Anello di sosta forum

Terremoto nel Nord Italia, La carta astrale del terremoto

« Older   Newer »
  Share  
Fohat
view post Posted on 23/12/2008, 18:21     +1   -1




Ecco la carta astrale del terremoto di oggi 23 dicembre 2008 alle 16:25, che è stato avvertito in buona parte del Nord Italia. E' calcolata sulla località di Traversetolo (Parma), dove è stato individuato l'epicentro del terremoto. Notare la congiunzione Sole-Marte-Plutone esattamente sul Discendente.

Fohat

Attached Image: terremoto.gif

terremoto.gif

 
Top
Runa
view post Posted on 23/12/2008, 18:32     +1   -1




:o: Ho scritto proprio in tag a quell'ora di aver sentito la scossa...grazie Fohat adesso so dov'è stato l'epicentro... in effetti per l'intensità della scossa non mi sembrava tanto lontano! :wacko:
 
Top
Lance_Dragone
view post Posted on 23/12/2008, 19:17     +1   -1




Marte in Sagittario ha attivato, attraverso la Congiunzione, Plutone in Capricorno (appunto cambiamenti morfologici) e Sole.. :blink:
 
Top
fiorediluna67
view post Posted on 23/12/2008, 20:18     +1   -1




...bhè, se volete posso darvi la mia testimonianza, visto che abito a Modena e l'epicentro è stato tra parma e Reggio emilia. scossa del 5° . In quel momento mi trovavo in un centro commerciale e siamo rimasti tutti senza parole, guardandoci in faccia increduli e impietriti, dopo qualche minuto, la paura è passata ed è tornato tutto come prima.
Nelle abitazioni, la cosa è stata un po' diversa, la scossa è stata percepita molto di più di chi si trovava fuori e la gente è scappata fuori dalle case, riversandosi nelle strade, anche qui, naturalmente, dopo qualche minuto di sgomento è tornato tutto alla normalità.
Fiore
 
Top
Fohat
view post Posted on 23/12/2008, 23:40     +1   -1




Nuova scossa alle ore 22:58, simile a quella del pomeriggio. Stavolta agli angoli troviamo l'opposizione Saturno-Urano, con Urano sul Discendente!

Fohat

Attached Image: terremoto2.gif

terremoto2.gif

 
Top
4 replies since 23/12/2008, 18:21   183 views
  Share