Anello di sosta forum

VENERE IN LEONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2008, 13:18     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


VENERE IN LEONE

Passione e desiderio vitale

Venere in Leone

FORZE: il grande amore. ama l'amore di cui si puo' essere fieri. Intensa voglia di vivere. Caloroso generoso, consapevole e molto sensuale. Il costante gioco dell'amore. Talento artistico.


PROBLEMATICHE:l'amore superficiale. Sentimenti imposti e non sinceri, ostententati in cerca di affetto. Puo' essere molto dispendioso.


IMMAGINE DELLA GIOVANE DONNA:
la star, la donna di lusso.
La donna felice di vivere, cosciente del proprio valore, superba e stravagante, che ben volentieri si mette in mostra fecendosi ammirare e viziare. Anche l'artista straordinaria.


OMBRA: la play girl

L'EROTISMO: un miscuglio di superbia, passione e agilita' felina.

STILE ARTISTICO: l'alto rinascimento

Tratto da parole chiave dell'astrologia

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 2/1/2017, 23:00
 
Top
L'Angelo Nero
view post Posted on 17/12/2008, 13:43     +1   -1




VENERE IN LEONE



Esposta nella sede solare, Venere ha bisogno che le si renda omaggio.

Passione totale, idealismo e amore del lusso, sul trono la Luna (domicilio in trasparenza) dispone di una forte suscettibilità, mentre l’esaltazione di Y, pianeta del ritmo unico ed eterno che governa ognuno di noi, rende Venere un po’ presuntuosa, auto-idealizzandosi affettivamente come se fosse l’unica a poter amare meglio e in maniera vera.
Ne deriva una Venere ricca di calore e di entusiasmo, generosa e appassionata ma non priva di discernimento.
Il bisogno di emergere spinge alla ricerca di unioni prestigiose e convenienti dal punto di vista dell'immagine.
E’ una Venere audace, che dà nerbo anche alle rappresentanti femminili e possessività nei confronti dell’amato (Trasparenza di Eris-X).
La posizione solare impone che l’affetto verso la persona amata si esprima con fierezza e passionalità, ama essere orgoglioso del compagno/a e incoraggerà lo sviluppo del suo potenziale, ma il suo fondamentale problema è che deve controllare la tendenza all’autoritarismo.
La sensualità è spesso esuberante e deve essere appagata; anche l’esibizionismo affettivo e la tendenza a drammatizzare entrano spesso in gioco (Trono Lunare).
E' spesso presente il desiderio di fare qualche cosa di straordinario, che attiri su di sé l’attenzione.
Venere in Leone è decisamente irruente, senza conoscere le mezze misure (Esilio di Saturno e Urano).
Le sue conquiste e quindi amori, sono vissute come una battaglia che in cui deve destreggiarrsi con manovre fulminee appena individuata la preda.
Vuole mostrare le sue prestazioni e desidera ricevere in cambio elogi sul suo prestigio; senza fare mai una cosa a metà, le piace quindi farla benissimo, non tanto per gusto del perfezionismo quanto perché non vuole offrire il fianco alla minima critica e adora l’applauso; usa il denaro al fine di mostrare le qualità di se stesso come la magnanimità e la nobiltà d'animo.
La generosità e la solarità di questa Venere riscalda il cuore, per quanto l’apparenza egocentrica risulti essere eccessiva, ed è pronta a perdonare ogni cosa alla persona amata, ma non la taccagneria: una persona che freni il suo desiderio di consumismo non riceverà mai il suo benvolere.
Possiede un altissimo concetto di sé e vorrebbe che tutti condividessero la sua opinione non ammette rimproveri o semplici obiezioni, ma è molto sincera nelle sue manifestazioni affettive, anche se molto plateali. Disdegna infatti le armi dell’inganno e preferisce affrontare il mondo a viso aperto.

Sotto la simbologia di Salute, Venere induce a uno spreco delle proprie energie fisiche e vitali, procurando vari problemi energetici.
Lesa seriamente da pianeti come Saturno o Urano, si associa alla simbologia del segno, facendo dedurre possibili problemi all’apparato cardio-circolatorio.
TRATTO DA "I DODICI VOLTI DI VENERE" Neverending
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 14:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


imageLA SUA AFFETTIVITA', LA SUA MANIERA DI AMAREimage


Venere in Leone.

Questa posizione di Venere che assorbe tutto il calore e l’ambizioso esibizionismo del segno, mostra negli atteggiamenti, nell’abbigliamento e nell’impiego del tempo il grande infinito desiderio di suscitare nel prossimo amore e ammirazione. Il messaggio è ben chiaro anche se velato da un’apparente, quanto seducente, generosità. In questo caso non si tratta di narcisismo fine a se stesso, come nei Gemelli; nel Leone il bisogno di ammirazione è bisogno d’amore e, se il complimento o l’adulazione dovessero vagamente suonare falsi o stonati, ne risulterebbe mortalmente ferito l’orgoglio con conseguenze scioccanti. Spesso la vanità spinge a superare apparentemente l’umiliazione, ma nel profondo la ferita sarà più viva e sanguinante che mai.

