Anello di sosta forum

MARTE IN BILANCIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 11:43     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


MARTE IN BILANCIA

il console Esilio.

Marte in Bilancia

FORZE il giocatore di scacchi. Si impone con fascino e amabilità. Stratega intelligente che tiene conto delle mosse prevedibili degli altri. In teoria sempre perfetto nella pratica spesso molto meno

PROBLEMATICHE: evitare i conflitti. A causa della scarsa disponibilità ad affrontare conflitti spesso indeciso e disposto al compromesso. Problemi di aggrssività. I progetti rimandono spesso pura intenzione.


IMMAGINE DEL FANCIULLO:
il galante. L'amante elegante e affascinante, dotato di stile. Il seduttore per bene, rispettoso, curato , galante con classe

OMBRA: il poco entusiasta

FORZA DI DECISIONE: preferisce prendere decisioni per gli altri piuttosto che per sè. Prende decisioni con molta difficoltà e soprattutto solo a livello teorico. E' facilmente influenzabile.


AGGRESSIVITA': evita conflitti aggressivi ed e' percio' molto disposto al compromesso.

VALVOLE D'AGGRESSIVITA' danza, scherma

MODI DI COMBATTEREpieno di stile. Mai diretto e schietto. Si impegna a lungo per rimanere leale e per non ferire gli altri. Appena saltano le valvole diventa freddo e non affabile.

SESSUALITA'rivolto agli altri capace di immedesimarsi, poco istintivo, pero' colto elegane, curato e con stile

Tratto da parole chiave dell'astrologia

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 2/1/2017, 23:26
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


MARTE NEL SEGNO DELLA BILANCIA

UN RIGORE IMPLACABILE
Di carattere decisamente non facile e per nulla accomodante, ma anche dotati di grande self control, i nati con Marte in Bilancia celano dietro un comportamento gentile e disponibile un’irremovibilità davvero unica. Tra tutte le tipologie zodiacali infatti questi nativi sono sicuramente i meno indulgenti,
i più rigorosi e severi che si possono incontrare, ma anche quelli che più sentono vivo in sé il senso della giustizia e che si impegnano a rispettarla, o meglio a farla rispettare. Insensibili alle scuse e incapaci di perdonare, questi nativi arrivano, per rispettare i propri principi, a penalizzare anche se stessi. La ragione è la loro arma; un’arma tanto potente da restare un valido mezzo persino nei momenti d’ira. Meglio dunque per chi non l’avesse ancora capito non provocarli, perché nessuno come questa tipologia zodiacale sa essere tanto freddo e implacabile nel mettere in atto le proprie vendette, nel far rispettare le proprie concezioni ideologiche e comportamentali.
L’eccessiva intransigenza crea a questi nativi non pochi problemi soprattutto in campo affettivo. In amore infatti incontrano spesso molti ostacoli ma è vero anche che in questo campo sono assai combattivi e riescono quindi quasi sempre a raggiungere gli scopi prefissi. Ricordiamo al riguardo che Marte in Bilancia si muove nell’elemento Aria — dinamismo fisico e mentale — ed è sostenuto da Saturno, pianeta in esaltazione in questo segno — ragione, calcolo, pazienza.,. — inoltre non dimentichiamo che la Bilancia è governata da Venere e che perciò oltre ad essere il segno della giustizia è anche il segno delle formalità e delle unioni: dispute legali, dissidi e divorzi sono infatti frequenti nella vita di questi nativi.
Per farsi amare di più, per evitare processi, accuse e condanne, oltre che critiche e inimicizie, questi nativi devono imparare a diventare più tolleranti e indulgenti, soprattutto con i propri congiunti. In amore infatti sono molto, troppo esigenti e — strano ma vero — anche molto infedeli, mentre, al contrario, dal proprio partner esigono la massima fedeltà. Il loro vero problema in campo affettivo non è la gelosia bensì l’eccesso di autocontrollo, che li rende’incapaci di sperimentare la passionalità.
Fonte Silvia Ermini.


in sintesi:<p align="center">Marte in Bilancia
Marte è in esilio nel segno dell’armonia, dell’equilibrio, della pacificazione e ciò indurrebbe a pensare che l’aggressività del soggetto, con questa posizione nel proprio tema natale, è inesistente e invece le cose stanno diversamente: quando l’individuo è toccato nel sentimento di giustizia che ha vivissimo, esplode in vere e proprie tempeste di aggressività. In ogni caso si tratta di persone tendenti al litigio che amano spesso identificarsi con la figura del «giustiziere». ...Impegno in campo artistico. Energie spese in campo affettivo, più sul piano relazionale che su quello sessuale. Spirito di organizzazione, di fondazione di associazioni, enti, etc. Talvolta può indicare violenza subita o forme d’impotenza d’ogni genere. Sfavorevole al matrimonio e alle vertenze legali. Problemi patologici ai reni e agli organi femminili. In alcuni casi può portare, per gli uomini, l’eiaculazione fortemente ritardata, che è anch’essa una forma di impotenza.


Edited by babysara - 17/3/2010, 14:16
 
Web  Contacts  Top
STUPAGINA
view post Posted on 9/10/2009, 15:26     +1   -1




Buongiorno!!!

