Anello di sosta forum

VENERE IN TORO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2008, 13:21     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


VENERE IN TORO

Amore intimo (domicilio)

Venere in Toro

FORZE: Amore sensuale. Sensualita' naturale, grande capacita' di lasciarsi andare, capacita' di godere, accogliente, pacifico, attraente fedele. Ama la vicinanza fisica e sensuale. Disposizione artistica, lavora volentieri con materiali naturali!

PROBLEMATICHE:L'amore possessivo. Possessivo, geloso, avido di divertimento e piacere. Bisogno esagerato di sicurezza in amore.


IMMAGINE DELLA GIOVANE DONNA:
la Malgara. La donna femminile dotata di forte erotismo, prosperosa, legata alla natura, anela a un legame fisso.


OMBRA: la pigra.

L'EROTISMO: sensuale-caldo

STILE ARTISTICO: il barocco

Tratto da parole chiave dell'astrologia

ciao
sara


ps. questa e' la mia venereeeeeeeeeeee

Edited by **Imperatrice** - 2/1/2017, 22:56
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/11/2008, 14:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:




LA SUA AFFETTIVITA', LA SUA MANIERA DI AMARE



Venere nel segno del Toro brilla maestosa, perche' e' nel suo trono, nella sua sede piu' naturale.

Eccoci a parlare di una tipologia zodiacale che ben rappresenta le caratteristiche venusiane, sia dal punto di vista estetico/comportamentale sia dal punto cli vista affettivo. Dotati di forme armoniche e di un’eleganza semplice e naturale ma soprattutto di una sensibilità artistica e di una gentilezza che scaturiscono spontaneamente, questi nativi si riconoscono per l’innato buon gusto, per la serenità d’animo e per la capacità di irradiare calore intorno a sé nonché per la calda sensualità che traspare da tutto il loro essere, in particolare dalla voce. Per questi nativi infatti nulla va studiato o meditato, tutto è e deve essere vero, naturale e spontaneo. Ricordiamo al riguardo che Venere in Toro si muove nell’elemento Terra
— realismo, concretezza, semplicità —, una terra primaverile, feconda — creatività, espansione, manifestazione. Questi nativi sono giocoforza naturalmente espansivi e creativi, nonché realisti e concreti, e, quel che è più raro, capaci di costruirsi da soli la propria fortuna. Possedere persone, denaro e oggetti è infatti una loro intima necessità così com’è altrettanto importante nella scelta del partner l’aspetto fisico inteso sia esteticamente sia sessualmente.
L’attrazione fisica è la vera molla che li conduce poi a innamorarsi e non il contrario; forse anche per questo sanno essere degli amanti ideali: passionali, possessivi, gelosi e contemporanea mente romantici, affettuosi e fedeli, I loro sentimenti si instaurano lentamente ma... “corposamente” e una volta radicati finiscono quasi sempre in un matrimonio o in una “regolare” convivenza. Tradizionalisti come pochi questi esponenti sanno consacrare tutte le loro energie per il bene della propria famiglia e in particolare dei propri figli che amano sopra ogni cosa. Uniche loro debolezze: l’amore per la natura, le opere d’arte, gli animali e il canto per i quali sottraggono volentieri un po’ di tempo ai propri cari senza sensi di colpa. Certo, visti così possono a lungo andare apparire anche un po’ noiosi e ripetitivi, e ciò può anche accadere, ma è qui che nasce spesso l’inganno e che è bene fare attenzione perché se è vero che alla serenità affettiva e al benessere familiare ci si abitua senza fatica è altrettanto vero che a un imprevisto voltafaccia non ci si abitua altrettanto facilmente, e di questo loro sono capaci se si accorgono di non essere apprezzati a sufficienza, tant’è che una volta presa una decisione in proposito difficilmente tornano indietro.
Meglio dunque non correre rischi e contribuire alla vivacità del rapporto senza contorsioni mentali, senza toccare troppo i loro tasti deboli quali la gelosia, l’attaccamento e soprattutto imparare ad apprezzare, come fanno loro, i sani piaceri della vita. -


