Anello di sosta forum

ladro + riunione, abbinamento ostico...

« Older   Newer »
  Share  
Thersjas
view post Posted on 7/4/2009, 21:08     +1   -1




ho fatto estrarre spontaneamente due carte dal mazzo (a e.), la domanda era generale e semplice "come si evolverà la situazione fra c.(lui) e e.(lei)?"

risposta: ladro + riunione

ho fatto la figura del tacchino perché non sono riuscita a darle una risposta decente, ho balbettato qlcs tipo "all'inizio lui non si rivolgerà a te con 'cuore puro' ma piuttosto con intenzioni losche, ma tutto sommato ciò porterà a un ottimo periodo assieme in cui vi troverete bene e vi sentirete a vostro agio, l'una con l'altro".

Immaginate la faccia di e..... ovviamente, dopo una premessa "non ci ho capito un caz", ha contestato la mia lettura dicendo che era assurda l'interpretazione in stile 'ha intenzioni losche ma staremo cmq bene'. Purtroppo non sono riuscita a darle torto.

ma voi come cavolo la leggete sta coppia di carte?
Bah, certe volte penso che alcuni abbinamenti siano semplicemente non interpretabili, 'muti', e che vengano fuori quando le carte non vogliono rispondere... :(
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 19:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Thersjas,

è vero è un abbinamneto un pò ostico, ci provo anch'io.

Il "Ladro" è generalmente una situazione difficile perché c'è qualcuno che sfugge dagli impegni, cerca di non prendersi delle responsabilità.

Se osservi la Carta, vedi l'immagine di una persona che entra o esce ma in maniera furtiva da una finestra, in senso figurato, in senso non figurato, può indicare un rivale, una persona che si introduce nella vita di una persona per portargli via qualche cosa, anche una persona che "ruba" la fiducia e se ne approfitta, oppure una persona che esce di nascosto, che non vuole affrontare la situazione, non vuole per il momento dare delle spiegazioni.

Qui si è discusso anche su questa Carta e medea suggeriva anche una persona, un ex meglio, che osserva le mosse dell'altro.

La "Riunione" è la riconciliazione, il ritovarsi tra due persone che si erano allontanate.

Queste due Carte potrebbero indicare il momento difficile per loro due di riunirsi per la mancanza di impegno e volontà forse più di uno dei due.

Capisco benissimo la tua perplessità, succede anche a me con le Sibille. Io quando ho dei dubbi, estraggo altre Carte, ma molte persone sono contrarie.
Forse qui per definire l'evolversi di una situazione sentimentale, due Carte possono essere poche.

Tu cosa ne pensi???

Bye bye

Manu image

 
Top
Meg79
view post Posted on 8/4/2009, 19:48     +1   -1




Poco tempo fa avevo lo stesso dubbio anch'io.. avevo chiesto se ricominciavano a frequentarsi lui e lei e avevo tirato fuori tre carte ed era uscito ladro riunione e pensiero.. avevo visto anch'io una situazione di instabilità e comunque lui che fuggiva dai problemi poi però la riunione e il pensiero l'avevo vista come un'evoluzione al positivo del rapporto.. una ripresa.. spero di non avere sbagliato...
 
Top
Thersjas
view post Posted on 9/4/2009, 11:04     +1   -1




grazie mille a entrambe!

dunque, quell'abbinamento è venuto fuori dopo che e. mi ha chiesto di vedere come sarebbero andate le cose in futuro con c., ma non so per quale strano motivo mi chiede continuamente di estrarre non tre carte come faccio di solito, ma due. A quel pto ho tagliato la testa al toro e le ho proposto di fare una gettata 'doppia', ovvero, le prime due di sopra che mi simboleggiavano il futuro della "coppia", e quelle di sotto che davano un'indicazione, magari più dettagliata, su come si sarebbero evolute le cose.

So che ho fatto male a non pubblicarle entrambe ma quelle di sopra mi parevano abbastanza trasparenti:
stanza + allegrezza nel cuore
che ho letto come un'intimità fra i due (che poteva essere sia fisica ma anche solo mentale, svelandosi a vicenda dei segreti ad esempio) che portava a un netto riavvicinamento fra i due, non dico un fidanzamento ma cmq qualcosa di molto bello, avvolgente.

La stesa di sotto (la famosa), beh... per quel che riguarda l'ultima carta me lo riconfermava (allegrezza nel cuore e riunione sono le carte del legame che si (ri)allaccia), ma era quel ladro che non capivo.

Forse è da intendersi così: ci sarà una riunione fra i due, anche se lui sarà timoroso e nel suo piccolo cercherà di opporsi, seppur alla fin fine non riuscendoci.

Me la date per buona?
 
Top
kostantina
view post Posted on 9/4/2009, 11:23     +1   -1




Ciao Ther e ben ritrovata;
allora come evoluzione: ladro-riunione io avrei detto che nel futuro ci saranno degli incontri sfumati, non andati a buon fine; per un qualsiasi motivo; quindi, più che una evolzione le cose starano stabili.
Più in la ci sta l'incontro intimo o tramite comunicazione (la stanza potrebbe essere l'incontro o le notizia).



