi nei periodi dei passaggi {transiti planetari al MC} di Paneti negativamente aspettati; a secondo le qualità dell'Astro o Pianeta, comportano sfide nella vita e problemi personali, che capitano proprio nei campi sopra detti).

http://digilander.libero.it/robynoro/astro...lo/mezcielo.htm

"Al saggio tutta la Terra è aperta, perché patria di un'anima bella è il mondo intero". Democrito

jpg
 
PM Email Web  Top
venere7
view post Posted on 12/2/2010, 23:24 Quote




La città di nascita è genova 25-07 1975 ore 9 mattino purtroppo a volte nei temi natali non mi esce sempre lo stesso(o toro o gemelli)per questo vorrei saperlo con certezza......grazie mille per la risposta il significato ora è chiaro.......ciao a presto deborah
 
PM  Top
-Antares-
view post Posted on 13/2/2010, 11:46 Quote




CITAZIONE (venere7 @ 12/2/2010, 22:24)
La città di nascita è genova 25-07 1975 ore 9 mattino purtroppo a volte nei temi natali non mi esce sempre lo stesso(o toro o gemelli)per questo vorrei saperlo con certezza......grazie mille per la risposta il significato ora è chiaro.......ciao a presto deborah

Il tuo MC, se sei nata alle 9 del mattino nasce nel segno del Toro a 28°33'32'' e si espande fino ai 4°14' del segno del Cancro inglobando cosi tutto il segno dei Gemelli.
se invece il tuo orario non è corretto perché arrotondato, alle 9:06 il MC nasce invece nei Gemelli.
indipendentemente da questo che dovreti effettuare delle verifiche tramite i transiti per comprendere se l'orario fa retificato o no, quando una casa si estende ampiamente all'altro segno si avranno nella vita delle varianti in gico corrispondenti ai segni intercettati dalla casa, di solito, nei primi periodi della vita si propongono gli influssi del segno cui cade la cuspide e secondarimante nel progredirsi dell'età di un'individuo il segno seguente si sentirà di più col progredire dell'eta.
tuttavia, conoscere la cuspide è importante perché il reggente della casa rimarrà quel pianeta indipendentemente dallo scamabio dei segni e i loro influssi.

image
 
Top
venere7
view post Posted on 17/2/2010, 14:07 Quote




Buon giorno a tutti sono debora oggi per la prima volta ho fatto l'estratto di nascita e l'ora esatta risulta alle 08:40.(l'ora su cui mi ero sempre basata era alle 9:00 del mattino.

Vorrei sapere il mio tema natale presiso se possibile e l'eventuale interpretazione.
Nell'attesa porgo i miei saluti debora.


 
PM  Top
view post Posted on 18/2/2010, 11:09 Quote

Group:
Utente
Posts:
10,881
Location:
Ore 14.18 L

Status:


CIAO DeboraVennere7 anche tù Ligure?vedo!!!! :D :) ! ben arrivata ecco il tuo grafico per le ore 8.40.!

image
SPOILER (click to view)
Sole in Leone, Luna in Acquario

Lei è nata con il Sole in Leone e la Luna in Acquario. Questo mostra immediatamente un conflitto di base tra la Sua individualità e la Sua personalità. Esteriormente Lei è attratta verso ciò che è insolito e non convenzionale. Interiormente Lei si risente di questa tendenza irrazionale verso il non convenzionale perché è piuttosto dignitosa ed orgogliosa. Il Sole nel Leone Le dà una disposizione dominante, potente e generosa che è in disaccordo con la Sua personalità, che ricade sotto il governo della Luna in Acquario. Gli altri La percepiscono come una persona amante della libertà, indipendente e radicale. Tuttavia la Sua personalità è limitata, nel senso che spesso dà enfasi alle proprie idee a scapito di tutto il resto. Le Sue pretese di libertà assoluta e privacy sono molto insistenti. Gli obiettivi della Sua vita saranno completamente fuori dall'ordinario. Lei condurrà studi di natura insolita, molto spesso andando dal molto antico all'ultramoderno. La chiave per una migliore integrazione del Suo essere consiste nell'armonizzare la natura fortemente passionale del Leone con la Sua sete per l'insolito, data dall'Acquario. In questa armonia risiede il segreto per un'evoluzione spirituale completa.