CITAZIONE

Gloriosa nella sua sensualita',e pregna di mille promesse,
questa Venere le da' charme e attrattiva per l'altro sesso ed un
magico senso della bellezza e delle proporzioni, un'intensa
propensione all'arte in genere, alla musica ed a tutte le cose
piu' belle.
Non e' statisticamente raro trovare, tra chi gode del favore
di questa sensuale Venere, una casa piena di bellissimi oggetti,
di quadri, di statue, come un genuino collezionista di cose
d'arte.
Malgrado il difetto tipico di questa Venere (che da' una cer-
te buona dose di pimpante gelosia e di possessivita'),lei avra'
nella sua vita la capacita' di attrarre partners ed innamorarsi
senza alcun problema, ma sapra' rimanervi fedele ad oltranza (la
Venere in Toro e' tipicamente un segno di fedelta' in amore)
alla condizione che lo stesso partner sappia dimostrarsi degno
della sua intensa carica affettiva e sensuale. Altrimenti il suo
amore chiedera' tempo prima di aprirsi ai misteri ed ai segreti
dell'amore.
Un esempio pratico di queste belle qualita' venusiane? Spesso
chi ha Venere in Toro ha una voce gradevole o vere e proprie doti
canore. (Ricordi che Enrico Caruso e' un tipico rappresentante di
questa classe elitaria con Venere in identica posizione)

.

in Sintesi:

Con Venere in Toro il sentimento che si prova nei confronti degli altri è profondo e fedele e si è inclini a intraprendere relazioni stabili e durevoli, ricercando soprattutto il contatto e il piacere fisico. Normalmente si è leali e onesti, ma in situazioni ambigue si può diventare molto gelosi e possessivi.
Si apprezzano i beni materiali e le comodità in genere, e si può essere interessato all’arte e al bello in generale.

Un uomo è attratto da una donna leale e fedele, amante di una vita comoda all'interno della casa.

Una donna ricerca un uomo che le sappia dare protezione e assicurare una vita stabile dal punto di vista economico."

****

DISARMONICA: Pigrizia gelosie estreme,lasciva,perdite finanziarie,tonsilliti,o problemi ovarici ...
perciò conflitti per eccessi di helosia.eccessi do gola, accentrazione eccessiva del rapporto col partner o gli altri ....molta lentezza nell'innamorarsi ...
ecc

Personaggi famosi con Venere in Toro [.......]
James Taylor, nato il 12 marzo 1948, Sole in Pesci
Leonardo da Vinci, nato il 15 aprile 1452, Sole in Ariete
Fiorello, nato il 16 maggio 1960, Sole in Toro
John Wayne, nato il 26 maggio 1907, Sole in Gemelli
Giacomo Leopardi, nato il 29 giugno 1798, Sole in Cancro
ecc


Edited by babysara - 17/3/2010, 14:03
 
Web  Contacts  Top
Oracolo68
view post Posted on 21/11/2008, 15:00     +1   -1




VENERE IN TORO e le alte temperature ....

Passiamo a Venere in Toro che trova in questo segno uno dei suoi due domicili. Passiamo quindi da un Venere mascolinizzato in Ariete ad uno assolutamente immerso nell'oralità gioviale e nel fagocitare del primo transplutoniano. X.

Lo spunto, come sempre:

"L'affetività suggerita da Venere in Toro è indubbiamente molto intensa e al tempo stesso molto semplice perché tende a manifestarsi secondo natura. L'erotismo taurino si dilata in un mondo vitale che splende alla luce del sole e non ha alcun bisogno di quei giochi segreti, o devianti, da cui dipende l'erotismo scorpionico minacciato dalla morte. A volte i piaceri del sesso si legano per analogia alle gioie della tavola poiché entrambi fanno parte di un felice modo di esistere. Quanto all'amore come sentimento vero e proprio, sembra influenzato dal ritmo ruminante del segno: nasce a poco a poco (questa non è Venere da colpi di fulmine) e si rafforza con un processo di dilatazione circolare fino a raggiungere, quando sia possibile, il livello di passione. Ma, si badi bene, tale passione non è, secondo l'immagine usuale, una fiammata divorante: la possiamo invece paragonare all'altrettanto divorante calore di un forno che avvolge l'essere amato. La cosignificanza con "i beni" della casa seconda, sommata all'oralità gioviale, determina il carattere possessivo di Venere in Toro."

