Anello di sosta forum

VENERE IN ARIETE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2008, 12:31     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


VENERE IN ARIETE

Amore a prima vista (esilio)

Venere in Ariete

FORZE: L'avventura d'amore. Forte rappresentazione di sè, grande capacità di entusiasmarsi e impetuosa, in parte solo breve, passionalità. L'affetto viene espresso in modo spontaneo, diretto ed impulsivo.

PROBLEMATICHE:L'amore egoistico: Incapace di legarsi, esagerata egocentricità, impossibilità di donarsi. Amore esigente.

IMMAGINE DELLA GIOVANE DONNA: la ridetta, la ragazza del metallaro.
La donna coraggiosa, forte, impulsiva, sicura di sè, corretta, avventurosa, che conquista volentieri (piu' velocemente), piuttosto che farsi conquistare, con la quale si puo' fare ogni cosa.

OMBRA: L'emancipata.

L'EROTISMO: esigente, ama cio' che stuzzica.

STILE ARTISTICO: "action painting", "happening"

Tratto da parole chiave dell'astrologia

ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 17/3/2017, 21:58
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 12:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


LA VOSTRA AFFETTIVITA',& LA VOSTRA MANIERA DI AMARE





VENERE IN ARIETE

La posizione DI Venere nei segni condiziona,
ovviamente, tutto il mondo dell' affettivita' e tutti i
rapporti, d'amore e di amicizia, con l'altro sesso.


Per una Venere che giace nel segno solare dell'Ariete
darà una notevole impulsivita' negli affari di cuore.
Questo condiziona il sogetto nel senso che ricevera' una notevole
grinta ed una particolare veemenza nei rapporti con il proprio
partner. I suoi flirts, le sue relazioni fugaci e stabili che
siano, appariranno sempre solari, semplici e schietti, senza
infingimenti ne' elusivita' voluta perche' in amore non si
nascondera' mai dietro il dito.
Quando i rapporti subiranno involuzioni tendera' a
tagliare corto e ad abbandonare il suo partner senza inutili
arzigogolamenti ne' problemi di insofferenza.
Questa Venere, difatti, e' una Venere semplice e primaria,
com'e' semplice e primario il segno dell'Ariete, ma e' anche
traboccante di energia : puo' quindi dimostrarsi a tratti
travolgente ed impetuosa e portarla rapidamente ad affetti ed
amori passionali e forti, ove giocare il tutto e per tutto con il
partner.
Pare ovvio che in questo modo di comportarsi non ci sono ne'
ci possono essere - - salvo diverse indicazioni che possono
apparire osservando l'intero T.N. - - complesse forme di sofisticazione o
inutili fantasie erotiche.
Difatti il mondo della Venere arietina e' un mondo lineare,
inteso nella sua forma migliore della parola, quasi come se fare
l'amore fosse espressione di un modo di sviluppare le sue forze
fisiche in un modo sportivo ed olimpico.
Sul piano sessuale ci sara' in voi , certamente, la foga
tipica dell'arietino, ma bisogna fare attenzione a non deludere il
partner per una non dominata rapidita' nei suoi rapporti
d'amore. Stare anche attenti ad una eccessiva foga che puo'
portare ad altri problemi fisici come l'ejaculatio precox
ed altre anomalie.

(fONTE ASTRAL )
*****************************************************************




VENERE IN ARIETE




In questo segno Venere guadagna in slancio e spirito d’iniziativa: la persona con questa

Venere nel cielo di nascita ama in maniera impetuosa, impulsiva, ardente.

Con questa Venere, non avremo mai persone passive e quiete, ma al contrario individui

inclini ai colpi di fulmine e alle passioni travolgenti, pronte a prendere l’iniziativa

senza pensarci troppo e partire alla conquista dell’amato bene abbattendo ogni ostacolo

prendendolo “di petto”.

Venere in Ariete ama soprattutto l’avventura e la conquista; un rapporto ormai incanalato su

tranquilli binari non l’appaga abbastanza.

Le sue “fiamme”, purtroppo, tendono ad esaurirsi rapidamente; per tenere vivo il suo

interesse è necessario il classico “amore litigarello”, ma per fortuna non è affatto

difficile bisticciare con un tipo autoritario e possessivo come questo.