Ascendente nella Vergine, Mercurio nella Sua Undicesima Casa

Al momento della Sua nascita, il segno zodiacale della Vergine stava innalzandosi all'orizzonte. Il suo governatore, Mercurio, è situato nella Sua undicesima casa.

Questo indica che durante tutta la Sua vita Lei assumerà un atteggiamento riservato, calmo, analitico, critico e ricettivo.

Benché Lei non sia una persona con forti ambizioni, ha la capacità di perseverare e di esercitare l'ingegnosità.

Si denota un certo egoismo. Tuttavia, se è capace di contrastare questo tratto con il Suo atteggiamento naturalmente servizievole e comprensivo, e indirizza le Sue qualità positive verso la soluzione di problemi altrui, allora potrà realizzare i Suoi doveri spirituali più elevati ampliando il Suo grado di consapevolezza e di percezione.

Non ha paura di lavorare, ma Le piace fare le cose usando risorse intellettuali piuttosto che quelle meccaniche. C'è qui una certa indipendenza ma non cerchi di forzarla, perché l'habitat naturale della Vergine è quello in cui la persona viene guidata da un'autorità potente e dove le decisioni importanti vengono preferibilmente prese da altri.

Lei è molto attenta ai dettagli e ciò La rende una buona lavoratrice, specialmente in quegli impieghi che richiedono una notevole quantità di precisione e di osservazione. Desidera la purezza e benché non Le dispiaccia avere rapporti con gli altri, c'è qualcosa che detesta: una continua intrusione nella Sua privacy. Il lavoro e la praticità dovrebbero essere molto importanti nella Sua vita. Benché noi non Le consigliamo di opporsi ai Suoi tratti naturali, che La rendono leggermente riservata, Le suggeriremmo quando è innamorata di rilassarsi e di corrispondere come se fosse in grado di ricambiare un po' dell'affetto che riceve.

La vita La troverà in molte situazioni ad operare come consulente e consigliera; faccia uso di queste opportunità per proiettare il potere della Sua creatività.

Amici, persone che sono prominenti nella politica o nel campo degli affari, ed un elemento di fortuna sono le tre influenze cruciali sull'andamento generale della Sua esistenza. Le Sue amicizie si basano su meriti intellettuali piuttosto che su qualsiasi altro criterio.

Talvolta viene criticata perché si attacca eccessivamente a personalità di rango inferiore al Suo.

Cerchi di enfatizzare i Suoi contatti con i membri del mondo del lavoro. Essi possono essere di grande aiuto nelle varie attività che Lei sta promuovendo.



Venere nella Prima Casa

Venere è nella prima casa. Questa è una posizione forte per Venere, poiché aggiunge fascino alla Sua personalità e Le conferisce una disposizione amabile e gradevole.

Lei si concentra molto sul Suo aspetto, e persino se non è particolarmente bella o attraente, ha una qualità di delicatezza e di cordialità che La rende cara a molti.

Le piace essere circondata da bellezza e grazia il più possibile. Ha una grande affinità con la natura e preferisce la quieta vita di campagna alle strutture plastiche della vita di città.

È probabile che Lei sia cresciuta in un'atmosfera di calore e congenialità. Ora per Lei è facile proiettare questi stessi sentimenti verso familiari ed amici, e gli altri spesso contano su di Lei per ritrovare la pace in situazioni difficili.

Ha una forte inclinazione verso la musica, la recitazione e l'arte drammatica e potrebbe voler coltivare una forma di espressione artistica.

Lavora molto duramente per andare d'accordo con gli altri e solitamente cerca di vincere le discussioni con la diplomazia piuttosto che con la forza. Deve imparare ad essere più assertiva quando è necessario, e affermare i propri diritti, anche con la forza, se ce ne è bisogno. Altrimenti, le persone non avranno molto rispetto per Lei.

Le relazioni sono importanti per Lei, e spesso si prende il disturbo di iniziarle. È vitale che i Suoi rapporti rimangano armoniosi, poiché litigi e dispute si ripercuotono su di Lei in maniera avversa.



La Luna nella Sesta Casa

La Luna è nella Sua sesta casa. Tra le altre cose, ciò indica che per tutta la Sua vita i Suoi compiti lavorativi saranno vari, molteplici e richiederanno contatto con molte persone. Dal punto di vista della salute, ciò potrebbe denotare una propensione a soffrire a causa di cambiamenti e motivazioni eccessive.

