Anello di sosta forum

La crisi economica mondiale in atto, opposizione Saturno Urano!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/12/2008, 16:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,767
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Tratto Da: Ricerca ’90.n°77 -gennaio 2009
La crisi economica mondiale in attoUn dono esclusivo del Grande Maestro per Ricerca ‘90 André Barbault;


Possiamo credere che la tempesta borsistica e finanziaria che scuote il mondo dal settembre scorso, e che ha colto di sorpresa gli stessi economisti, fosse imprevedibile da un punto di vista astrologico?

Dobbiamo di nuovo rivolgerci ai cicli planetari per avere una risposta.
Poiché mi sono dedicato in modo particolare alla loro lettura, non me ne vogliate se ne do una testimonianza personale.
Così, nel mio sito “www.andrebarbault.com”, nel luglio 2004, ho presentato un testo intitolato “Il ciclo Saturno-Urano”, che finisce nel modo seguente:

Opposizione (novembre 2008 - settembre 2009)

Nella misura in cui ciò che si è sovranamente rinnovato alla congiunzione è stato l’accesso degli USA all’unica dominazione mondiale, e paragonando in parallelo l’Europa e gli Stati Uniti all’opposizione del 1920 così come per l’avventura del Vietnam che fu un fallimento durante la precedente del 1965, la cosa che può essere più risolutiva per quest’ultima (caricata al massimo dal passaggio che vi fa Giove in congiunzione ad Urano e opposizione a Saturno da maggio 2010 a marzo 2011) è una svolta decisiva della loro potenza: contemporaneamente giunti all’apice della loro dominazione e precipitando verso il loro declino.
Declino che potrebbe derivare da una causa interna, come ad esempio, una super crìsi economica. Oppure dal di fuori: dopo la congiunzione Giove-Nettuno del 2009, suscettibile di rappresentare un’alta marea della sfera d’influenza altermondialista con un progresso dell’ umanizzazione della mondializzazione, quest’allineamento Giove-Saturno-Urano potrebbe aprire la strada a una nuova governance mondiale.


Potrei anche menzionare una dichiarazione precedente della stessa natura che risale al “Numéro spécial XXIe siècle” del “L’Astrologue”, n° 92 del quarto trimestre 1990 e che evoca, sotto la stessa configurazione, una “depressione economica, la prima grande crisi economica del XXIe secolo”.

Ora che siamo all’inizio della dissonanza, tocca a noi percepirne le manifestazioni e le ripercussioni. In modo particolare (si vedrà, NdT) alla triplice congiunzione Sole-Marte-Plutone delle feste di fino anno, alla congiunzione Sole-Urano di metà marzo, la congiunzione Marte-Urano di metà aprile, la congiunzione Sole-Satruno di metà settembre 2009.


André BARBAULT
Traduzione dal francese di Claudine Galtieri
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2008, 16:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,767
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Altre interessati deduzioni Astro finanziarie

PROIEZIONI GEOCOSMICHE DI ECONOMIA MONDIALE: 2008 - 2011

:......................Adesso sta per sorgere un Climax cardinale, con riferimento agli anni 2008-2011, quando Saturno, Urano e Plutone entreranno in segni cardinali formando reciprocamente aspetti di conflitto. Infatti, essi disegneranno uno stretto quadrato a -T- che diventerà ben presto esatto. L’ultima volta in cui i pianeti formarono tale configurazione fu nel 1930-31, nel bel mezzo della Grande Depressione, quando le economie e i mercati aziònari mondiali precipitarono violentemente. .......................Una rivisitazione del ciclo Saturno-Plutone.....Il ruolo di Urano ......Urano in Pesci: la bolla speculativa del petrolio. .......Tra presente e passato..Pericoli e opportunità..........

continua/prosegue al Link:
http://ascuoladiastrologia.forumfree.net/?t=35170087
 
Web  Contacts  Top
1 replies since 17/12/2008, 16:36   221 views
  Share