Anello di sosta forum

20 giorni prima e dopo

« Older   Newer »
  Share  
lisistrata
view post Posted on 19/1/2009, 17:38 by: lisistrata     +1   -1




Non ne sono affatto convinta Cri.
Io ho inteso benissimo quello che ha scritto nei suoi libri e si capisce proprio quello di cui stiamo discutendo e cioè che si va dai venti giorni prima e venti dopo.
Infatti ho cominciato a far caso agli avvenimenti che mi accadevano intorno al mio compleanno un mese prima.
Come spieghi, visto che quest'anno ho un ascendente in XI^ che mio zio non è morto a marzo, mese del mio compleanno ma a febbraio?
Come spieghi, visto che sto seguendo le altrui rivoluzioni che ad es. Fiore ha avuto problemi nel settore terzo prima del suo compleanno?
Ecco perchè mi chiedo che senso ha partire durante il compleanno.
Mi sto ponendo questo interrogativo perchè avendo una bruttissima rivoluzione volevo trovare un modo per convincermi alla partenza, ma se io mi rompo un braccio, avendo Saturno in sesta opposto al Sole in dodicesima prima del compleanno e poi parte e tu mi metti Saturno in nona e Urano in terza lo stesso mi rompo un braccio, perchè l'asse terza nona comprende anche gli arti come mezzo di locomozione. :o:
;) :P :D
Sì, lo so sono machiavellica nelle mie elucubrazioni ma sto cercando di capire il fine e l'utilità della r.m.
 
Top
65 replies since 11/1/2009, 22:51   3015 views
  Share