Psicologicamente, questa posizione La rende incline ad agire attraverso ruoli subordinati piuttosto che quelli di leader.

Un tratto psicologico finale è un desiderio segreto di diventare nota professionalmente.



Luna Opposizione Ascendente

La Luna in opposizione all'Ascendente mostra che Lei cerca di farsi coinvolgere negli affari delle persone che conosce. Nel subconscio, ha bisogno di qualcuno che ha sempre bisogno di Lei. Ha una vasta cerchia di amici con un'alta considerazione di Lei, grazie alla Sua disposizione generosa e gentile. Tuttavia, Lei trova difficile formare relazioni individuali durature, perché non è mai veramente sicura di poter adempiere alle responsabilità che implicano.

Lei vuole essere amata, e si fissa costantemente su questo fatto. Detesta essere da sola, quindi qualsiasi interesse professionale dovrebbe comportare un contatto personale con il pubblico.

È importante che Lei impari a stare in piedi da sola e a proteggere la Sua indipendenza. Lei persiste nella speranza che tutto ciò che desidera un giorno si realizzerà.



Saturno nell'Undicesima Casa

Saturno è nella Sua undicesima casa. Psicologicamente, questo denota una visione piuttosto nascosta e limitata delle Sue ambizioni personali, delle Sue amicizie e del Suo futuro. Lei è molto ambiziosa, cauta, corretta, paziente, responsabile ma, forse, troppo seria.

Lei è una persona con pochi amici e persino lì potrebbe scoprire che alcuni di loro L'assisteranno con consigli piuttosto che con un aiuto effettivo in tempi di pericolo.



Il Sole nella Dodicesima Casa

Il Sole è nella Sua dodicesima casa al momento della nascita. Questo può indicare una vita piena di limitazioni, ostacoli ed opposizione umana, ma allo stesso tempo molta forza ed energia interiore.

Le viene raccomandato di fermarsi e riflettere sulla totalità della Sua storia. Si prenda del tempo per l'introspezione. Ne potrebbe derivare un processo purificatorio accompagnato da rimorsi di coscienza.

Interiormente, Lei è molto diversa da come si presenta esteriormente. Possiede una vasta riserva di energie che possono essere parzialmente ignote persino alla Sua consapevolezza.

La Sua disposizione interiore è forte, dominante, aperta e di una rara generosità. Sempre più dovrebbe cercare di portare all'aperto queste caratteristiche, in modo che possano superare alcuni degli aspetti meno desiderabili della Sua personalità.

Note: Il Sole si trova verso la fine della casa 11 e si può interpretare anche come appartenente alla casa 12.


Dati astrologici usati per Oroscopo Breve - Ritratto personaleper VENERE7deborah (femminile)
data di nascita 25 Luglio 1975 ora locale 8:40
in Genova, ITALY U.T. 06:40
8e57, 44n25 ora sid. 03:25:14

Posizione dei Pianetipianeta segno grado moto
Sole Leone 1°43'21 fine casa 11 diretto
Luna Acquario 24°49'40 in casa 6 diretto
Mercurio Cancro 23°34'53 in casa 11 diretto
Venere Vergine 9°12'24 in casa 1 diretto
Marte Toro 16°42'12 in casa 9 diretto
Giove Ariete 24°01'03 in casa 9 diretto
Saturno Cancro 23°45'14 in casa 11 diretto
Urano Bilancia 28°30'05 in casa 3 diretto
Nettuno Sagittario 9°12'59 in casa 4 retrogrado
Plutone Bilancia 6°52'36 in casa 2 diretto
Nodo Lun.(t) Scorpione 28°48'06 in casa 4 retrogrado
Pianeti in fine casa interpretati nella casa successiva.