L.Morpurgo - La natura dei segni - Pag. 57 - Ed. Longanesi

Quanto è possibile sopravvivere alle avvolgenti spire in cui questo Venere circonda il proprio amato?


SPOILER (click to view)
INTERVENTI



N. 1 (Franco)
Toro con Venere in Toro... un bovino doc insomma. Mio caro amico. Anni fa mi confidò che quando desiderava far l'amore con la propria ragazza si affrettava nel tornare a casa per preparare anticipatori gustosi manicaretti da consumare prima, durane e dopo l'atto. Naturalmente le poverette iniziavano con lui la storia a 55Kg e la terminavano a 65Kg.
Sul fatto che sia possessivo non vi è dubbio e, quando si unisce a noi senza la ragazza di turno, è un contiunuo telefonare per chiedere dove sei, cosa fai, ti ha chiamato qualcuno...
Mi colpisce di lui il fatto che faccia uso di tonnellate di burro-cacao per tenere sempre morbide le sue labbra.

Vecchia amica Ariete con Venere in Toro. La sua possessività qui diventa caporalesca e l'ho sentita spesso dare ordini ai poveri malcapitati su come dovessero baciarla oppure stringerle la mano. Sul suo rapporto sesso-cibo non saprei esprimermi sia per evidente mia non frequentazione da quel punto di vista, sia per il fatto che magari queste confidenze le lascia alle amiche in palestra.
Per come la ricordo comunque, quelle volte che abbiamo pranzato assieme, è un'ottima forchetta e disdice categoricamente i cari surgelati e/o precotti cari al sottoscritto.



N. 2
ariete con la mia carissima venere in toro, congiunta al mc(in 10) quindi anche dominante quadrata alla luna in acquario in 6.Quadra anche l'ascendente in leone.
Nei sentimenti sono una persona troppo statica,è vero per innamorarsi ci vuole molto tempo...e gli amori durano anni...
sono geloso al limite estremo,anche al punto di controllare in maniere non sempre "ortodosse". stessa cosa vale per le amicizie,fedele come un san bernardo..
Goloso tantissimo,diciamo che sono la classica buona forchetta dal palato fine ,(potendo permettermelo...).
Sono una persona che ama il contatto fisico con le persone. Il tatto diciamo che è,oltre il gusto, uno dei sensi + sviluppati!



N. 3
sole in gemelli , venere in toro sono molto possessiva, siamo sposati, ma telefono continuamente e per fortuna la mia possessività è ricambiata (lui è leone con venere in cancro) . Sono golosa faccio una fatica a mantenermi in dieta e il gusto insieme al tatto sono i miei sensi più sviluppati, sto continuamente ad accarezzare e baciucchiare e a volte mi lamento del fatto che mi mancano attenzioni ma vi assicuro che così non è. L'amore nasce un po' alla volta e dura anni.Quando amo, amo davvero senza mezze misure. Caro Franco vorrei chiederti se per l'affetto verso gli amici e conoscenti entrano in gioco altri aspetti oppure gia' la venere in toro dice tanto. un abbraccio



