Anello di sosta forum

stesa per lenormand e francesi

« Older   Newer »
  Share  
annika2
view post Posted on 24/11/2008, 22:40     +1   -1




L'ho vista come stesa per carte francesi ma mi è sembrata adattissima alle lenormand, magari per ampliare le nostre ministese

E' una stesa che prevede 5 carte,che vengono disposte in questo modo

02 -----------03

---------01

04-------------05


La carta numero 1 può essere estratta a caso, ma ci si può anche mettere una carta maestra, se ad es. chiedo per il lavoro metterò l'ancora per le lenormand o l'8 di fiori per le francesi
se la carta viene estratta a caso indica qualcosa di importante per il consultante in quel momento della sua vita

Poi si interpreta la tripletta 03 - 01 - 04 (in quest'ordine) e la tripletta 02 - 01- 05 (sempre nell'ordine indicato)

la prima tripletta indica l'immediato, la seconda tripletta il futuro prossimo e la carta 5 è un po' la carta di esito, quindi se lì esce una carta positiva ovviamente è buon segno
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 12:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Conosco il metodo che puo' essere usato anche per le Sibille italliane, scegliendo carte maestre del tipo Denaro, Amore, Malattia, Casa ecc....L'ho anche provata, per domande semplici, e si' andava bene!! :B):
 
Web   Top
kostantina
view post Posted on 26/11/2008, 18:00     +1   -1




Ciao Annika :wub: ;
bello il metodo. Tu hai sai usare "i comandi" potresti metterlo fra i metodi?
Ora una domanda: dici che se la carta viene estratta allora indica qualcosa di buono. Ora però, non si capisce in quale tripletta. Nella prima? che tu hai indicato come immediata? oppure anche nella seconda?
Poi, la 5 carta...vedo che le dai un valore aggiuntivo....ossia carta esito. Mi sbaglio?

CITAZIONE (annika2 @ 24/11/2008, 22:40)
L'ho vista come stesa per carte francesi ma mi è sembrata adattissima alle lenormand, magari per ampliare le nostre ministese

E' una stesa che prevede 5 carte,che vengono disposte in questo modo

02 -----------03

---------01

04-------------05


La carta numero 1 può essere estratta a caso, ma ci si può anche mettere una carta maestra, se ad es. chiedo per il lavoro metterò l'ancora per le lenormand o l'8 di fiori per le francesi
se la carta viene estratta a caso indica qualcosa di importante per il consultante in quel momento della sua vita

Poi si interpreta la tripletta 03 - 01 - 04 (in quest'ordine) e la tripletta 02 - 01- 05 (sempre nell'ordine indicato)

la prima tripletta indica l'immediato, la seconda tripletta il futuro prossimo e la carta 5 è un po' la carta di esito, quindi se lì esce una carta positiva ovviamente è buon segno

 
Top
annika2
view post Posted on 26/11/2008, 18:06     +1   -1




detto, fatto :)

no, intendevo la terza della seconda tripletta ... in pratica la carta n° 5, essendo l'ultima, ha un po' la funzione di esito

se è positiva, dà una connotazione positiva alla stesa

certo, se tutte le altre sono una schifezza c'è poco da fare!
 
Top
3 replies since 24/11/2008, 22:40   3699 views
  Share