Anello di sosta forum

Marte, Intraprendenza o attivismo

« Older   Newer »
  Share  
Runa
view post Posted on 3/11/2008, 09:11 by: Runa     +1   -1




CITAZIONE (lisistrata @ 3/11/2008, 00:57)
Abbiamo parlato di Marte come pianeta affettivo, ma Marte č anche in astrologia finanziaria considerato un pianeta portatore di intraprendenza o attivismo.
In buona posizione dą lo spirito di iniziativa ed un grande attivismo, specie se dominante o in buon aspetto con l'asscendente, oppure in congiunzione al Sole o con forti valori Ariete o Scorpione.
In buon aspetto anche con i luminari, con Mercurio, o in sesta casa o in buon aspetto con un astro in decima o al MC.
Marte in buon aspetto con Saturno attivitą metodica, paziente, con Mercurio attivitą dinamica, tecnologica, con Urano attivitą originale.
Marte insieme al Sole, secondo Ciro Discepolo, č la libido, intesa in senso junghiano, la somma aspecifica dell'energia generalizzata di una persona, ad es.: Sole Marte in seconda casa, la persona tenderą a esprimersi innanzi tutto nell'imprenditoria.
Alla luce di quanto sopra esposto, siete pigri o attivi? Imprenditori o impiegati? Disoccupati o occupati?
A voi la parola.
Ciao a tutti
Lisistrata
:P

Marte č uno dei pianeti principali nel mio TN (congiunto a Mercurio, in sestile a Venere, Saturno e Urano, si trova in 9° insieme al Sole...perņ č quadrato all'Asc)...
Credo di non essere nč eccessivamente pigra nč troppo intraprendente e attiva :rolleyes: ... in ambito lavorativo non mi piace la lentezza, preferisco farmi le cose da me, infatti nei lavori di gruppo mi trovo meglio con le persone attive e svelte. Non ho eccessivo spirito d'iniziativa(dipende dagli ambiti), ma sono un bravo esecutore e imparo in fretta...se devo fare qualcosa niente e nessuno riesce a distrarmi e farmi perdere tempo...perņ da cancerina quando č possibile tendo a rimandare le cose :P Non riesco a stare senza far niente(anche solo impegnandomi mentalmente)... faccio fatica anche solo a guardare la tv, infatti difficilmente guardo la tv e basta, di solito nel frattempo faccio qualcos'altro :D ... tendo a fare pił cose contemporaneamente, anche quando leggo un libro, non č mai uno solo, nč comincio 4-5 alla volta e man mano li leggo alternativamente :D

 
Top
82 replies since 3/11/2008, 00:57   2096 views
  Share