CITAZIONE (Thersjas @ 7/4/2009, 22:08)
ho fatto estrarre spontaneamente due carte dal mazzo (a e.), la domanda era generale e semplice "come si evolverà la situazione fra c.(lui) e e.(lei)?"

risposta: ladro + riunione

ho fatto la figura del tacchino perché non sono riuscita a darle una risposta decente, ho balbettato qlcs tipo "all'inizio lui non si rivolgerà a te con 'cuore puro' ma piuttosto con intenzioni losche, ma tutto sommato ciò porterà a un ottimo periodo assieme in cui vi troverete bene e vi sentirete a vostro agio, l'una con l'altro".

Immaginate la faccia di e..... ovviamente, dopo una premessa "non ci ho capito un caz", ha contestato la mia lettura dicendo che era assurda l'interpretazione in stile 'ha intenzioni losche ma staremo cmq bene'. Purtroppo non sono riuscita a darle torto.

ma voi come cavolo la leggete sta coppia di carte?
Bah, certe volte penso che alcuni abbinamenti siano semplicemente non interpretabili, 'muti', e che vengano fuori quando le carte non vogliono rispondere... :(

 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 12:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Thersjas,

se le prime Carte estratte sono

stanza + allegrezza nel cuore

può indicare che ci potrà essere una ripresa di contatti che porterà ad un miglioramento della situazione tra loro, più serenità ed armonia

le altre due Carte sono la risposta

ladro + riunione

Forse Lui non si sentirà poi pronto ad impegnarsi nel tornare insieme, prenderà tempo.

Questa è la mia sensazione e personale interpretazione!!!

Bye bye

Manu image
 
Top
medea1974
view post Posted on 9/4/2009, 14:21     +1   -1




io x esperienza direi quasi che avrete un incontro organizzato ma in qualche modo creato facendo pensare che sia casuale...es tu ed una tua amica uscite e lui si è messo d'accordo con lei (tua amica) che all'incontro parteciperà senza xò che tu lo debba sapere... image
mi riferisco solo alle carte ladro riunione...

Edited by medea1974 - 10/4/2009, 08:27
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 23:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,900
Reputation:
+5

Status:



CITAZIONE (Meg79 @ 8/4/2009, 20:48)
Poco tempo fa avevo lo stesso dubbio anch'io.. avevo chiesto se ricominciavano a frequentarsi lui e lei e avevo tirato fuori tre carte ed era uscito ladro riunione e pensiero.. avevo visto anch'io una situazione di instabilità e comunque lui che fuggiva dai problemi poi però la riunione e il pensiero l'avevo vista come un'evoluzione al positivo del rapporto.. una ripresa.. spero di non avere sbagliato...

allora a me da questo trio non sembra. Il pensiero è una carta passiva, si tratta di pensieri, di idee, si pensa ma non si agisce.

Ora la carta della riunione per quanto bella ha accanto una carta negativa ed una passiva. è come se venisse a mancare questa riunione (ladro-riunione), questa rifrequentazione perchè la cosa resta solo pensata(pensiero).

Riguardo alla stesa principale del topic ladro- riunione potrebbe appunto voler dire che viene a mancare(il ladro ruba, quindi porta via qualcosa) l'occasione di incontrarsi o reincontrarsi. è come se inizialmente non vi fosse occasione, magari si tende un po' a fuggire chissà. Poi dovrebbe arrivare un periodo più armonioso (stanza- alleg al cuore)
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 12:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
163
Reputation:
0

Status:


Ragazze scusatemi, mi riallaccio a questo vecchissimo post per chiedervi come invece vedete l’abbinamento delle due carte in questione ma in ordine opposto, ossia riunione + ladro...
Lo interpretate come un legame dal quale uno dei due si sottrae? Mi è uscito come abbinamento in uno smazzo...

Grazie molte a chi mi sarà d’aiuto

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 12:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,505
Reputation:
+142
Location:
Plutone 🧐

Status:


Si! Io la vedo così...qualcuno che fugge da un incontro (nel senso che l'incontro non ci sarà, tipo appuntamento mancato), o da un legame! Dipende dalle circostanze.
 
Top
Monikina
view post Posted on 8/2/2018, 10:38     +1   -1




ciao, mi riferisco al primo abbinamento: il ladro e la riunione non indica un'evoluzione, ma indica degli incontri e un ritorno molto scostante e altalenante. I sentimenti sono assenti, c'è solo attrazione.
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 10:43     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Monikina @ 8/2/2018, 10:38) 
ciao, mi riferisco al primo abbinamento: il ladro e la riunione non indica un'evoluzione, ma indica degli incontri e un ritorno molto scostante e altalenante. I sentimenti sono assenti, c'è solo attrazione.

Ciao, come da regolamento ci faresti la cortesia di presentarti nella sezione mi presento raccontare i tuoi interessi? Grazie x la collaborazione 😊
 
Web   Top
Monikina
view post Posted on 8/2/2018, 10:49     +1   -1




fatto :)
 
Top
view post Posted on 8/2/2018, 10:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Visto grazie 😊
 
Web   Top
view post Posted on 19/3/2019, 13:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Mi riallaccio a questa vecchia discussione...
Se le altre carte sono belle, e uno dei due è fidanzato, non può essere che riunione-ladro sia da intendersi come uno che furtivamente cerca di vedere l’altro, magari con stratagemmi? Incontri con scuse, etc? 🤔
 
Top
19 replies since 7/4/2009, 21:08   6357 views
  Share