N. 4
Ci si sopravvive benissimo, almeno con un uomo che ha una congiunzione venere mercurio in toro in X e una luna in sagittario in 4a e gli altri 7 pianeti plutonizzati. Ora presumo che questo aspetto plutonico determinante sia la causa (fortunata) della mancanza di gelosia e possessività che si trasforma semmai in avvolgenza fisica e affettiva al momento opportuno, ossia nella felicità della presenza dell'altro e non di fantasticherie durante la sua assenza. Effettivamente nessuno dei due ha mai creduto ciecamente nei colpi di fulmine e neanche all'attrazione fatale ma il nostro incontro è nato da una sfida immediata (la mia) e una danza arabesca, lenta, sensuale e soprattutto velata (la sua). Ma nonostante tutto è stata una fiammata superdivorante che dopo tre mesi ci aveva consumato e poiché nessuno dei due era disposto a ridursi in cenere siamo andati ognuno per la propria strada che dopo un anno a quanto pare ci ha fatto ritrovare "per caso" e memori del passato abbiamo regolato il termostato del forno: le più alte temperature si possono avere solo "per il tempo di morire" e poi tornare a vivere.
A volte mi spaventa la sua solitdità di sentimenti soprattutto rapportata alla sua capacità di sopportazione del mio caratteraccio ed alla sua elasticità. Ama la buona tavola, ma non è una necessità, invece un buon bicchiere di vino preferibilmente rosso sta bene ovunque.



N. 5
eccomi all'appello.....venere in toro...e pure il sole.
adoro mangiare, fare l'amore e dormire.
hahaahhahahaah Bisogni primari.
possessova si, maho imparato ha controllarmi con la ragione...e dominare l'istinto primario di controllare il mio partner.



N. 6
Caro Franco, bella immagine la tavolata di amici di sicuro con del buon vino (a me piace tanto soprattutto il vino rosso). Chiedevo sull'affettività in quanto ho il sole e mercurio in gemelli, la luna in pesci, urano in 11°, ma se nel lavoro riesco a tenere buoni contatti con tante persone, non altrettanto mi riesce con gli amici che sono pochissimi e di tanto in tanto tronco di netto il rapporto. Era solo una curiosità pensavo che la venere in toro o il mercurio e il sole in gemelli mi rendesse gioviale anche con il resto del mio mondo amicale, invece mi sbagliavo, evidentemente entano in gioco altri aspetti. grazie e un bacio



N. 7
Mio fratello, cuspide gemelli toro, ma in toro ha mercurio marte e il caro venere... geloso? noooo? ma non solo dell'eventuale compagna di turno, la sottoscritta deve sottoporre all'esame fratello tutti gli eventuali boyfriends. Non vi dico quando e' venuto a casa mia a madrid e ha dovuto accettare che la sorellina vivesse con un omino...e meno male che almeno gli stava simpatico... Comunque a questa gelosia tanto eccessiva non e', paradossalmente forse gli fa bene la congiunzione tra marte e venere, mitiga un po' una certa volgia di dominio e aggressivita' nella relazione. Questa congiunzione pero' penso concorra ad una visione abbastanza tradizionalista della coppia. Mio fratello e' il classico compagno di vecchio stampo, che offre le cene, apre la porta e sposta la sedia alla propria ragazza (ma anche alla madre e alla sorella ). Non vuole la moglie in casa a fare i maglioni di lana per i figli, ma direi che sicuramente vuole una famiglia con tanti figli e alla fine la moglie dovra' pur prendersi cura di loro...
Il quadrato con giove lo rende abbastanza pessimistico, anche quando non ci sarebbero ragioni e forse il trigono con saturno aiuta ad affrontare certi aspetti della sua affettivita' in modo meno ossessivo e piu' razionale e, spero, lo aiutano a debellare il fastidioso quadrato con il pianeta delle illusioni (scusate ma io sono, come dice franco, una della nuova specie "terrorizzate da Giove"). Inoltre credo che aggiunga razionalita', almeno per uqello che ho visto nelle sue relazioni (di cui fortunatamente parla spesso con me), ad una affettivita' che potrebbe diventare eccessivamente soffocante per lui e per la compagna. Credo che, insieme ad altri fattori, questo trigono concorra anche ad accentuare di molto l'ambizione del caro fratellino. Da quello che dicono le sue ex e anche da cio' che dice lui (ma ha plutone troppo stimolato per dargli retta ), sessualmente e' molto vivace, ma non entro piu' nei particolari, potrebbe citarmi per violazione della privacy.
Manco a dirlo, Dado ama la buona cucina ed e' anche un cuoco niente male!
Curiosita': si e' operato al naso, non ha ste bellissime labbra e spesso ha problemi di gola e sicuramente il canto non e' una delle sue abilita' (anch se gli piacerebbe), insomma li ricopre tutti sti gradi del toro