Io ho Marte in bilancia...mi ritrovo pressochè in tutto....ho un carattere irascibile e aggressivo quando vengo toccata nei sentimenti....sono sicuramente sfavorevole al matrimonio mi impongo con facino e amabilita (penso sia anche dovuto alla mio ascendente acuqrio con venere in acquario...ma non sono un'esperta)...

Su di una cosa però non mi ci ritrovo proprio...non sono irremovibile..anzi...per niente indulgente e severa...e aimè purtroppo...perdono sempre!

O meglio....come ben dite...nella teoria sono ligia e indlugente...ma poi nei fatti...assolutamente...

Che ne pensate?

Un abbraccio.
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 21/10/2009, 13:19     +1   -1




MARTE E LA SCOPERTA DEL SESSO

Marte in Bilancia. } Ecco un altro Marte che, come già il Marte in Gemelli, altro segno d’Aria, inclina decisamente al freddo.
Anzitutto la giovane con Marte in Bilancia sarà talmente esigente nella scelta di un eventuale partner da rasentare la schizzinosità e non prenderà in considerazione nessun maschio che non rientri, anche solo per poco, nei suoi rigidissimi parametri. Tradotto in altri termini, significa che il prescelto dovrà essere fisicamente gradevole e privo di qualsiasi tratto esteriore che inclini alla volgarità (ovvero: no ai bruttini e ai grassocci ma anche no ai muscoli troppo sviluppati; no ai calvi ma anche no a quelli che hanno i capelli troppo folti o, per l’amor di dio!, con forfora; no ai peli sul petto o sulle mani; no alle mani tozze e alle orecchie carnose.., e così via); il suo look dovrà essere sempre impeccabile, extralindo, raffinato, classico, del tutto impermeabile alle follie della moda (un Cary Grant versione Notorious sarebbe l’ideale ); il suo eloquio e i suoi modi dovranno sempre essere forbiti e impeccabili e non gli sarà concessa un’imprecazione neanche quando si pesta un dito col martello.
La sua posizione sociale dovrà essere di tutto rispetto e lo stato civile rigorosamente celibe (separati e divorziati non vengono presi in considerazione). Si potrebbe continuare a lungo ma, anche solo così, chi legge si renderà conto che con tali pretese la rosa dei concupibili si restringe parecchio e con essa le occasioni. Se a questo uniamo la carenza di passionalità di questo Marte, il rispetto della forma e la centralità che la Bilancia assegna al matrimonio, ne concluderemo che la «prima volta» di questa ragazza sarà con il suo legittimo consorte o con chi, comunque, lo diventerà, il tutto senza traumi ma, purtroppo, senza nemmeno grandi slanci.

Sole e Luna in segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), però, avranno fortunatamente il potere di riscaldare questo Marte un po’ troppo gelido e riusciranno a far commettere qualche sana follia anche a questa ragazza così controllata.

Sole e Luna in Bilancia, ovviamente, confermeranno le tendenze di base di Marte in Bilancia. Sole e Luna in Gemelli e Aquario, invece, inseriranno una nota di curiosità che renderà la nostra giovane più disponibile, e meno rigida, di fronte alle varie opportunità offerte dalla vita.


Sole e Luna in segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) sono portatori di emozioni intense e viscerali che mal si accordano con questo Marte così autocontrollato da diventare insensibile. Dipenderà dall’ insieme del tema, se le prime esperienze sessuali si esprimeranno secondo le esigenze dettate dai valori d’acqua o se saranno condizionate da Marte in Bilancia. Nel primo caso, che è senz’altro il più augurabile, l’approccio con la sessualità avverrà comunque in modo dolce, rassicurante e nello stesso tempo conserverà tutta l’intensità emotiva che caratterizza i segni d’Acqua. Marte in Bilancia potrebbe a questo punto rivelarsi addirittura positivo e frenare, con il suo richiamo alla razionalità, la tendenza a perdersi nel mondo della fantasia.
Se invece Marte in Bilancia dovesse prevalere sui valori d’acqua al punto da soffocarne la sensibilità e l’emotività, potremmo trovarci di fronte a un blocco, a una incapacità di vivere e di esprimere le proprie sensazioni e i propri sentimenti nel rapporto sessuale, che potrebbe tradursi in fobie di vario tipo o nella frigidità
.

Sole e Luna in segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), infine, si accorderanno senza troppi problemi alle valenze espresse da questo Marte. Certo la sensualità del loro avrà di che risentirne, la Vergine non avrà modo di estrinsecare le sue potenzialità erotiche e la passionalità latente del Capricorno diverrà così latente da diventare impercepibile. Vista dall’esterno, questa situazione può sembrare un po’ triste, ma non bisogna dimenticare che
per i segni di terra quel che conta è il raggiungimento dell’obiettivo che si sono prefissi. Difficilmente una giovane caratterizzata dai valori terra e con Marte in Bilancia si concederà a un uomo per puro piacere e senza avere in testa un piano ben preciso. Il senso pratico di questi segni unito all’autocontrollo di Marte in Bilancia, le sarà dunque di grande aiuto e la porterà diritta verso il suo scopo.


tratto da Ornella Tatti Astrologia al Femminile xenia ed. :wub:
 
Top
3 replies since 8/10/2009, 11:43   7088 views
  Share