Posizione delle Case (Placido)Ascendente Vergine 0°31'16
2°Casa Vergine 22°37'12
3°Casa Bilancia 20°14'54
Imum Coeli Scorpione 23°41'24
5°Casa Sagittario 29°42'48
6°Casa Acquario 2°37'20
Discendente Pesci 0°31'16
8°Casa Pesci 22°37'12
9°Casa Ariete 20°14'54
Medium Coeli Toro 23°41'24
11°Casa Gemelli 29°42'48
12°Casa Leone 2°37'20

Aspetti principaliSole Quadrato Giove 7°42
Sole Congiunzione Saturno 7°58
Sole Quadrato Urano 3°13
Sole Trigono Nettuno 7°30
Sole Sestile Plutone 5°09
Luna Quinconce Mercurio 1°15
Luna Sestile Giove 0°49
Luna Quinconce Saturno 1°04
Luna Trigono Urano 3°40
Luna Opposizione Ascendente 5°42
Mercurio Quadrato Giove 0°26
Mercurio Congiunzione Saturno 0°10
Mercurio Quadrato Urano 4°55
Venere Quadrato Nettuno 0°01
Giove Quadrato Saturno 0°16
Giove Opposizione Urano 4°29
Saturno Quadrato Urano 4°45
Urano Sestile Ascendente 2°01
Nettuno Sestile Plutone 2°20
I numeri indicano l'orbita (deviazione dall'angolo esatto dell'aspetto)


Ascendente in Vergine

Questa collocazione La rende una amante molto riguardosa, ed il Suo godimento sessuale viene limitato solo dalla Sua immaginazione e dai mezzi per implementarlo.

Dovrebbe trovare un partner che sa esattamente quello che Le piace e quello che non Le piace.

Lei trae un grande piacere da supporti e dall'ambiente dove fa l'amore, da una camera da letto ben equipaggiata a tutti i tipi di feticismo giocoso.

È piuttosto importante avere un partner che fisicamente corrisponde alla Sua immagine di un buon amante, ed è saggio discutere in anticipo le Sue preferenze sessuali per evitare di incorrere in problemi successivamente.



Sole in Leone

Il Leone è il segno dell'amante, e qui il Sole dona grazia, generosità e fascino alla Sua personalità. Lei dà e riceve amore liberamente, e colma il Suo partner di tenerezza ed affetto.

La Sua tendenza innata è di prodigare affetto verso il Suo partner, cosa che può spaventare o sopraffare qualcuno che non vi è abituato. Lei può dare troppo e non essere compresa.

Non si aspetti che il Suo amante contraccambi il Suo affetto nello stesso modo. Persino l'amore più profondo può essere espresso in molti modi diversi, che Lei dovrà ricercare.

Lei è una partner molto fedele, fintanto che Le viene data la libertà di esserlo. Deve anche concedere lo stesso diritto al Suo amante per evitare possessività o gelosia. La fedeltà viene dal cuore e Lei saprà, attraverso i sentimenti piuttosto che dalle azioni, se un partner è giusto per Lei.

Quando ha dei problemi in una relazione, li analizzi con i Suoi sentimenti, non con la mente.



Il Sole nella Dodicesima Casa

Lei ha un forte senso di privacy e individualità. Lei svela i Suoi sentimenti più profondi solo nelle circostante più intime e solo a coloro che sente essere i Suoi amici più intimi. Una tale apertura, di fatto, è il massimo onore e pegno d'amore che Lei può dare ad un amico o ad un amante.

A causa della Sua naturale riservatezza, non cerca attivamente delle nuove relazioni, ma tende piuttosto ad aspettare che gli altri cerchino Lei.

Gli altri possono trovare la Sua vita privata piuttosto misteriosa, facendo speculazioni su relazioni amorose dietro porte chiuse. Essi saranno raramente in grado di valutare con esattezza la Sua vita privata, ma il mistero stesso La farà sembrare più attraente e desiderabile.

Note: Il Sole si trova verso la fine della casa 11 e si può interpretare anche come appartenente alla casa 12.



Luna in Acquario

Benché il Suo temperamento sia piuttosto costante, Lei ha il potenziale per una varietà illimitata di reazioni ad un amante. In ogni situazione Lei è veramente creativa e sensibile, una partner equilibrata nella fantasia emotiva e sessuale della relazione.

Lei preferisce un partner che offre una sfida piuttosto di uno che Le presenta una struttura preconfezionata di una relazione.

L'ideale per Lei sarebbe un amante verbalmente intelligente. Lei sarebbe felicissima in un rapporto che ha molto tempo per svilupparsi. In questioni di cuore, il tempo è dalla Sua parte.



