Anello di sosta forum

METODO DELLE 7 CARTE CON VERA SIBILLA, vediamo se giordano tornerą da elisa

« Older   Newer »
  Share  
*dafne*
view post Posted on 16/7/2008, 13:30 by: *dafne*     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (serenamente... @ 16/7/2008, 13:09)
ciao a tutte...
dedico questa stesa a due miei amici che purtoppo si sono allontanati ....
vediamo se ci sarą un ritorno x elisa da parte di giordy...


priam carta : passato lontano
amica.

La loro loro storia č cominciata con un'amicizia .Si all'inzio era una relazione armoniosa una bella amicizia.


seconda carta: passato vicino
costanza

tra loro c'č stata un'evoluzione di questa amicizia che č durata finoa poco tempo fa. la storia ha continuato a crescere,c'era la determinazione da parte dei due di portare avanti questa relazione.

terza carta: elementi a favore
allegrezza al cuore

ci sarebbe ancora la volontą di continuare questa storia si,credo che c'č la volonta di riavvicinarsi e di superare le problematiche che li avevano allontanati.

quarta carta: ostacoli
dispiacere

c'č qualche impedimento ostacolo che provoca angoscia a dolore č impedisce la realizazione della coppia.credo che l'ostacolo sia portato da cose esterne ai due.Credo che lui si faccia influenzare da qualcun o qualcosa..ed č questo il problema primario da superare.

quinta carta:il presente
gran signore

lasituazione sembra che possa migliorare ma temporaneamente. Il presente ci dice solo che per lui lei č importante...ma non ci dice se la cosa tra loro migliora.

sesta carta:futuro prox
dottore.

sembra quasi che qualcuno li aiuti a superare il momento.In futuro le cose dovrebbero risistemarsi.

settima carta: futuro lontano
sacerdote

non penso che ci sia un ritorno di questa persona il sacerdote secondo me indica che lui deve giudiccare la cosa č decidere...in un futuro lontano lui lo vedo solo.


fatemi sapere cosa ne pensate...

grazie un saluto a tutte serena ;)

Diciamo che un ritorno ci sarą,ma non credo durerą molto.
 
Top
7 replies since 16/7/2008, 12:09   179 views
  Share