Irrequieta e un po’ ingenua, questa Venere caratterizza persone fondamentalmente sincere e

spontanee, forse un po’ irruente e dai modi bruschi, ma quasi mai ipocrite o false.

Nel profondo, queste persone hanno molte incertezze e soffrono della loro stessa incostanza;

hanno quindi bisogno di un partner che offra loro un sostegno e argini la mancanza di

riflessività, che sia capace di tollerare le loro intemperanze compensate da un’affettività

vivace, energica e genuina.


L'ARIETE E LA PITTURA SU VETRO (www.astralis.it/devet.htm)


Con Venere in Ariete abbiamo persone dai gusti semplici e amore per le attività che non

richiedano troppa pazienza e meticolosità. A questa Venere piacciono i colori luminosi e

gli oggetti allegri, quindi troverà sicuramente soddisfazione nella pittura su vetro.

Quest’arte, tutto sommato semplice nel procedimento, garantisce risultati immediati e

gradevolissimi anche in caso di esecuzioni non troppo accurate. Il poco tempo “concesso”

da questa Venere tanto scalpitante, è comunque sufficiente per decorare una bottiglia o un

barattolo da cucina, che ravviveranno l’ambiente senza aver richiesto una pazienza che

Venere in Ariete non ha né vorrebbe avere.

(FONTE: Testo di Marameo - www.astralis.it/ )
-------------------------------------------------------------------



DISSONAnTE: irrequietezza che produce tensione in una unione,passioni precipitose;Delusioni

in amorose provocate da un eccesso di possessività o dalla tendenza a fare scelte sbagliate

d'inpulso ...autoritarismo,litigiosità nei rapporti....infedeltà subita o inflitta....Lotte

amorose per gelosia,incostanza affettiva,unioni che non durano,separazione o divorzio

brusco.
Predispsizione ai raffreddori di Testa con abbondante muco nasale,cisti al viso, congestioni

renali per opposizione alla Bilancia.

*********(Fonte AA.VV= Autori Vari.)***********






[](Liz Greene:)[/]


Pubblico: Ho Venere in Ariete, ma ho sempre dato per scontato che non funzionasse bene

perché è in esilio.

Clare: Questo è un punto importante che illustra come l'approccio psicologico differisca da

un approccio più tradizionale. Venere descrive i valori, i talenti e le gioie di un

individuo. Dal momento che è situata in Ariete, una interpretazione psicologica direbbe che

tu trovi gioia esprimendo il tuo naturale istintivo bisogno di leadership, competizione e

raggiungimento degli obiettivi personali. Questa posizione indica un amore (Venere) per la

lotta (Ariete), il dare valore alla forza, alla determinazione, al coraggio (Ariete), così,

da questo punto di vista, Venere è felice in Ariete come in qualsiasi altro segno. Il segno

descrive semplicemente come il pianeta troverà la sua migliore espressione. Venere in Ariete

si diverte a cacciare e ama combattere per qualcosa. E' competitiva nelle relazioni e dà

valore alle qualità del coraggio, della determinazione e della leadership in se stessa e

negli altri. E' probabile che Venere in Ariete dia valore alla sua libertà e alla sua

autonomia.. Potremmo dire che è una Venere potente perché sa ciò che vuole.


( FONTE: www.astro.com/mtp/mtp91_i.htm )



-------------------------------------------------
ALTRE FONTI :
[http://www.oroscopi.com/pianeti/venere.php?sign=Ariete
http://it.wikipedia.org/wiki/Venere_(astrologia) ]/ IN SINTESI


Venere in Ariete

Con Venere in Ariete, la vita amorosa è ricca di esperienze, ma è anche incostante e

soggetta a crisi e a possibili tagli bruschi, in quanto la personalità è amante delle novità

e del cambiamento. Il sentimento è impulsivo, focoso e impaziente.

Un uomo viene attratto da una donna indipendente che eccelle, brillante e con il senso

dell'avventura.

Una donna invece ricerca un uomo forte che la sappia proteggere e in un certo senso

dominare."

