Anello di sosta forum

stesa a 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
SARINA
view post Posted on 17/7/2008, 21:03     +1   -1




ragazze mi sto lanciando!!!!!!!!!!!! scusate se sono precipitosa ma ho tanta voglia di imparare!

ho chiesto come è la situazione sentimentale di mia zia:

nel mischiarle mi è caduta la carta AMORE

passato lontano: sacerdote: è rimasta sola x molto tempo senza relazione "seria"
passato vicino: mercante: qui proprio non saprei...
elementi a favore: speranza: continua a sperare che la situazione cambi
ostacoli: fedeltà. forse che è ancora legata al passato
presente: ladro: la situazione o non cambia o peggiora
prox futuro: messaggiero: riceverà notizie da qualcuno, forse che non sente da molto tempo
futuro lontano: denaro: avrà finalmente un compagno (NUOVO O RICICLATO?!?!?!?)

ma com'è possibile sapere se qualcosa o qualcuno viene dal passato??!?
x la tempistica come mi devo comportare? non riesco ancora a decifrare i periodi...

grazie grazie grazie
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (SARINA @ 17/7/2008, 22:03)
ragazze mi sto lanciando!!!!!!!!!!!! scusate se sono precipitosa ma ho tanta voglia di imparare!

ho chiesto come è la situazione sentimentale di mia zia:

nel mischiarle mi è caduta la carta AMORE

passato lontano: sacerdote: è rimasta sola x molto tempo senza relazione "seria"Era cmq sola o non aveva interessi particolari
passato vicino: mercante: qui proprio non saprei...questa mi sembra una storia di sesso,il mercante è una carta a denari e da sola non mi pare una storia d'amore con la A maiuscola,ma una cosa più a livello passionale,carnale.
elementi a favore: speranza: continua a sperare che la situazione cambibhè..probabilmente lei spera che questa storia che mi sembra piuttosto superficiale diventi qualcosa di più..
ostacoli: fedeltà. forse che è ancora legata al passatosi credo sia legata sempre al mercante
presente: ladro: la situazione o non cambia o peggiorauhm..e qui mi sorge un dubbio..non è che magari lui è sposato?Oppure potrebbe anche essere che tra loro si insinua un'altra persona.
prox futuro: messaggiero: riceverà notizie da qualcuno, forse che non sente da molto tempoIn futuro probabilmente c'è l'arrivo di un'altra persona.
futuro lontano: denaro: avrà finalmente un compagno (NUOVO O RICICLATO?!?!?!?)credo sia riciclato,ma dovrebbe andar bene stavolta!(il 6 di coppe..il denaro,si riferisce al passato)

ma com'è possibile sapere se qualcosa o qualcuno viene dal passato??!?
x la tempistica come mi devo comportare? non riesco ancora a decifrare i periodi...

Per i tempi cerca sul forum che ci sono anche cose che ho scritto io sui tempi ed altri metodi ancora.Ciao

grazie grazie grazie

 
Top
SARINA
view post Posted on 18/7/2008, 11:45     +1   -1




grazie d4fne!
domanda da ignorante in materia: ma al presente mia zia non ha nessuna relazione e quella avuta in passato anche lui era superlibero...quindi in che modo qualcuno potrebbe mettersi di mezzo? ci potrebbe essere qualche altro significato?
poi mi dici che nel futuro prox ci sarà l'arrivo di un altro uomo e nel futuro lontano il "ricliclo" quindi avrà 2 relazioni? prima una e poi l'altra?
scusa ma sono un pò dura ad afferrare al volo l'interpretazione :(
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 12:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Si potrebbe allora essere che qualcuno si sia messo in mezzo,visto che c'è il ladro.Per il futuro prossimo e quello lontano potrebbero essere due uomini,come anche la stessa persona con cui magari ha un primo contatto nel futuro prossimo e l'inizio della relazione o il diventare stabile della stessa in un futuro lontano.
 
Top
3 replies since 17/7/2008, 21:03   100 views
  Share