Anello di sosta forum

che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
soleombra
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/7/2008, 16:07     +1   -1




sono sempre io,in una stesura con la vera sibilla di 12 carte (in pratica quella che ne scarti 4 e tieni la 5° ne scarti altre 4 e tieni la 10° e così via e all'ultimo si tengono le ultime tre) chiedendo cosa accade fra me e lui di nuovo visto che non siamo più insieme, mi sono uscite queste carte
4fiori 5fiori Jdenari 4picche Qdenari REcuori
8fiori 9cuori Qfiori
4cuori 3fiori 6fiori

la lettura parte dal 4cuori verso l'alto così x tutti e tre i gruppi l'ultimo è il resp finale!

per me secondo come la leggo è bellissima,ma non avendo più una relazione con lui,non posso vederla come una storia stabile,duratura e fedele e l'ultimo gruppo con la giovane fanciulla mi sembra piu un nuovo incontro per lui con soddisfazione e che l'abbattimento morale sia tutto mio alla fine!!! il vostro parere sicuramente disinteressato sarà più lucido del mio!!https://img.forumfree.net/style_images/30/icon8.gif
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 10:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Non conosco questo tipo di stesa.Le file hanno valenza temporale?
 
Top
soleombra
view post Posted on 18/7/2008, 13:14     +1   -1




ciao dafne, in pratica sarebbe passato recente la prima fila il presente la centrale e il più prossimo futuro l'ultima e le ultime tre il responso finale!
 
Top
kostantina
view post Posted on 19/7/2008, 10:17     +1   -1




Ciao sole, potresti postare indicando le carte uscite? hai usato solo i numeri con i semi il chè è più difficile......riscrivi se ti va la tua stesa indicando le singole carte della sibilla che sono uscite :rolleyes:
 
Top
soleombra
view post Posted on 19/7/2008, 15:52     +1   -1




ciao kostantina le carte sono così uscite:

amore,riunione ,amica/ viaggio,fedeltà,fortuna/ consolante sorpresa,giovane fanciulla,messaggero/

ammalato,donna maritata,gran signore


grazie
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 16:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao soleombra

Provo a leggere questa Tua stesa, se l'ho capita!!!


passato recente la prima fila: amore,riunione ,amica = C'era un bel rapporto fatto di senti forti e sinceri, forse Vi eravate riuniti (dopo un distacco?) e la situazione era migliorata

il presente la centrale: viaggio,fedeltà,fortuna = C'è ora un cambiamento del rapporto pur restando fedeli alle proprie idee, si spera in occasioni offerte dalla Fortuna

il più prossimo futuro: consolante sorpresa,giovane fanciulla,messaggero = Ci sarà una piccola sodisfazione rispetto alle aspettative di cose nuove con un messaggio, ma forse non è quello che sistema la situazione

e le ultime tre il responso finale: ammalato,donna maritata,gran signore = La situazione sarà di solitudine e di tristezza per entrambi, vi sentite feriti e abbattuti per come sono andate le cose.

Ho provato, ma non so cosa ho capito!!!

Bye bye

Manu image




 
Top
soleombra
view post Posted on 19/7/2008, 17:25     +1   -1




ciao manu è molto più reale la tua lettura della mia...in effetti non c'era stato un distacco fra noi però ci sono stati tanti problemi in passato che insieme siamo riusciti a risolvere sicuramente grazie all'amore che ci ha legati e che oggi ci vede soffrire lontani (penso che sia così anche per lui). grazie manu mi piace questa cosa di poter confrontare una stesa e vedere che la lettura non ha un unico senso di marcia poi si sa che quando le stese riguardano noi e i nostri sentimenti coinvolti, è difficile fare una lettura che non sia troppo ottimista o pessimista per noi!!
 