In Ariete, segno di fuoco e dell'impulsività, Venere è focosa ed irruente. La persona che ha

questa posizione nel suo oroscopo si lascia trasportare nelle passioni amorose, a volte con

più di una persona. La ricerca di partner che soddisfino questo desiderio è spesso affannosa

e va dall'estasi e idealizzazione fino al tormento, poiché ci si lascia coinvolgere senza

riflettere. Ma quando la persona si innamora e raggiunge il suo obiettivo, ricopre di

attenzioni il suo partner, salvo poi interrompere all'improvviso per una lite; quindi

l'impulsività porta alla ricerca di un partner senza soppesarne i difetti, salvo in momenti

di lucidità. Le persone con venere in ariete non brillano per tatto e diplomazia: sono

estremamente dirette, al punto da poter risultare sgarbate. Trattandosi di una venere dai

tratti maschili (il segno dell'ariete governa Marte), nelle donne questa posizione indica un

forte bisogno di sesso.


Personaggi famosi con Venere in Ariete [..........]
Christina Ricci, nata il 12 febbraio 1980, Sole in Aquario
Liza Minnelli, nata il 12 marzo 1946, Sole in Pesci
Simona Ventura, nata il 1° aprile 1965, Sole in Ariete
Maximilien de Robespierre, nato il 6 maggio 1758, Sole in Toro
Marilyn Monroe, nata il 1° giugno 1926, Sole in Gemelli



Edited by babysara - 17/3/2010, 14:04
 
Web  Contacts  Top
faby rock
view post Posted on 7/11/2008, 14:11     +1   -1




CIAO....io ho venere in ariete xro in esilio
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 14:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,748
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


fabi raccontaci dove ti sei riscontrata se nò che forum di dibatti è se scrivi sooo che celai in esilio !!!???????????
 
Web  Contacts  Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 15:07     +1   -1




Faby ha una Venere piuttosto mal messa, senza alcun compenso.Essa e' collocata nella casa dell'amicizia ed essendo in Ariete, si dice che e' in esilio (essendo in domicilio nel segno opposto della Bilancia).Oltre all'opposizione con Giove dalla 5.casa dell'amore, essa riceve anche due toste quadrature; di Marte dalla I e di Urano-Nettuno dalla VII casa.

Cosa si puo' evincere da tutto cio'? Il mio parere personale e', che Faby incontri personalmente parecchia difficolta' a trasformare un'amicizia in amore e, che quest'ultimo, e' spesso un abbaglio/una cotta che crede di essere un qualcosa in piu' ma che in realta', e' piu' simile ad un'amicizia che, pure essa, prima o poi svanisce.Cosa ci dici, Faby? :unsure: :D
 
Top
faby rock
view post Posted on 7/11/2008, 15:21     +1   -1




PURTROPPO io mi innamoro sempre di ragazzi sbagliati.....più k altro l amicizia si trasforma in amore....e molte volte rischio sia di perdere l amore e soprattutto l amicizia k io ritengo sia un valore molto importante......!!!ho incontrato sempre ragazzi molto possessivi e molto gelosi......quando il rapporto con un mio amico si trasforma in amore io incomincio a cambiare in peggio mi trasformo......più k altro a me piace essere conquistata...mi piace + quel gioco di sguardi, quelle parole,quei gesti k ce prima k inizi un rapporto d amore con un ragazzo....mi piace molto la fase pre-fidanzamento......nell ultimo anno ho avuto un colpo di fulmine k è durato un anno ....però poi ho capito k non era la cosa giusta innamorarsi e siamo diventati buoni amici....ora ho un rapporto bellissimo con un altro mio amico k conosco da 4 mesi......siamo entrambi innamorati l uno dell altro...lui una volta mi chiese cosa provavo io nei suoi confronti e io mentii e dissi k provavo solo una forte amicizia.....
 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 15:28     +1   -1




Ciao, Faby! :wub: Esattamente quello che pensavo...tu preferisci mantenere un'amicizia a scapito dell'amore; hai i pianeti affettivi piuttosto uraniani (Luna in Aquario e Venere in 11.casa); non e' un male...meglio un'amicizia profonda che un amore che non riesce a mettere radici.E, probabilmente, a te sta' bene cosi'! ;)
Considera, pero', che tu sei una Pesci ascendente Cancro; due segni molto profondi che prediligono l'amore all'amicizia.Hai bisogno di una fusione totale con l'altra persona.Forse sei un po' "sballata" da entrambi questi due sentimenti e, spesso, non riesci a deciderti e cio', non ti da' pace all'anima. :shifty:
 
Top
faby rock
view post Posted on 7/11/2008, 15:35     +1   -1




più k altro non voglio perdere l amicizia di una persona k amavo e x non combinare guai prima di fare una mossa in proposito ci penso mille volte......anke se più delle volte mi lascio tentare dalla passione k x me è come un fuoco k mi travolge e k alla fine rischia di bruciarmi....be in un ragazzo cerco la simpatia,il senso dell umorismo e soprattutto k mi riesca a comprendere e poi k mi ama e k mi dimostri sempre il suo amore nei miei confronti ho bisogno sempre di dimostrazioni........purtroppo anke la mia settima casa è mal messa e anke la quinta........
 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 15:43     +1   -1




QUOTE (faby rock @ 7/11/2008, 15:35)
più k altro non voglio perdere l amicizia di una persona k amavo...

