Anello di sosta forum

METODO DELLE 7 CARTE CON VERA SIBILLA, vediamo se giordano tornerà da elisa

« Older   Newer »
  Share  
serenamente...
TOPIC_ICON3  view post Posted on 16/7/2008, 12:09     +1   -1




ciao a tutte...
dedico questa stesa a due miei amici che purtoppo si sono allontanati ....
vediamo se ci sarà un ritorno x elisa da parte di giordy...


priam carta : passato lontano
amica.

La loro loro storia è cominciata con un'amicizia .


seconda carta: passato vicino
costanza

tra loro c'è stata un'evoluzione di questa amicizia che è durata finoa poco tempo fa.

terza carta: elementi a favore
allegrezza al cuore

ci sarebbe ancora la volontà di continuare questa storia

quarta carta: ostacoli
dispiacere

c'è qualche impedimento ostacolo che provoca angoscia a dolore è impedisce la realizazione della coppia.

quinta carta:il presente
gran signore

lasituazione sembra che possa migliorare ma temporaneamente.

sesta carta:futuro prox
dottore.

sembra quasi che qualcuno li aiuti a superare il momento.

settima carta: futuro lontano
sacerdote

non penso che ci sia un ritorno di questa persona il sacerdote secondo me indica che lui deve giudiccare la cosa è decidere...


fatemi sapere cosa ne pensate...

grazie un saluto a tutte serena ;)

 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (serenamente... @ 16/7/2008, 13:09)
ciao a tutte...
dedico questa stesa a due miei amici che purtoppo si sono allontanati ....
vediamo se ci sarà un ritorno x elisa da parte di giordy...


priam carta : passato lontano
amica.

La loro loro storia è cominciata con un'amicizia .Si all'inzio era una relazione armoniosa una bella amicizia.


seconda carta: passato vicino
costanza

tra loro c'è stata un'evoluzione di questa amicizia che è durata finoa poco tempo fa. la storia ha continuato a crescere,c'era la determinazione da parte dei due di portare avanti questa relazione.

terza carta: elementi a favore
allegrezza al cuore

ci sarebbe ancora la volontà di continuare questa storia si,credo che c'è la volonta di riavvicinarsi e di superare le problematiche che li avevano allontanati.

quarta carta: ostacoli
dispiacere

c'è qualche impedimento ostacolo che provoca angoscia a dolore è impedisce la realizazione della coppia.credo che l'ostacolo sia portato da cose esterne ai due.Credo che lui si faccia influenzare da qualcun o qualcosa..ed è questo il problema primario da superare.

quinta carta:il presente
gran signore

lasituazione sembra che possa migliorare ma temporaneamente. Il presente ci dice solo che per lui lei è importante...ma non ci dice se la cosa tra loro migliora.

sesta carta:futuro prox
dottore.

sembra quasi che qualcuno li aiuti a superare il momento.In futuro le cose dovrebbero risistemarsi.

settima carta: futuro lontano
sacerdote

non penso che ci sia un ritorno di questa persona il sacerdote secondo me indica che lui deve giudiccare la cosa è decidere...in un futuro lontano lui lo vedo solo.


fatemi sapere cosa ne pensate...

grazie un saluto a tutte serena ;)

Diciamo che un ritorno ci sarà,ma non credo durerà molto.
 
Top
serenamente...
view post Posted on 16/7/2008, 13:41     +1   -1




ciao dafne grazie.....cmq un po ci ho preso!!!!!a parte la sec parte....ti lascio un saluto grandissimo....
ci sentiamo


serena :woot:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 13:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Ciao Serena,ricambio il saluto grandissimo :D
 
Top
kostantina
view post Posted on 16/7/2008, 21:41     +1   -1




ciao serenamente e ciao Dafne :wub:
Dafne, quando trovi due secondini mi rispondi per favore, su qualche dubbio che ho? :wub:

CITAZIONE (d4fne @ 16/7/2008, 14:30)
CITAZIONE (serenamente... @ 16/7/2008, 13:09)
ciao a tutte...
dedico questa stesa a due miei amici che purtoppo si sono allontanati ....
vediamo se ci sarà un ritorno x elisa da parte di giordy...


priam carta : passato lontano
amica.qui non ho problemi, avrei letto anche io che fra loro c'era una amicizia

La loro loro storia è cominciata con un'amicizia .Si all'inzio era una relazione armoniosa una bella amicizia.


seconda carta: passato vicino
costanza

tra loro c'è stata un'evoluzione di questa amicizia che è durata finoa poco tempo fa. la storia ha continuato a crescere,c'era la determinazione da parte dei due di portare avanti questa relazione. ecco qui iniziano i miei guai :( ; possiamo definire la carta della costanza un successo ottenuto con fatica.....ora qui, non avendo uscito alcuna carta "di sentimento" io avrei sbagliato dicendo che il loro rapporo continuava bene in queste basi di sola amicizia; invece tu dafne lo hai visto come crescita; ora questa crescita in senso sentimentale oppure di amicizia? insomma questa carta possiamo dire che non cambia la situazione ma la fa crescere sulle stesse basi?