La Luna nella Sesta Casa

Lei è brava a creare con la fantasia le strutture d'amore, che una relazione amorosa deve soddisfare se deve riuscire bene o essere veramente appagante.

Una volta che ha fatto esperienza in amore, Lei può essere una amante molto premurosa ed affettuosa che, sia come insegnante che come amante, può dolcemente guidare una persona più giovane sul modo di fare l'amore. In tal caso, può essere difficile per il Suo amante fare la transizione da studente a pari, che invece deve aver luogo se Lei intende avere una relazione a lungo termine.



Luna Opposizione Ascendente

Per Lei avere sempre un amante o un amico intimo è essenziale per la Sua espressione emotiva, e senza si potrebbe sentire emotivamente sterile.

Il Suo partner L'aiuterà a comunicare le Sue emozioni ad altri, sostenendoLa a trasmettere messaggi che Lei trova difficile esprimere.

Quanto più continua una relazione, tanto più diventerà consapevole di se stessa. Il Suo partner Le insegnerà qualcosa a proposito di se stessa che Lei non capiva e La porterà ad un livello più elevato di comprensione della Sua emotività.



Venere in Vergine

Probabilmente Lei si sente più a Suo agio con un amante familiare che conosce molto bene le Sue abitudini ed i Suoi desideri. Per poter godere appieno dell'amore, il Suo partner deve essere totalmente consapevole delle Sue simpatie ed antipatie. Non lasci che degli antiquati tabù morali Le impediscano di essere all'altezza del Suo potenziale d'amore.

Lei e il Suo amante potete trarre piacere nel mettere giù in dettaglio le vostre fantasie e scambiarvele. Ciò renderà il vostro modo di fare l'amore, a modo suo, un sogno che si avvera.



Venere nella Prima Casa

Questa collocazione conferisce un notevole fascino sociale e grazia come anche charme fisico.

Lei reagisce istintivamente ai bisogni delle altre persone, e molti ricorreranno a Lei in cerca di solidarietà e comprensione. Non lasci che le persone fraintendano la Sua empatia e diplomazia per debolezza, altrimenti cercheranno di manipolarLa e di approfittare della Sua disponibilità ad ascoltare.

Chiunque abbia un tale vantaggio innato dovrebbe usarlo per sedurre e abbracciare un amante desiderato piuttosto che assalirlo.



Marte in Toro

Lei impiega un po' di tempo per scaldarsi per fare l'amore, ma una volta in marcia, mantiene un passo costante e risoluto che offre molto tempo per la piena espressione sessuale. Dovrebbe considerare attentamente i ritmi e i tempi del Suo amante in modo da non stancare o esasperare il Suo partner.

Il Suo impulso sessuale regolare ha bisogno di sfoghi costanti per conservare l'equilibrio, e in tal senso la situazione migliore per Lei è avere un partner regolare.

Lei è molto franca nell'espressione del Suo affetto e ha bisogno di un partner che non intellettualizzi troppo l'amore, ma che La incoraggi a manifestarlo direttamente in modo comprensibile ad entrambi senza parole.



Marte nella Nona Casa

Lei può aver sviluppato un approccio piuttosto razionale alla sessualità per decidere le Sue mosse e le Sue aspettative in anticipo; l'appagamento fisico dipende poi dal ruolo predeterminato adeguatamente svolto dai partner.

Lei può diventare una conoscitrice di ruoli sessuali particolari, sviluppando un numero di relazioni piuttosto ben definite, per mezzo delle quali può esprimere miriadi di forme di comunicazione sessuale.
 
PM Email Web Contacts  Top
venere7
view post Posted on 18/2/2010, 14:08 Quote




Bello.....bellissimo ....grazie davvero phoenix.....grande.....finalmente ho letto quello che volevo..nei dettagli e mi ci ritrovo a pieno....a volte non si riesce davvero ad esprimere quello che è di più profondo nell'anima e graze all'astrologia questo è possibile....questo sito è bellissimo... faccio solo un pò fatica a capirne i "meccanismi" ma ne deriva dalla mia poca esperienza..con il computer....Ma da buon leone...non demordo..!!!Si cmq citta natale genova..la superba...!!!!thank you.......
 
PM  Top
6 replies since 12/2/2010, 15:17
 
Reply