Un uomo con questa Venere è generalmente attratto da donne prestigiose, belle, appariscenti, da esibire a un pubblico ammirato, verso le quali sarà sicuramente generosissimo in senso materiale, ma non sempre affèttivamente, poiché basterà una piccola spinta negativa al suo orgoglio per indurlo a troncare bruscamente il rapporto e spesso senza spiegazioni.


La donna con Venere in Leone è calda e generosa, ma spesso desiderosa di dominare protagonisticamente il partner ed esposta a prendere abbagli sentimentali, facendosi guidare esclusivamente dal fascino del prestigio che spesso, sotto aspetti smaglianti, nasconde uomini duri, vili o deboli.
Venere in questa sede predilige gli abiti vistosi, i look appariscenti, le chiome letteralmente definite leonine, con sfumature dall’oro al rame, alle più varie intensità di rosso; i gioielli e la bigiotteria sfarzosa, con pietre, strass, cristalli swarowschy di grandezze inverosimili: possibilmente i capi sono firmati, dalla pochette alla biancheria intima. Inoltre, chi possiede questa Venere sperpera enormi somme di denaro in accessori, abiti, istituti di bellezza, creme, profumi fino ad arrivare alla chirurgia estetica, anche a costo di rischiare la salute.


IN SINTESI:Passionalità, tendenza a porre l’essere amato su un piedestallo, capacità di lottare strenuamente per difenderlo contro chiunque, gesti generosi e grande lealtà nel rapporto. Denaro speso al limite della prodigalità.

DISARMONICA: Delusioni in amore dovute a un atteggiamento troppo autoritario e scarsamente sensibile nei confronti del partner. Ripiegamento orgoglioso su se stessi in caso di conflitti sentimentali.

Personaggi famosi con Venere in Leone [..........]
Nicole Kidman, nata il 20 giugno 1967, Sole in Gemelli
Gustav Mahler, nato il 7 luglio 1860, Sole in Cancro
Andy Warhol, nato il 6 agosto 1928, Sole in Leone
Michael Jackson, nato il 28 agosto 1958, Sole in Vergine
Denis Diderot, nato il 5 ottobre 1713, Sole in Bilancia

Gwyneth Paltrow, Coco Chanel, Salma Hayek, Madonna, Marcello Mastroianni, Tom Cruise, Greta Garbo, Alfred Hitchcock, Nicole Kidman, Leonard Bernstein, Jeremy Irons.........ECC


ALTRE POSSIBILITà INTERPRETATIVE:


Edited by Marcello Phoenix - 17/12/2008, 14:56
 
Web  Contacts  Top
CASTALYA bis
view post Posted on 17/12/2008, 14:37     +1   -1




Venere in Leone:

vuol essere al centro dell’attenzione, si aspetta il grande gesto, l’adorazione perpetua, vuole essere unica/o e speciale: esprime le sue emozioni in modo teatrale e può arrivare a guardarsi nello specchio quando piange, per vedere l’effetto che fa…riesce a rendere una storia d’amore magica e speciale e può essere premurosa, protettiva e generosa. Molto idealista, è fedele ( fintanto che dura la passione) e non sopporta il tradimento che non perdona mai.
Il matrimonio dovrà essere da favola, indimenticabile per lei e per gli intervenuti: tutto dovrà essere fuori dall’ordinario. Per lei si addice un abito sontuoso, preziosamente adornato: per intenderci l’eleganza e la lucentezza può essere data da applicazioni di pietre dure. Anche per lui qualcosa di molto ricercato e raffinato. Venere in Leone ama il, lusso: tutto dovrà brillare pur nei dettagli e negli accessori. L’ambiente ideale è molto luminoso, gli arredi eleganti e di moda.




 
Top
Oracolo68 bis
view post Posted on 17/12/2008, 15:41     +1   -1




VENERE IN LEONE

….gratifica molto il partner sia sessualmente che sul piano materiale. Regali costosi e vistosi accompagnati da eccezionali performances amatorie possono cementare l’unione, specie se entrambi sono interessati e appassionati alle gratificazioni più terra-terra come una vistosa Ferrari, una pelliccia di visone o un brillante di cinque carati. Guai però a rivolgere critiche a chi possiede Venere in Leone. Essa non perdonerebbe mai un simile affronto e affiorerebbe subito il desiderio della vendetta. Perciò, un consiglio da dare a chi ha un partner con Venere in Leone è quello di adularlo, adularlo e... adularlo. L’eccesso di peso diventerà una “piacevole rotondità”, la statura bassa l’attributo dei grandi uomini, il cranio pelato evocherà il fascino di Yul Brynner. Insomma, facendolo sentire un dio o, nel caso, una dea, lo terrete saldamente legato a voi come un fedele cagnolino.

Predisposizioni di Salute:

Affezioni alla schiena e alla spina dorsale,discopatie,linfatismo …

Fonte CLARA NEGRI.
 
Top
Embrace83
view post Posted on 17/12/2008, 17:28     +1   -1




E' una venere molto diretta...ho notato che non ama i sotterfugi,chiara,lineare...
 
Top
5 replies since 17/12/2008, 13:18   8034 views
  Share