Altro venere in toro (congiunto a marte in torno e con luna in toro) e' di una recente conoscenza, (per altro presentatomi da mio fratellino), magari mitigato da un bellissimo mercurio in gemelli (insieme a sole e giove) con cui questo venere e' in semisestile. Questo al livello di professione gli ha spesso facilitato i contatti di affari e magari anche aiutato la professione con una certa dose di fortuna. Il ragazzo fino ad ora si e' mostrato abbastanza possessivo. Frase che mi ha detto dopo pochi giorni di frequentazione: io sarei veramente "pissed off" se dovessi essere geloso degli ex della MIA ragazza. o ancora: non penso sia possibile una amicizia con una donna che e' stata LA TUA DONNA (desiderare il bene con un altro di una donna che e' stata TUA!!!). Non so se c'e' bisogno di aggiungere altro... Il suo venere e' in opposizione con urano e qui forse si spiega come una persona tanto socievole (mercurio in gemelli, peraltro trigono a plutone) e apparentemente disinvolta, in relta' poi abbia, almeno per cio' che ho avuto modo di vedere, una certa difficolta' ad agire. Inoltre accentua un certo moralismo (gia' taurino) che per esempio con la sottoscritta si traduce in: non ci si puo' baciare davanti al fratello o cose del genere (premetto che non stiamo insieme- per adesso - e scusate l'espressione che mi sta abbastanza sulle palle)..
Comunque la sesazione piu' bella, anche se ripeto, solo superficiale visto il poco tempo trascorso con lui, e' quella di sentirsi avvolti da un calore protettivo, e' riuscito piu' lui a starmi vicino oggi che avevo litigato con the hole family (sto marte minipimer mi fara' impazzire!!!) di tante altre persone che conosco da tempo...
Buona forchetta non saprei, visto he l'ho visto solo bere, pero' il giro vita sicuramente non e' dei piu' succinti... Mmm: una sera usciti dalla discoteca siamo andati con i due venere di cui sopra a mangiarci un hamburger...ovviamente in un ristorante dove, sebbene si servissero solo cose in stile fast food, il cibo era curatissimo e anche la carne trita aveva l'aspetto di una prelibatezza, devo dire che non ne avevo mangiato mai uno migliore, nenache dalla mamma...
Insomma sti "quasi toro" riescono a far diventare anche un panino una prelibatezza!!!

ah dimenticavo il vino... mah, a mio fratello il vino non fa impazzire. Lo beve, ma piu' per atteggiarsi a conoscitore che per reale piacere credo...
di sicuro non e' un intenditore..
l'altro non saprei..credo propenda per il wisky

altre frasi tipiche del fratellino:
"ma sai quante volte ripenso a una ragzza che mi sono fatto scappare al liceo (o alle medie, non ricordo)..." oppure " donne come la moglie di R (nostro cugino) ne fanno una e poi buttano lo stampo!" effettivamente una delle poche mamme con figli veri che sembrano veramente bambini, insomma quelle di una volta ....
vini e mio fratello: non beve molto il vino, lui dice di berlo una volta al mese ma che, se beve, il vino deve essere buono. E mi sono accorta ch invece qualcosa di vini capisce: i miei andavano a una cena e dado ha aperto la sua "cantina personale" e direi che mi sa che di vini ci capisce piu' di quanto questa sorella snaturata pensasse
Ma perche' sto mangione non ha un grammo di ciccia?!?!?! qual e' il pianeta brucia calorie? (visto che il giove godereccio ce l'ha in VII in leone in trigono alla luna, in sestile al sole: sara' il suo quadrato alla congiunzione marte-venere???)




