Anello di sosta forum

le carte e il lotto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2009, 12:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


qualche semplice metodo per dare i numeri del lotto? nelle carte(maya)che ho per ogni carta cè 1 numero, e per le altre carte(misteri della sibilla)che ho 2 numeri per ogni carta dove se ne puo' prendere 1 x ciascuna. come potrei fare?
 
Web   Top
view post Posted on 28/9/2009, 10:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao domy,

in questo post avevo inserito un Metodo che avevo trovato sul Forum di "alfemminile":

http://babysara.forumfree.net/?t=41705930

Questi sono i link di altri post relativi al lotto:

http://babysara.forumfree.net/?t=24532527

http://babysara.forumfree.net/?t=23992261

Prova anche a cercare nel Forum se trovi qualche altro post.

Baci

Manu :P ;) :rolleyes: :) :wub:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 12:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


nel primo link Manu mi sa che è appunto il metodo che dicevo io che ho trovato sul Mistero della Sibilla,vedremo potrei provarlo.. ma qualche mia domanda era del tipo.. bisogna giocare per 3 volte o quando il soggetto si sente di giocare?e magari sulla ruota con l'iniziale del nome del soggetto,insomma come se fosse tutto personalizzato appunto.. boh..
Invece che metodo potrei usare per le carte dei maya,dato che sono 92 e 90 carte hanno un numero ciascuno?,magari semplicemente mischio taglio esco 2 carte con i 2 numeri e basta no?boh!
 
Web   Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Per quanto riguarda le sibille, io so che i numeri riportati sono 1 per la cara diritta, l'altro se e' rovesciata....bisogna anche dare un'occhiata alla smorfia o smorfie....per vedere qual e' quello relativo alla carta diritta, ma penso che sia il primo numero...Personalmente non ho mai provato questi metodi, ma uno puo' sempre provare......Mescoli e tiri fuori le carte a seconda del gioco che hai intenzione di fare, per quanto riguarda le ruote non saprei, ma forse il post di annika sulle sibille e il Lotto potrebbe darti una risposta...
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2009, 19:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


Mi sa che funziona! ad un mio amico qualche giorno fa,forse ieri,ho fatto il giochino e gli ho dato un terno ed è uscito l'ambo!!avevo dato 39 67 e 13,ed è uscito 39 e 13! che ne pensate?,pero la ruota non posso beccarla, avevo consigliato l'iniziale del suo nome,ma è uscito su 1 altra
 
Web   Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,756
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Esiste il metodo di Alan però è da riadattare dato che hanno aggiunto la Nazionale.... si estraggono 3 carte (da ramino o soli arcani minori ) per ogni ruota...semmmai appena lo ritrovo lo posto perchè ogni carta gli è assegnato un numero dell'otto ..
-------------------------

oppure cerca le Carte indovine in rete che hanno numero e ruota ecco un esempio

 
Web  Contacts  Top
rubinaa
view post Posted on 14/10/2009, 13:58     +1   -1




Ciao Domy8, ciao Marcello, ciao Marlandy,
io ho trovato così per caso (stavo cercando altro in verità :lol: ) questo schemino con la spiegazione sintetica di tutte le sibille e per ognuna di esse una serie di numeri......penso che magari per calcolare i numeri da giocare al lotto si potrebbe estrarre un certo numero di carte a scelta (7 o 9 ad esempio) e poi guardare tra queste carte quante volte ricorre lo stesso numero......faccio un esempio:
se tra le carte che estratte ci sono il jack di cuori, l'asso di cuori e la donna di picche uno dei numeri da giocare potrebbe essere il numero 58 perchè ricorre molto spesso (è un numero che compare in tutte e tre le carte)....cioè in pratica io scegliere i i numeri che ricorrono più volte tra tutte le carte estratte...... Scusatemi, mi rendo conto che magari non mi sono spiegata tanto bene.... :blink:

Ora.....io sono ottimista e parlo come se per me caricare, hostare o quelle cose lì fossero il mio pane, in realtà non sono mica riuscita a mettere l'immagine dello schemino, ahahah! :lol:

Per tanto scrivo qui sotto il link del sito da cui l’ho attinto è quello di:

http://www.labirintoermetico.com/02Tarocch...zzo_sibille.pdf

p.s. spero scrivendolo di non avere contravvenuto a qualche regola del forum, nel qual caso vi chiedo scusa, deve essermi sfuggita. ^_^
A presto. :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Grazie Rubina per averlo postato... :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 14/10/2009, 21:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,844
Reputation:
+10

Status:


comunque il gioco che piu o meno ho fatto io è questo
http://babysara.forumfree.net/?t=41705930 e mi ha gia dato questo riscontro come dicevo l'altro giorno..
 
Web   Top
8 replies since 26/9/2009, 12:58   3594 views
  Share