Anello di sosta forum

Charles Manson, (serial killer)

« Older   Newer »
  Share  
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 17/10/2008, 15:27     +1   -1




Salve,
qualcuno può darmi qualche spiegazione riuguardo a questo personaggio?:

Charles Milles Manson (Cincinnati, 12 novembre 1934)

quali sono i suoi aspetti nel tema natale?
ha avuto un buon rapporto con la madre? sì?
la sua sensibilità/equilibrio mentale che in astrologia viene dalla Luna, erano armoniosi? sì?

(per chi non lo conosce questa è la sua biografia: http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Manson )


Si, perchè io non capisco bene la tecnica astrologica di questi ultimi tempi e se qualcuno mi fa capire bene ne sarei contenta...


(MAH...) image image image image
 
Top
sendy
view post Posted on 17/10/2008, 15:35     +1   -1




Ciao Night Dragonfly! Non conosci il suo orario di nascita? Intanto mettiamo il grafico senza questo dato...ammazza e' strana la sua geometria!! :o:

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
faby rock
view post Posted on 17/10/2008, 15:37     +1   -1




è STATO un uomo troppo crudele....nell uccisione e nel modo di uccidere.....non aveva pietà...mio dio
 
Top
sendy
view post Posted on 17/10/2008, 15:46     +1   -1




Credo che l'equilibrio mentale sia rappresentato dall'11.casa che, pero', non conosciamo perche' manca l'orario.
Non sappiamo, inoltre, se la Luna e' in Aquario o in Capricorno. :wacko:
 
Top
faby rock
view post Posted on 17/10/2008, 15:48     +1   -1




PENSO DI + IN CAPRICORNO XK rappresenta lo squilibrio mentale
 
Top
sendy
view post Posted on 17/10/2008, 16:52     +1   -1




Forse hai ragione, Faby! Da qualche parte su questo forum avevo letto un articolo postato da Marcello, che mostrava delle statistiche riguardo agli elementi astrologici piu' comuni nei pazienti psichiatrici...la Luna in Capricorno era la piu' rappresentata, in effetti.Ma qui', piu' che di squilibrio mentale, parlerei di violenza, insensibilita' e spietatezza.
 
Top
Fohat
view post Posted on 17/10/2008, 17:00     +1   -1




Ecco il radix di Charles Manson con l'ora e tutto il resto (fonti: database CIDA e DAV). La Luna è a dir poco disastrata essendo in quadratura a Urano, Mercurio, Giove e ascendente. Forte squilibrio emozionale e con tutta probabilità anche mentale dato il coinvolgimento di Mercurio in configurazioni critiche (quadratura a Luna e opposizione a Urano). Pesante problematica karmica di natura familiare (Luna disastrata congiunta a Nodo Nord, Nodi sull'asse 4-10). Blocco affettivo e relazionale (Saturno quadrato a congiunzione Sole-Venere in 7a) che genera fantasie sessuali mal gestite (suddetta quadratura che si scarica tramite sestile sulla congiunzione Marte-Nettuno in 5a casa).

Fohat

Attached Image: manson.gif

manson.gif

 
Top
sendy
view post Posted on 17/10/2008, 17:14     +1   -1




Faby, ci siamo andate vicine...la Luna e' comunque in X casa del Capricorno, anche se e' gia' in Aquario.Grazie come sempre, Fohat!
 
Top
faby rock
view post Posted on 17/10/2008, 17:47     +1   -1




la decima casa è quella delle malattie x cui avendo capricorno(k significa squilibrio mentale o problemi psichici) tutto torna............lui è stato una persona veramente crudele e viene considerato in America il + crudele e terrificante serial killers di tutti i tempi
 
Top
Fohat
view post Posted on 17/10/2008, 18:06     +1   -1




QUOTE (faby rock @ 17/10/2008, 18:47)
la decima casa è quella delle malattie x cui avendo capricorno(k significa squilibrio mentale o problemi psichici) tutto torna............lui è stato una persona veramente crudele e viene considerato in America il + crudele e terrificante serial killers di tutti i tempi

Ti sbagli Fabyrock, la casa 10 non ha nulla a che vedere con le malattie. La 10 riguarda la realizzazione personale, la carriera, l'emancipazione dall'ambiente familiare di provenienza ecc. Dove hai letto che riguarderebbe la salute? Le case relative alla salute in realtà sono la 6 e la 12 (quest'ultima più genericamente riguarda le prove karmiche, tra le quali possono esserci anche malattie). Nel radix di Manson troviamo Mercurio e Urano, entrambi dissonanti, nelle case suddette. La Luna viene coinvolta dalle quadrature con questi pianeti posti sull'asse 6-12.

Fohat

Edited by Fohat - 17/10/2008, 19:40
 
Top
sendy
view post Posted on 17/10/2008, 18:40     +1   -1




Fohat, com'e' sta' storia dell'equilibrio mentale che coinvolgerebbe l'11.casa? Infatti, questa casa e' cuspide in Aquario ed il suo governatore, Urano, si trova in 12.casa della salute ed oppone Mercurio nonche' quadra la Luna in X.
 
Top
Fohat
view post Posted on 17/10/2008, 18:43     +1   -1




QUOTE (sendy @ 17/10/2008, 19:40)
Fohat, com'e' sta' storia dell'equilibrio mentale che coinvolgerebbe l'11.casa? Infatti, questa casa e' cuspide in Aquario ed il suo governatore, Urano, si trova in 12.casa della salute ed oppone Mercurio nonche' quadra la Luna in X.

Veramente non so da dove è uscita questa cosa, io è la prima volta che la sento...

Fohat
 
Top
sendy
view post Posted on 17/10/2008, 18:50     +1   -1




Beh, io l'avrei sentita piu' di una volta, soprattutto su questo forum.Ma se pensi che l'11. e' governata da un pianeta cosi' "elettrico" e"squilibrato" com'e' Urano...ed il cervello e' regolato da onde elettriche...forse dovrebbe c'entrare qualcosa.Spero di non avere detto qualche stupidaggine. :unsure:
 
Top
Fohat
view post Posted on 17/10/2008, 19:08     +1   -1




QUOTE (sendy @ 17/10/2008, 19:50)
Beh, io l'avrei sentita piu' di una volta, soprattutto su questo forum.Ma se pensi che l'11. e' governata da un pianeta cosi' "elettrico" e"squilibrato" com'e' Urano...ed il cervello e' regolato da onde elettriche...forse dovrebbe c'entrare qualcosa.Spero di non avere detto qualche stupidaggine. :unsure:

D'accordo su Urano che governa l'attività elettrica e quindi anche il sistema nervoso e il cervello (insieme a Mercurio). Però le case non è che siano proprio la stessa cosa dei pianeti che le governano, anche se c'è un rapporto di analogia. Nel caso di Manson comunque le posizioni di Urano e Mercurio bastano e avanzano a spiegare lo squilibrio mentale...

Fohat

Edited by Fohat - 17/10/2008, 20:27
 
Top
Embrace83
view post Posted on 17/10/2008, 19:39     +1   -1




Ho letto un po' di biografia su wikipedia, sembra che lui abbia avuto un ascendente notevole su coloro che ha mandato a compiere determinati omicidi.
Ha uno stellium in scorpione (3 pianeti in settima) quasi a sottolineare la capacità di dominio sugli altri.
Più che altro mi chiedo marte nel significato di aggresività congiunto a nettuno in vergine se può portare ad 1 serial killer...
 
Top
38 replies since 17/10/2008, 15:27   1327 views
  Share