N. 8
ah...anche mio fratello è 1 ariete con venere in toro(in 12esima cong all asc in toro).
anche lui amante del vino.però c'è un piccolo particolare che è stato trascurato: la musica!
siamo amanti entrambi di musica,avendo una venere dominante nel tema, abbiamo tanti cd.
siamo entrambi buon gustai,complice anche una madre molto brava a cucinare




N. 9 (Franco)
Scartabellando in Zet ho recuperato un altro Venere in Toro e, sentite un pò che grande news, una mia ex ragazza che ho relegato in qualche anfratto della mia memoria probabilmente perché non mi entusiasmò.
Il primo, Toro con Venere in Toro ed opposti entrambi a Nettuno. Rimasi colpito quando la sua attuale moglie mi raccontò che la cosa più grave che potesse dirgli in un momento di rabbia era: "carissimo, guarda che faccio presto a fare le valigie e ad andarmene altrove". Pare insomma che questo Toro sia terrorizzato dal cambiamento, dalla fuga proposta o/e dalla fuga subita. Gelosissimo in modo assolutamente inconcepibile (almeno secondo me visto che sono sprovvisto dalla nascita di questa emozione): deve chiamare con cadenza oraria la moglie, chiederle il perché non era in quel luogo e alla tal ora, e guai se lei dovesse chiederle di uscire con dei vecchi amici! Non se ne parla.
Culinariamente, rimane forse atipico, in quanto è sì un'ottima forchetta (sua frase livemotiv: "quando ho il piatto pieno ed un tetto sopra la testa non chiedo altro") ma predilige tutto quel folklore campestre di sagre, feste della vendemmia, polenta e saliccia, e via dicendo...
Dico atipico perché tali luoghi non consentono certo di apprezzare con gusto una pietanza. Si pensi solo ai bicchieri ed ai piatti di plastica o al dover mangiare magari in piedi.
Comunque non si nega nemmeno il ristorante ed un buon bicchiere di vino.
Qualche amica mi ha confidato, sentendolo al vivavoce del mio telefono, che ha una voce molto sensuale.

L'ex (detestabile questa parola) invece, ammetto di averla lasciata ad altri pretendenti perché mi ossessionava con l'assoluto dover sentirmi e sentirci. Una gelosia che mi ha ingrossato il fegato di 2 kg. "Tu sei il MIO amore", "tu sei il MIO cucciolo", "tu sei solo MIO"... ed altre scemenze del genere. Però sono, mi pare dopo 1 mese, riuscito a defilarmi ed a cambiare identità. Ottima forchetta la ragazza ma ossessionata dall'idea di ingrassare.
Sessualmente (Franco V.M. 18 anni) era fin troppo avvolgente fino al limite che un paio di volte ho rischiato di diventare cianotico per colpa del suo continuamente dire: - "vieni qua che ti stringo". Forse è proprio da allora che ho scoperto il letto king size... è comodo per fare sesso ma scomodo per dormirci in due.




N. 10
non dimentichiamo che mina ha venere in toro:)peccato che io pur avendo venere in toro, stecco quando canto.

altro caso ex di una mia amica, gemelli con venere in toro. Possessivo al limite estremo tanto da voler stare sempre e soltanto con lei.lui sempre a ricercare la sua mano...
è vero...noi con venere in toro ricerchiamo continuamente baci,carezze e soprattutto abbracci avvolgenti. le voci sono pacate, i toni anche...
siamo possessivi in tutti i campi affettivi soprattutto,anche nelle amicizie..però dal punto di vista del denaro,dell assonanza con la 2^Casa non riscontro quello che è scritto nei manuali...

altra cosa importante sono gli odori..per tutti coloro che hanno venere in toro...sono persone molto,ma molto profumate.le classiche persone che si scaricano quintali di prufumo addosso...