terza carta: elementi a favore
allegrezza al cuore

ci sarebbe ancora la volontà di continuare questa storia si,credo che c'è la volonta di riavvicinarsi e di superare le problematiche che li avevano allontanati.anche qui non ho problemi

quarta carta: ostacoli
dispiacere

c'è qualche impedimento ostacolo che provoca angoscia a dolore è impedisce la realizazione della coppia.credo che l'ostacolo sia portato da cose esterne ai due.Credo che lui si faccia influenzare da qualcun o qualcosa..ed è questo il problema primario da superare.ed eccoci qua :( ; potresti parlare un 'po di più dafne di questa carta? perchè lo hai collegato a lui? e perchè lo hai visto come ostacolo esterno?

quinta carta:il presente
gran signore

lasituazione sembra che possa migliorare ma temporaneamente. Il presente ci dice solo che per lui lei è importante...ma non ci dice se la cosa tra loro migliora.qui non ho problemi :P

sesta carta:futuro prox
dottore.

sembra quasi che qualcuno li aiuti a superare il momento.In futuro le cose dovrebbero risistemarsi.domandina :( , il dottore potrebbe dire che le cose vengono superate; ma ciò significa con un aiuto oppure, le cose si sistemano anche per volontà delle parti?

settima carta: futuro lontano
sacerdote :( anche qui, il sacerdote potrebbe indicare solo ostacoli? :(

non penso che ci sia un ritorno di questa persona il sacerdote secondo me indica che lui deve giudiccare la cosa è decidere...in un futuro lontano lui lo vedo solo.


fatemi sapere cosa ne pensate...

grazie un saluto a tutte serena ;)

Diciamo che un ritorno ci sarà,ma non credo durerà molto.

:wub: :wub: ho più omande io dafne...... :( che un ragazzino nella prima elementare :( credo sto reggredendo :sick:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Allora iniziamo dalla costanza:io ho detto che, la storia ha continuato a crescere,c'era la determinazione da parte dei due di portare avanti questa relazione.Non ho detto di che tipo di relazione si trattava..ma di sicuro i sentimenti di amicizia o di altro che li teneva uniti crescevano ..e cmq la situazione non cambia..appunto ma resta sulle stesse basi se c'era amicizia continuava ad esserci(rafforzata dalla costanza)se c'era amore lo stesso.

Nella carta dispiacere c'è una donna che piange ,se guardi bene c'è una lettera appallottolata..quindi una notizia,qualcosa di esterno che va a turbare.La domanda era per un ritorno di lui a lei..quindi credo sia lui che ha ostacoli da persone esterne alla coppia.Magari qualcuno che gli ha raccontato cose false..pettegolezzi.Sono tanti i problemi che può portare questa carta..ma sempre da cose esterne.

Il dottore non lo vedo sempre come un aiuto da parte di altri,ma anche come una cara che parla del superamento di una crisi perchè magari entrambi han voglia di riprendere il rapporto(di qualunque genere esso sia)Ma questo tipo di interpretazione ..diciamo che ci arrivi ad intuito o magari guardando tutte le carte..io a vederla non ho pensato ad un'altra persona..

Il sacerdote non è una carta di ostacoli...ma è un uomo che sentimentalmente è solo..non ha nessuno accanto..e quindi alla fine..lui resterà solo.

:D
 
Top
kostantina
view post Posted on 16/7/2008, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 16/7/2008, 23:14)
Allora iniziamo dalla costanza:io ho detto che, la storia ha continuato a crescere,c'era la determinazione da parte dei due di portare avanti questa relazione.Non ho detto di che tipo di relazione si trattava..ma di sicuro i sentimenti di amicizia o di altro che li teneva uniti crescevano ..e cmq la situazione non cambia..appunto ma resta sulle stesse basi se c'era amicizia continuava ad esserci(rafforzata dalla costanza)se c'era amore lo stesso.

Nella carta dispiacere c'è una donna che piange ,se guardi bene c'è una lettera appallottolata..quindi una notizia,qualcosa di esterno che va a turbare.La domanda era per un ritorno di lui a lei..quindi credo sia lui che ha ostacoli da persone esterne alla coppia.Magari qualcuno che gli ha raccontato cose false..pettegolezzi.Sono tanti i problemi che può portare questa carta..ma sempre da cose esterne.

Il dottore non lo vedo sempre come un aiuto da parte di altri,ma anche come una cara che parla del superamento di una crisi perchè magari entrambi han voglia di riprendere il rapporto(di qualunque genere esso sia)Ma questo tipo di interpretazione ..diciamo che ci arrivi ad intuito o magari guardando tutte le carte..io a vederla non ho pensato ad un'altra persona..

Il sacerdote non è una carta di ostacoli...ma è un uomo che sentimentalmente è solo..non ha nessuno accanto..e quindi alla fine..lui resterà solo.

:D

Ok. Grazie; ho capito tutto. Sul dottore bisogna un 'po allungare l'occhio sulle carte che lo circondano mentre sul sacerdote una ultima domandina; quando dovremnmo escludere il fatto che il legame si blocca da quello che si regolarizza? un sacerdote potrebbe indicare anche il prete o un 'po più soft un legame legalizzato. :( Mi dai un'ultimo chiarimento :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


se ci sta l'imeneo accanto mi pare chiaro come messaggio ;) ma da solo no,non riesco a vederlo come matrimonio...ci vogliono carte belle e romantiche vicine per farmi pensare ad un matrimonio..se no per me--è un uomo solo..una persona con cui confidarsi,magari una persona freddina,poco espansiva. :)
 
Top
7 replies since 16/7/2008, 12:09   179 views
  Share