Anello di sosta forum

Quale Futuro per il Capo di Governo ?!, Papi

« Older   Newer »
  Share  
kromo84
view post Posted on 12/10/2009, 17:34     +1   -1




Analizzando i prossimi transiti, a cominciare da quelli del mese prossimo per il Capo di Governo Berlusconi, mi pare di osservare come i prossimi mesi siano e saranno piuttosto impegnativi anche per la sua carriera poliitica, o mi sbaglio? Saturno alla fine di ottobre entrerà in Bilancia congiungendosi al suo Sole natale ma quadrando al suo MC, Plutone al contempo in transito nel segno del Capricorno formerà una quadratura al Sole ed al MC di Berlusconi, senza dimenticare l'opposizione di Giove al suo Sole nella prossima estate e di quella di Urano in quadratura al MC, cosa potrebbe secondo voi succedere? Ritenete possibili difficoltà per il Governo attualmente in carica o non dovrebbero esserci grosse difficoltà per il futuro politico e per l'immagine di Silvio, peraltro già messa alla prova, in queste ultime settimane... Senza dimenticare gli aspetti pesanti all'AS natale...


 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 13/10/2009, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,767
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


che titolo è Papi??
ti ho cambiato titolo perchè non rispecchia l'argomento vedi regolamento ...

Edited by Marcello Phoenix - 13/10/2009, 17:00
 
Web  Contacts  Top
kromo84
view post Posted on 13/10/2009, 11:03     +1   -1




scusate non pensavo che fosse così grave, voleva essere ironico, cercherò di essere più attento in futuro...
SPOILER (click to view)
spero soltanto che non sia la luna storta di quest'oggi a renderti magari cosi rigoroso, anzi forse sono i tuoi aspetti forti in Vegine, ad essere sollecitati da urano in Pesci retrogrado opposto al tuo Giove e mi pare se non sbaglio a Marte natale, possibile e soprattutto dissonante alla Luna natale opposta al Sole e quadrato all'AS?!
Io devo invece ancora imparare ad accettare le critiche e le osservazioni, nonchè talvlta le regole e i vincoli come peraltro indicatomi dal transito di Saturno quadrato a Giove congiunto a Mercurio... o mi sbaglio?! :P :D :)

Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:27
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 15:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,767
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


abbi pazienza se era ironico allora lo postavi nelll'altra sezione in alto all'hom page
CITAZIONE
Questo mondo suino;)
umorismo, trash per ridere, proteste e non...

...comunque niente di grave ....vedi questo: Previsioni per berlusconi
 
Web  Contacts  Top
Hekate
view post Posted on 13/10/2009, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (kromo84 @ 13/10/2009, 12:03)
scusate non pensavo che fosse così grave, voleva essere ironico, cercherò di essere più attento in futuro... ................................................................................................................................................................................. Io devo invece ancora imparare ad accettare le critiche e le osservazioni, nonchè talvlta le regole e i vincoli come peraltro indicatomi dal transito di Saturno quadrato a Giove congiunto a Mercurio... o mi sbaglio?! :P :D :)

SPOILER (click to view)
No, sbagli, Kromo!
Lui e' proprio Scorpione d'Oc nei modi di fare...hihihi! :P :P :P


Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:30
 
Top
kromo84
view post Posted on 13/10/2009, 18:35     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ciao Hekate, riconoscerai però che Marcello che cmq. apprezzo moltissimo per la sua serietà e preperazione, sia talvolta un pò troppo rigoroso e puntiglioso e penso che questa caratterisica sia legata alla presenza nel suo tema natale di Marte in Vergine, sarà che io desidero essere sempre e fin troppo accomodante e conciliante un pò con tutti, specie dopo che in passato avevo fatto prevalere il mio doppio aspetto capricorniano, adesso sta forse prevalendo in me la parte più flessibile ed elastica del mio AS in elongazione in Acquario e poi in Pesci... chissà, in ogni caso Marcello fa bene ad essere preciso e richiedere precisione...


Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:31
 
Top
Hekate
view post Posted on 13/10/2009, 19:11     +1   -1




Credo che questa caratteristica sia un po' di entrambi i segni (puntigliosita', ma anche spigolosita' caratteriale).
Comunque, anch'io ho Marte in Vergine e pure sull'ascendente, ma non sono cosi' puntigliosa! :lol: Sara' che sono comunque del Cancro con Giove congiunto al Sole. :D
 
Top
kromo84
view post Posted on 13/10/2009, 20:12     +1   -1




a bhe allora tu Hekate sei meravigliosa, perchè per me che sono Saturniano all'ennesima potenza, avere un aspetto positivo a Giove di uno dei luminari, credo che renda persone splendide in ogni senso... tra l'altro Giove in cancro credo sia ottimamente posizionato...
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 23:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Grazie Kromo perché anche io ho il sole congiunto a giove e pure a venere.

ma scusatemi siete proprio, ma proprio off topic ;)



image
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 08:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,767
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Se leggevate l'articolo che vi ho segnalato si poteva fare una bella chiaccherata di opinioni astrologiche *....posso solo aggiungere che non mi fà piacere che discutiate i miei pezzi da 90 :D :P :) pro o contro che sia :lol: ...inoltre

..........siamo quì *per questo ,per discutere , almeno un topic dove si possono allargare le visioni astrologiche in modo libero , senza offendere e senza essere in continuazione fuori tema ,che sta diventando una vera frustrazione.......... :ph34r: :alienff: :B):

SPOILER (click to view)
io non mi ritengo rigido ho un compito e lo svolgo con solerzia (magari sono sopra le righe perchè questa materia permè è seria) .....inoltre
se non si rispettano le regole o comunque i suggerimenti in esse contenute mette male trovare il tempo per rispondere a tutte le richieste se si deve in continuazione Moderare ...... :ph34r: :alienff: ;) <_< -_-

Edited by Marcello Phoenix - 19/10/2009, 09:33
 
Web  Contacts  Top
kromo84
view post Posted on 14/10/2009, 18:06     +1   -1




Ciao Marcello ,mi scuso con te e con tutti i moderatori per le mie intemperanze, ho invece letto con interesse l'articolo da indicatomi riguardante la prossima rivoluzione solare di Silvio berlusconi, devo osservare che sulla base di quanto ho potuto capire sarà un anno riccco di eventi e di avvneimenti per il Capo di Governo, non mi parrebbero però cosi deleteri per il suo mandato, nonostante io continui a non poter fare a meno di evidenziare come già dai prossimi giorni si apprestino a colpire il suo tema natale aspetti davvero pesanti al suo Sole ed AS natale, nonchè so anche alla Luna del Governo collocata a ca. 2° in Cancro, aspetti pesanti di pianeti non certo facili da gestire che a mio modo di vedere non potranno che penalizzare quell'immagine cosi idilliaca particolarmente forte e non attaccabile grazie all'aspetto di Plutone in transito nei primissimi gradi del segno del Capricorno in aspetto eccellente al suo Marte e a Venere in sestile tra loro, ciò per me,spiegherebbe la sua grande popolaità e fama politica di questi ultiimi mesi, fors'anche una straoedinaria passionalità e spinta sessuale ed erotica che potrebbe,data la posizione dissonante di Plutone di transito poteva creare qualche scandalo, oppure vista la sua Riv. Solare ed il Sole e Saturno in VII casa di rivoluzione potrebbe determinare rotture nella maggioranza... chissà...
 
Top
crisalide74
view post Posted on 14/10/2009, 22:10     +1   -1




Ciao a tutti potete leggere sul Blog di Discepolo le Previsioni riguardanti il premier, che non sembrano rosee...c'e' da dire che per redigere buone previsioni, bisognerebbe conoscere attentamente il vissuto del consultante che nel caso di politici come Berlusconi non e' possibile.

Previsioni per il premier http://cirodiscepolo.blogspot.com/2009/09/...el-premier.html

Cri
 
Top
kromo84
view post Posted on 15/10/2009, 18:40     +1   -1




Ciao a tutti a quanto mi pare di capire il futuro del governo Berlusconi sembrerebbe essere più solido di quanto sembri a me... vedremo...
 
Top
crisalide74
view post Posted on 15/10/2009, 18:52     +1   -1




Veramente nel blog di discepolo e' scritto il contrario..il "potrebbe", pero' e' d'obbligo poiche' la sua Rs potrebbe parlare d'altro e non di politica.

Cri
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


Ho provato a seguire il link sul blog di Fasanastri ma credo che ci sia un qui pro quo :o: , la previsione che vedo è dell'anno scorso (2008/9) e quindi al limite si può solo controllare se l'autore ci ha preso o meno (credo di si, abbastanza) .

Sulla RS del premier per il 2009/0 credo che la cosa più importante da notare sia Urano al MC , con questa posizione di Urano ci sono sempre scossoni e ribaltoni nello status sociale, o almeno nel lavoro :huh: .

Possono essere ribaltoni sia positivi o negativi ben s'intende, dipende dalla situazione già preesistente e dai transiti e per quest'anno i transiti sono "maligni assai" :shifty: .

Saturnello :)
 
Web   Top
19 replies since 12/10/2009, 17:34   618 views
  Share