Vedi? Beata te che ci riesci...pensa che non tutti riescono a scegliere l'amicizia in cambio di amore.Ad esempio, se io mi innamoro veramente, non potrei mai avere come amico quella data persona; preferisco rompere ogni contatto ma e' piu' forte di me'!! :wacko:
 
Top
imuralesdicalcio
view post Posted on 7/11/2008, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Sandy78 @ 7/11/2008, 15:43)
CITAZIONE (faby rock @ 7/11/2008, 15:35)
più k altro non voglio perdere l amicizia di una persona k amavo...

Vedi? Beata te che ci riesci...pensa che non tutti riescono a scegliere l'amicizia in cambio di amore.Ad esempio, se io mi innamoro veramente, non potrei mai avere come amico quella data persona; preferisco rompere ogni contatto ma e' piu' forte di me'!! :wacko:

beh sendy questo è normale..per essere amiche di una persona con la quale c'è stato un rapporto d'amore bisogna essere d'accordo in due..nessuno dei due deve essere ancora coinvolto altrimenti è normale che la situazione faccia solo soffrire
per me l'ideale sarebbe disamorarsi contemporaneamente, guardarsi in faccia una mattina e con un sorriso dire non ci amiamo più e restare amici...questo sarebbe davvero l'ideale di rottura di un rapporto :D
parlo di rotture...negli altri casi mah...non ho mai concepito i rapporti strani...e non mi sono mai innamorata di un amico :rolleyes:
 
Top
faby rock
view post Posted on 7/11/2008, 15:53     +1   -1




ti posso assicurare k dentro fa un male tremendo avere accanto a te una persona k ami ma k non gli puoi rivelare la verità.....quando la guardi negli occhi quando lui ti tocca ,ti abbraccia...dentro di te senti un profondo vuoto ...un senso di malinconia k può colmarlo solo la persona k è responsabile di tutto ciò.........con i miei ex non ho un buon rapporto....non ci salutiamo neanche.....forse è colpa mia....xk ho preferito rompere ogni contatto con loro ...soprattutto con un ragazzo k amavo molto...non riuscivo a stare vicino a lui come amica...o è amore o è niente.....xk sapendo k quel tuo amico k ami debba uscire e vedersi con qualke altra ragazza e k magari poi ti racconta pure come è andata nei minimi particolari mi farebbe soffrire........con certe persone puoi avere solo un tipo di rapporto....amicizia...amore...lavoro...ecc.....non riesco a mantenere il rapporto di amicizia con un ragazzo k ho amato...
 
Top
Sandy78
view post Posted on 7/11/2008, 15:57     +1   -1




p.s.; la mia Venere leonina e' troppo orgogliosa per fare cio', imuralesdicalcio! ;) (comunque, ci dobbiamo ancora arrivare a quella Venere).

QUOTE (faby rock @ 7/11/2008, 15:53)
ti posso assicurare k dentro fa un male tremendo avere accanto a te una persona k ami ma k non gli puoi rivelare la verità.....quando la guardi negli occhi quando lui ti tocca ,ti abbraccia...dentro di te senti un profondo vuoto ...un senso di malinconia k può colmarlo solo la persona k è responsabile di tutto ciò.........con i miei ex non ho un buon rapporto....non ci salutiamo neanche.....forse è colpa mia....xk ho preferito rompere ogni contatto con loro ...soprattutto con un ragazzo k amavo molto...non riuscivo a stare vicino a lui come amica...o è amore o è niente.....xk sapendo k quel tuo amico k ami debba uscire e vedersi con qualke altra ragazza e k magari poi ti racconta pure come è andata nei minimi particolari mi farebbe soffrire........con certe persone puoi avere solo un tipo di rapporto....amicizia...amore...lavoro...ecc.....non riesco a mantenere il rapporto di amicizia con un ragazzo k ho amato...