Top
kostantina
view post Posted on 19/7/2008, 20:16     +1   -1




ciao sole, ti dò anche io il mio parere visto che in alcuni punti sono in dissacordo con Manu :D

CITAZIONE (soleombra @ 19/7/2008, 16:52)
ciao kostantina le carte sono così uscite:

amore,riunione ,amicaNel passato c'erano sentimenti di amore non solo platonici o occassionali visto che c'è la riunione e l'amica che indica un rapporto vero e proprio. Stabile anche perchè l'amica potrebbe rappresentare l'armonia e la casa.
/ viaggio,fedeltà,fortuna el presente c'è stato uno spostamento? queste carte nel presente non parlano di rottura o di allontanamento sentimentale ma piuttosto di fortificazione dei sentimenti. Insomma siete allontanati o a causa di uno spostamento o per altro il chè ha fatto capire che siete fatti uno per l'altro
/ consolante sorpresa,giovane fanciulla,messaggero/io qui, vedo invece lui e te che in modo inaspettato riprendete i contatti; la consolante sorpresa indica anche una cosa venuta all'improvviso; alle tue carte che seguono ho dato l'interpretazione di te e lui, il messaggiero

ammalato,donna maritata,gran signoreil legame (donna maritata) riprende alla grande (gran signore); l'ammalato indica un momento di dispiacere ma nulla di più, non è la prigione...che indica per es. chiusura; il gran signore indica ripresa anche di belle e amate situazioni.


grazie

 
Top
soleombra
view post Posted on 20/7/2008, 11:35     +1   -1




citazione:/ viaggio,fedeltà,fortuna el presente c'è stato uno spostamento? queste carte nel presente non parlano di rottura o di allontanamento sentimentale ma piuttosto di fortificazione dei sentimenti. Insomma siete allontanati o a causa di uno spostamento o per altro il chè ha fatto capire che siete fatti uno per l'altro


ciao kostantina purtroppo non ci siamo solo allontanati per spostamento ma io ho proprio chiuso perchè sono stata ferita ma sempre innamorata ed è vero che stargli lontano mi fa capire quanto mi manca e stavo ben con lui, penso che per lui sia la stessa cosa...o spero non so...ma è durissima tornare indietro!

di seguito inserisco un'altra stesa con la lettura che riesco a dare io!dimmi che ne pensi mi sembrano abbastanza chiare!

 
Top
soleombra
view post Posted on 20/7/2008, 12:02     +1   -1




ho fatto anche una stesa chiedendo come la vive lui questa rottura fra noi:
gelosia, dispiacere, deliranti
costanza, messaggiero, consolante sorpresa
bambino, nemico, falsità

donna maritata, sospiri, allegria


io la interpreto così:lui è in lacrime e sofferente per qualcosa di negativo che è accaduto fra noi di cui lui stesso sa di esserne la causa, sa d'aver sbagliato.
mi sembra che arriva a fare qualche primo passo verso di me (ma è possibile anche leggere che con tutto il suo impegno riesca a venir fuori da dolori e sensi di colpa con nuovi incontri..bo!)
ci sarà forse una ripresa una rinascita fra noi ma lui stesso sa che non sarà più una persona credibile(o se la collego a nuovi incontri per lui, posso vederlo come uno che rimane al di sopra delle parti che non si da, non si mostra chiaro e leale)
penso che alla fine aspetti che sia io a muovermi convinta e armata di buoni propositi verso di lui.....come è andata?????

 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 09:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao soleombra!!!

Intanto Ti ringrazio per quello che mi hai scritto qui!!! Mi fa piacere partecipare alle Vostre stese e hai ragione, è molto utile confrontarle con il parere degli altri!!! Si possono vedere da vari punti di vista, ma poi i significati delle stese sono quelli!!!