N. 11
hai ragione il profumo quindi l'olfatto per me è fandamentale. Ho la mania dei profumo di solito uso oli ed essenze che miscelo a seconda dalla stagione, ora ho ad esempio "scovato" delle nuove essenze estivo-primaverili, ma sono "famosa" per i miei pensieri profumati: essenze, candele di solito trovo il profumo giusto da regalare, ma non mi scarico profumo addosso, anzi trovo il modo per non eccedere baci



N. 12
Invece proprio perché l'olfatto è essenziale, la persona che ha venere in toro fino ad ora descritta, non ama assolutamente i profumi anzi gli fanno venire mal di testa. Al massimo usa una fragranza leggerissima.
Ho notato invece questa tendenza eccessiva al profumarsi in chi ha valori pesci.



N. 13
per quanto riguarda il discorso sui profumi, non so se avete letto "il profumo" di Patrick Suskind... Il grande esperto di odori, creatore di essense nuove e buonissime era sprovvisto di odore proprio... direi che il discorso dell'intervento N. 12 non mi sembra affatto contraddittorio... ma ho pochi esempi per conferamrlo...



N. 14 (Franco)
Sicuramente il Toro è il segno dove vista, gusto ed olfatto appaionono maggiormente espressi.
E la causa ne è sicuramente Giove che assume queste simbologie gia a livello domiciliare ma le espande in stato di esaltazione.
Ora, dire che i Tori navighino in litri di acqua di colonia mi sembra eccessivo in quanto, se Giove rimane ben piazzato nel tema, diventano invece soggetti con un olfatto molto accurato. E magari vanno a prediligere sicuramente fragranze naturali tanto care al segno.
L'aspetto che sottolinea sui Pesci (l'eccesso di profumo), sinceramente non l'ho mai constatata o verificata. Mi viene da pensare che Giove, lì in compagnia di Nettuno, e distante dai dosaggi millimetrici dell'opposta Vergine, non conti certo quante nebulizzate di Poison o di D&G si spruzzi addosso.
Verificherò... RiportaLINK VENERE IN TORO · 10.03.06 14:30

 
Top
CASTALYA bis
view post Posted on 21/11/2008, 15:09     +1   -1




Venere in Toro
Solida, strutturata, (p)ossessiva: questa, in sintesi, è Venere in Toro. Chi nasce con tale posizione planetaria «nutre» col proprio amore le persone care, sprizza sensualità da ogni pelo e a letto gli piace sottolineare verbalmente ciò che sta facendo in quel momento, mettendo bocca dappertutto. Anche in senso letterale. Ma, pur amando fare sesso (anzi, l’amore!), tendenzialmente questo/a nativo/a non sconfina mai nella volgarità. Il Toro con Venere in Toro diventa ancora più godereccio e avvolgente; l’Ariete guadagna in sensualità e perde in impulsività; nei Gemelli gli ormoni battono i neuroni ai punti (ma non sempre); il Cancro diventa ancora più tradizionalista e gaudente; i Pesci abbandonano (in parte) la visione chimerico-FratelliGrimm che hanno dell’amore e scendono sul terreno suolo...


FONTE: Antonio Capitani
-CHI PUò RENDERTI FELICE
E CHI PUÒ ROVINARTI LA VITA
IN BASE AL TUO (E AL SUO) SEGNO DI NASCITA
 
Top
Embrace83
view post Posted on 21/11/2008, 16:31     +1   -1




CITAZIONE
l’Ariete guadagna in sensualità e perde in impulsività

Faccio parte della categoria! :P
Si sentimentalmente parlando è così.....
Il sentimento in questo caso nasce mettendo delle radici, piano piano, lentamente per poi scoppiare così dirompente.
Pienamente d'accordo quando si dice che non è tanto per i colpi di fulmine.
Personalmente non condivido l'aspetto inerente ai beni materiali, questo circondarsi di beni come il protagonista di "La roba" di Verga, io almeno non sono così.

Aggiungo che la componente sensoriale è molto esaltata(anche nei rapporti sentimentali):olfatto,vista, tatto ed udito. Per non parlare del gusto, non per altro siamo amanti della buona tavola e questo è vero ;)
 
Top
4 replies since 21/11/2008, 13:21   8110 views
  Share