:blink: ...Faby, fin'ora ti sei descritta in due modi differenti...vedi che sei sballata tra i due poli? Beh, anch'io sono un po' cosi', ma non vado adesso ad analizzare il mio TN, che e' meglio di no! :lol:

Edited by Sandy78 - 7/11/2008, 16:19
 
Top
faby rock
view post Posted on 7/11/2008, 16:03     +1   -1




be sendy io sono una persona molto strana e contradditoria.....io devo non riuscire a non innamormi di un amico.....io mi riferivo a qu8ella fr4ase...cioè k non voglio perdere l amicizia di una persona k amavo mi sono spiegata male volevo dire k non vorrei perdere l amicizia di un amico x colpa dell amore...e x cui x non perdere l amicizia mi sono imposta di non innamorarmi
 
Top
imuralesdicalcio
view post Posted on 7/11/2008, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (faby rock @ 7/11/2008, 15:53)
ti posso assicurare k dentro fa un male tremendo avere accanto a te una persona k ami ma k non gli puoi rivelare la verità.....quando la guardi negli occhi quando lui ti tocca ,ti abbraccia...dentro di te senti un profondo vuoto ...un senso di malinconia k può colmarlo solo la persona k è responsabile di tutto ciò.........con i miei ex non ho un buon rapporto....non ci salutiamo neanche.....forse è colpa mia....xk ho preferito rompere ogni contatto con loro ...soprattutto con un ragazzo k amavo molto...non riuscivo a stare vicino a lui come amica...o è amore o è niente.....xk sapendo k quel tuo amico k ami debba uscire e vedersi con qualke altra ragazza e k magari poi ti racconta pure come è andata nei minimi particolari mi farebbe soffrire........con certe persone puoi avere solo un tipo di rapporto....amicizia...amore...lavoro...ecc.....non riesco a mantenere il rapporto di amicizia con un ragazzo k ho amato...

faby non so che dirti...però penso che in questi casi il problema risieda in noi,.la dinamica fondamentale è la ricerca del non amore, cioè il mettersi in situazioni che fanno soffrire e basta che non portano da nessuna parte
Per come la vedo io quando una persona non riesce ad affrancarsi da situazioni di questo genere ha qualche problema personale irrisolto, non credo che nessuno voglia soffrire..ma penso anche che un minimo di controllo sui sentimenti lo si possa avere nel senso che prima di lasciarsi andare in situazioni che non portano a niente ci sipossa fare un esame di coscienza e dire bene voglio davvero questo?
te lo dico perchè sai a causa della mia ingenuità in passato ho preso un po' di delusioni ma ora so distinguere quando non è il caso di andare oltre e lascio perdere, la felicità a volte è proprio una scelta, per quanto io sia ancora giovane forse sono diventata troppo razionale per controllare la mia buona fede, però posso dirti che piuttosto di invischiarmi in certe situazioni soprattutto ora che cmq non sono più una bambina preferisco chiudere i battenti.
Forse posso sembrare insensibile (luna nel capricorno :D ) e se è così mi scuso,ma non è così..ho solo imparato a tutelarmi e a usare il cervello...ecco io per esempio non sopporto la gente di una certa età che languisce per gente sposata che non lascerà mai la moglie....parlo di situazioni simili non di cose normali..perchè uno deve diventare così bravo ad essere artefice della sua infelicità?
 
Top
faby rock
view post Posted on 7/11/2008, 16:16     +1   -1




ciao immurales.......be certe volte soffrire fa bene....cioè non sono masochista.....o forse un pò lo sono....xro secondo me ci fa bene soffrire x qualcuno....x una situazione....xk così possiamo capire cosa provano gli altri quando li facciamo soffrire noi.....e poi soffrire ci fa meditare sui nostri sbagli e imparare a non commetterli +.......anke se è difficile,......il non amare x non soffrire fa parte di me........xk quando io amo do tutta me stessa .........e quando un rapporto finisce sto troppo male.........tutti vorremmo la felicità,incontrare il principe azzurro,l anima gemella ma il + delle volte non è così....dovremo sudare e soffrire molto prima di trovare l uomo giusto
 
Top
24 replies since 7/11/2008, 12:31   8524 views
  Share