CITAZIONE (soleombra @ 20/7/2008, 13:02)
ho fatto anche una stesa chiedendo come la vive lui questa rottura fra noi:
gelosia, dispiacere, deliranti
C'è molto tormento e dispiacere per Lui che è anche molto confuso
costanza, messaggiero, consolante sorpresa
Cercherà ancora conatti con Te ma non sarà niente di diverso, ti porterà l'unica soddisfazione che ti sta ancora cercando, ma tu ti aspetti qualcosa di più
bambino, nemico, falsità
Infatti le novità trovano al momento un impedimento in una situazione non favorevole o addirittura nel comportamento di Lui che potrebbe essere il NEMICO, in questo caso, di un cambiamento, rendendo la situazione poco chiara

donna maritata, sospiri, allegria

Tu aspetterai con ansia e tormento un pò di allegria e di serenità.
Io la vedo come una tua attesa prolungata di momenti felici


io la interpreto così:lui è in lacrime e sofferente per qualcosa di negativo che è accaduto fra noi di cui lui stesso sa di esserne la causa, sa d'aver sbagliato.
mi sembra che arriva a fare qualche primo passo verso di me (ma è possibile anche leggere che con tutto il suo impegno riesca a venir fuori da dolori e sensi di colpa con nuovi incontri..bo!)
ci sarà forse una ripresa una rinascita fra noi ma lui stesso sa che non sarà più una persona credibile(o se la collego a nuovi incontri per lui, posso vederlo come uno che rimane al di sopra delle parti che non si da, non si mostra chiaro e leale)
penso che alla fine aspetti che sia io a muovermi convinta e armata di buoni propositi verso di lui.....come è andata?????

Bye bye

Manu image

Ciao soleombra!!!

Intervengo ancora Io per dirti che questa stesa sarebbe meglio tu la spostassi nella sezione Tarocchi, altrimenti rischi che non te la interpreti nessuno!!!

Io vorrei aiutarti, ma non se posso farlo qui!!! Scusami!!!

Bye bye

Manu image

CITAZIONE (soleombra @ 20/7/2008, 16:52)
ciao ditemi che ne pensate di questa stesa con croce celtica con arcani maggiori.la domanda è:
cosa c'e da parte sua in amore per me:
le carte sono diritte
1°bagatto significatore
2°sole incrociata
3°appeso sopra
4°carro recente
5°eremita passato
6°papa futuro
7°imperatrice soggetto
8°giudizio ambiente
9°stelle speranze
10°diavolo finale


io l'ho così interpretata:

lui vorrebbe riprendere la storia d'amore non capisco cosa vuol dire il sole che è una carta di realizzazione e di amore messa a contrasto?????
sa d'aver sbaliato e sa che il suo progetto cioè la rinascita della bella storia che era(carro),sarà impossibile da realizzare(appeso).
si lascia alle spalle un periodo di solitudine e riflessione su quanto accaduto(eremita) meditazione che lo porterà ad una maturazione e comprensione di ciò che vuole(papa)

lui si rappresenta con la carta dell'imperatrice e non so come spiegarla?????
ci sarà un riavvicinamento,un avanzamento per merito di persone intorno a noi(giudizio) lui spera nella realizzazione delle sue aspettattive(stelle) e non so se questa carta vicino al diavolo può voler significare desiderio,attrazione sessuale che per il momento sta sacrificando(appeso)con amore(sole)!!!!
non so ....sono una frana???!!!

 
Top
annika2
view post Posted on 21/7/2008, 11:04     +1   -1




scusa soleombra, purtroppo io mi sono accorta solo ora di come stava procedendo su questo post.....
ti prego di aprire un post divers per ogni stesa e sprattutto di non mescolare nello stesso post tarocchi e sibille

se riesci a ripostare le tue stese, come gentilmente ti ha detto manu, sarebbe ottima cosa ....
 
Top
soleombra
view post Posted on 21/7/2008, 19:50     +1   -1




ciao manu grazie per il tuo affiancamento nell'interpretazione delle mie stese e ciao anche a te annika image ne approfitto per chedere scusa ad entrami per aver messo una stesa di tarocchi nella sessione sibille!!! diciamo che mi sono accorta subito d'aver fatto qualcosa che non andava infatti ,lo stesso post con la stesa dei tarocchi, l'ho messo al suo giusto posto, ma ignoravo il fatto che si potesse cancellare un mess una volta inviato al forumimage..........adesso è tutto ok ho eliminato l'erroreimage...scusate ma il forum è per me una nuova esperienza!!!! ciao
 
Top
12 replies since 17/7/2008, 16:07   411 views
  Share