Anello di sosta forum

Percorso di studio

« Older   Newer »
  Share  
ivana10
view post Posted on 3/1/2009, 15:00     +1   -1




Salve a tutti da un pò di tempo mi è venuta la felice idea di iscrivermi ad una scuola di psicologia comparata o counseling per prenderne l'abilitazione....ho trovato una scuola a Firenze mi sembra seria....come si mette la situazione con l'astrocartografia ....ho un saturno a cavallo 9...8 casa che non promette bene....però devo dire che dove vivo, (al sud dove sono nata) lavorativamente parlando e proprio dura voelvo sapere se spostandomi le cose cambiano per lo studio e anche per il lavoro.
PS sono molto atratta dalla francia. se qualcuno volesse darmi delle dritte ne sarei felice.
La mia rivol. sol. 2008/09 tra l'altro presenta sole in III di rivoluzione e ascendente in III natale forse è ora di spostatrsi per studiare?

Ciao Ciao Ivana :)
https://image.forumfree.it/2/2/7/8/0/4/9/1230991145.gif

https://image.forumfree.it/2/2/7/8/0/4/9/1230991188.gif
 
Top
ivana10
view post Posted on 8/1/2009, 14:03     +1   -1




forse non è la sezione giusta se devo rifarla fatemi sapere grazie
Se si tratta di aspettare va anche bene. Ciao Ivana :)
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 9/1/2009, 11:54     +1   -1




NB: dovresti postare la carta astro geografica per l'europa la puoi fare tramite lo stesso sito astro.com .... oppure scrivi i tuoi dati che te carico io! :D
 
Top
ivana10
view post Posted on 10/1/2009, 14:06     +1   -1




Provvedo subito cara............in particolare mi interessano Firenze per questa scula che voglio fare e Nizza per la Francia
[

Ciao e grazie spero sia quella giusta :D
 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 18/1/2009, 11:56     +1   -1




Se la tua riv sol ha valori di 3@c sì meglio spostarsi e concentrarsi sullo studio ... per l'estero saturno in 9@c di nascita non è favorevole di solito però se è solo per studi superiorri all'ora sì ...

per l'astro geografia hai Urano in francia/parigi in particolar modo al Mc purtroppo indica instabilità sul fronte emancipazione e lavoro .... non è conveniente ....

A Firenze avresti Luna Plutone al Mc che portano senzaltro successo nel lavoro spece psicologico .... perciò che aspetti ad andare a vivere a Firenze? :D

ps: l'immagine astrocartografica che hai postato da che sito o programma la hai realizzata? :rolleyes:

Edited by CASTALYA bis - 18/1/2009, 12:24
 
Top
ivana10
view post Posted on 18/1/2009, 14:21     +1   -1




Grazie Castalia la carta che ho postato l'ho presa dal sito www.astro.com
Allora deciso si va a Firenze a fare la scuola di psicologia comparata :) !!!!!............anche perchè la mia rivol ha valori in III (sole e mercurio in III di rivol e asc. in IIIdel tema natale).
Rivoluzione solare2009
image
Tema natale
image

Per quanto riguarda la francia ho instaurato un legame affettivo con un ragazzo (capricorno asc.toro se può servire)di Nizza che vorrebbe, anche se non subito, che andassi a vivere da lui.
Non so come si evolveranno le cose, la cosa certa è che adesso vado a Firenze.
A titolo di indicazione però, volevo sapere se è possibile, che aria tira a nizza per quanto riguarda un eventuale soggiorno in un futuro anche se solo per motivi sentimentali? Sto in saturno 9 lo ribadisco.......... mi da da paensare :huh:
Infinitamente grazie! Ivana :)

Edited by ivana10 - 18/1/2009, 19:06
 
Top
jennefer
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/9/2015, 12:59     +1   -1




cioa castalya come hai fatto a fare la mappa astrocartografica


mi dici se esiste un software?


ciao

jennefer
 
Top
6 replies since 3/1/2009, 15:00   357 views
  Share