Anello di sosta forum

Magia Nera!!!

« Older   Newer »
  Share  
Zubeide
TOPIC_ICON7  view post Posted on 18/12/2009, 15:05     +1   -1




Allucinante!!! :angry:

"Una cinquantina di aghi conficcati nel corpo di un bambino di due anni. E' questa la macabra scoperata fatta da alcuni medici brasiliani, che hanno sottoposto il piccolo ai raggi X. Il bimbo, portato d'urgenza in un ospedale di Barreiras, in Brasile, è stato vittima di riti di magia nera. A sottoporlo a questa terribile tortura sarebbe stato il patrigno, che ogni weekend lo portava via dalla casa materna per compiere il "rituale". Gli aghi, simili a quelli usati per cucire, gli venivano inseriti ovunque: nel torace, sul collo, sugli arti inferiori e superiori. Dagli esami medici è emerso che due spilli gli hanno già perforato il cuore. Un altro ha bucato un polmone e diversi sono entrati nello stomaco. Il piccolo, che è stato trasferito in un centro chirurgico in Salvador, è in gravi condizioni, ma non ha mai perso conoscenza. I medici si stanno prendendo cura di lui, mentre il padrigno è stato arrestato"

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...i-pancia/1.html

Fonte: Repubblica, 18 dicembre 2009
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


anche io ho letto questa notizia...che fa rabbrividire...pensare che ci possano essere persone, gentaglia, che usano certi riti..mah lasciamo perdere...non può che far accaponare la pelle!!!
 
Web   Top
peperoncinorosso1
view post Posted on 19/12/2009, 10:34     +1   -1




mamma mia che orrore!!!!
come può esistere questa malvagità?
sono cose che fanno star male
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 11:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


:blink: che cosa terribile povero bimbo... menomale che l'hanno portato in ospedale!
 
Top
lunetta71
view post Posted on 21/12/2009, 14:38     +1   -1




ben io dico sempre chi di spada ferisce di spada perisce, quel bimbo sepro tanto che riusciranno a salvarlo , ma credo che dio non avra misericordia per una persona malvagia cosi chi se la prende con i bambini se la prende con gli angeli di dio ..... lunetta un minuto di silenzio per la sua sofferenza
 
Top
Vampira Potter
view post Posted on 12/1/2010, 19:44     +1   -1




Che ca...!!!
Possibile che esistono persone del genere che farebbero questo ad un bambino?!
Certo che il mondo fa proprio impressione secondo me se si pensano a cose come questa...io mi chiedo come sia possibile!
 
Top
5 replies since 18/12/2009, 15:05   122 views
  Share