Anello di sosta forum

Ma perchè prima dicono una cosa e poi un'altra?

« Older   Newer »
  Share  
reamars
view post Posted on 17/12/2009, 22:38     +1   -1




ho chiesto se una mia storia con una persona rinizierà....ho chiesto ai tarocchi, alle napoletane, alle sibille....prima sì....adesso mi dicono di no!per 2 settimane mi hanno detto che sarebbe riniziata....riprovo stasera....e mi dicono di no!ma perchè?eppure non è cambiato niente in questi giorni,.....è successo anche a voi?se sì, avevano ragione la prima volta o la seconda?
 
Top
,,Sally,,
view post Posted on 18/12/2009, 01:14     +1   -1




certo, può succedere. Il motivo è che le carte non ti dicono un futuro certo ma il futuro più probabile in quel periodo. Evidentemente prima c'era più possibilità e ti hanno detto sì; ora le circostanze sono più sfavorevoli e ti dicono no. Ma non sono risposte assolute, è solo ciò che di più probabile potrrebbe verificarsi ora come ora.
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Secondo me bisogna farle una volta con un solo mazzo e dare tempo..se in un lasso di tempo di almeno un mese non ci sono riscontri, rifare la domanda magari con altro mazzo, se così si desidera, e vedere se è cambiato qualche cosa. Spesso la persona non è dell'umore giusto per leggere le carte o nell'estrarle...specialmente a sé stessi.
 
Web   Top
annika2
view post Posted on 18/12/2009, 17:31     +1   -1




infatti è proprio così ..... in genere è la prima stesa quella che vale e se non succede niente bisogna aspettare prima di rifare le carte
 
Top
PERLA79
view post Posted on 6/1/2010, 17:10     +1   -1




scusate qualcuno può dirmi come mai i tarocchi mi hanno sempre detto che la mia storia con un uomo non sarebbe finita invece è sucesso il contrario è finita.eppure vi dico che ho cambiato sempre consltante può essere che magari per il momento è finita?ditemi voi per favore io non me ne intendo grazie :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao cara PERLA,

tieni presente che la Cartomanzia non è una scienza esatta, ma si affida a capacità e sensibilità di chi legge le Carte. La vita però è in continua evoluzione e quello che oggi può apparire certo, nel futuro può non esserlo più.

Tu non leggi le Carte??? I Cartomanti che hai interpellato possono anche avere sbagliato, devi anche considerare però anche i tempi che sono passati dalla Consultazione, i Tarocchi hanno tempi lunghi.

E' difficile dire ora perché non hanno previsto qello che sarebbe successo, bisognerebbe conoscere le Carte che erano uscite.

Per quanto riguarda le Carte bisogna avere la fortuna di incontrare un Cartomante che abbia una profonda conoscenza delle Carte, una certa serietà ed una grande sensibilità e, se si hanno riscontri reali, può diventare il Cartomante di fiducia. Continuare a cambiare Cartomanti porta ad avere vari pareri a volte discordanti che creano solo confusione.

Spero di averti aiutata a chiarire le idee, ma è solo il mio parere e la tua è una domanda generica, bisognerebbe avere più dettagli dell situazione.

Baci

Manu image
 
Top
PERLA79
view post Posted on 6/1/2010, 23:09     +1   -1




ciao cara manu e grazie diavermi risposta,dunque manu ho consultato 5 cartomanti diverse è tutte è 5 mi davano al stessa risposta,inefetti una cosa si è verificata smbrava andare tutto liscio come avevano predetto le carte ma all'ultimo qualcosa è cambiato,e tutt questo a distanza dell ultimo consulto che mi dava positiva quest storia.io dico ho consultato cartomanti abbastanza serie che da 20 anni fanno questo lavoro se così si dice.cmq io crdo che alla ine abbiano sbagliao persona perchè io ho conosciuto un uomo nel periodo che loro mi davano la mia vecchia storia in un ritorno,ma alla fine sto con un altro uomo ma non è quello che in realtà volevo,insomma credo sbaglio di persona. in fine ti dico magari sapevo leggre le carte fin d piccola è stata la mia passione ma purtroppo non riesco ad dare loro il giusto significato cioè interpretarle.grazie manu61 ciao
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 01:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara PERLA,

ho letto le tue precisazioni e se le cose sono andate così potrebbe essere spiegato con il fatto che Tu forse eri poco concentrata sulla persona per la quale chiedevi il Consulto.

Le Cartomanti le avevi interpellate di ersona o tramite internet??

Imparare a dare il giusto significato alle Carte si può fare con l'applicazione, lo studio e, come qui sul Forum, con il confronto con gli altri.

Se hai voglia, nella Sezione Cartomanzia ci si dedica a questo tipo di esercizio per imparare a leggere al meglio le Carte.

Baci

Manu image
 
Top
PERLA79
view post Posted on 7/1/2010, 12:44     +1   -1




ciao manu e grazie ogni volta di rispondere hai miei mesaggi ,cmq dove chiam di solito sono cartomanti al telefono,però quello che io dico e sè tutto anno azzeccato come mai questo desiderato incontro non e avvenuto,mi avevano detto che dopo 1 mese si sarebbe fatto sentire lui è così e stato una gande gioia per me,dopo di chè tutto era vero le cose che mi dicevano però l'unica cosa è che non lo incontrato.cmq spero sempre che alla fine le carte abbino solo sagliato i tempi e che prima o poi possa incontrarlo.ciao carissima manu grazie
 
Top
8 replies since 17/12/2009, 22:38   6851 views
  Share