Anello di sosta forum

Cosa pensa davvero Lui di Lei?, Stesa del Pensiero

« Older   Newer »
  Share  
ciffa
view post Posted on 16/7/2008, 10:17     +1   -1




Una precisazione: io uso il mazzo della Sibilla Zingara, quindi, come qualcuno ha già notato, certe carte hanno un nome differente dalla Vera Sibilla, ma in definitiva sono le stesse spiegazioni.

Carte del partner e suo stato psicofisico e sociale:
AMANTE DONNA - ALLEGRIA - BAMBINO
Si sente innamorato (Amante donna), pieno di energia e voglia di fare (Allegria). E' allegro e vive un momento di grazia, un nuovo inizio (Bambino).

Carte di quello che pensa il partner della consultante:
NOZZE - AMICA - CONSOLAZIONE
Il sentimento c'è, ma non è ancora convinto se è amore vero o amicizia molto forte (Amica). Pensa di aver trovato una persona con cui potrebbe nascere qualcosa di importante (Nozze-Imeneo), potrebbe anche decidere di provare a fare una storia seria (Consolazione).

Carte di quello che il partner crede che la consultante pensa di lui:
DOTTORE - CASA - SUPERBIA
Lui crede che lei pensi che lui rimane sulle sue (Superbia) perchè ha qualche problema personale (Dottore). Pensa anche che lei vorrebbe qualcosa in più da lui, qualcosa di più serio (Casa).

Carte delle intenzioni del partner per la consultante in questo momento:
SOSPIRI - MILITARE - LETTERATO
E' ancora confuso sui sentimenti che prova (Sospiri) e sta pensando molto a come andare avanti in questa storia, se andare avanti (Letterato). [Qui non riesco ad inserire il Militare, cosa dite voi?]

Carte del destino della coppia:
MERCANTE - NEMICA - PRIGIONE
Purtroppo non vedo un coinvolgimento tale da portare questa coppia a frequentarsi seriamente (Mercante + Nemica). Lui ha paura di rimanere imprigionato nel rapporto e di stare male (Prigione), molto probabilmente non è pronto.

Ok. Ora ditemi cosa leggete voi!
Un abbraccio.
 
Top
kostantina
view post Posted on 16/7/2008, 22:26     +1   -1




Ciao ciffa, anche io uso la sibilla della zingara

CITAZIONE (ciffa @ 16/7/2008, 11:17)
Una precisazione: io uso il mazzo della Sibilla Zingara, quindi, come qualcuno ha già notato, certe carte hanno un nome differente dalla Vera Sibilla, ma in definitiva sono le stesse spiegazioni.

Carte del partner e suo stato psicofisico e sociale:
AMANTE DONNA - ALLEGRIA - BAMBINO
Si sente innamorato (Amante donna), pieno di energia e voglia di fare (Allegria). E' allegro e vive un momento di grazia, un nuovo inizio (Bambino).la sua amica, fidanzata o quello che è sembra che porta al mister X lo fa sentire bene; l'allegria e il bambino le ho lette entrambe come carte di benessere mentre la carta della donna come la persona che lui ha nel cuore. Quindi attualmente sta bene con questa persona

Carte di quello che pensa il partner della consultante:
NOZZE - AMICA - CONSOLAZIONE
Il sentimento c'è, ma non è ancora convinto se è amore vero o amicizia molto forte (Amica). Pensa di aver trovato una persona con cui potrebbe nascere qualcosa di importante (Nozze-Imeneo), potrebbe anche decidere di provare a fare una storia seria (Consolazione).vede il legame solo come amichevole e ciò lo soddisfa; ho letto le nozze come legame e 'amica come quello che pensa lui di lei: una buona amicizia

Carte di quello che il partner crede che la consultante pensa di lui:
DOTTORE - CASA - SUPERBIA
Lui crede che lei pensi che lui rimane sulle sue (Superbia) perchè ha qualche problema personale (Dottore). Pensa anche che lei vorrebbe qualcosa in più da lui, qualcosa di più serio (Casa).lui crede che rappresenta per lei un uomo che la fa sentire bene; la casa con la suoerbia potrebbe dire la chiusura di lei? ossia cerca di sbloccarla??qui dafne di dà una pistolata sulla tempia :D

Carte delle intenzioni del partner per la consultante in questo momento:
SOSPIRI - MILITARE - LETTERATO
E' ancora confuso sui sentimenti che prova (Sospiri) e sta pensando molto a come andare avanti in questa storia, se andare avanti (Letterato). [Qui non riesco ad inserire il Militare, cosa dite voi?] qui indica che lui non ha intenzioni di far nulla; vede troppi ostacoli. Il militare potrebbe indicare ostacoli ma anche una persona combattiva ora vicino al letterato che sta seduto e fa nulla, credo indica la staticità

Carte del destino della coppia:
MERCANTE - NEMICA - PRIGIONE Un 'po di tira e mola (la carta del mercante), e poi la storia si ferma, si blocca. Qui potrebbe indicare anche lapresenza di una donna che fa finire la storia
Purtroppo non vedo un coinvolgimento tale da portare questa coppia a frequentarsi seriamente (Mercante + Nemica). Lui ha paura di rimanere imprigionato nel rapporto e di stare male (Prigione), molto probabilmente non è pronto.

Ok. Ora ditemi cosa leggete voi!
Un abbraccio.

 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 22:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


In effetti l'unica cosa che non mi piace è la lettura di dottore-casa-superbia..lui crede che lei pensi che lui porterà serenità in casa..la superbia è vicina ad una carta positiva ,quindi ci si aspetta cose belle, gioia.. amore nuovo o rinnovato..qualcuno o qualcosa da sfoggiare.Mi pare un attimo prensuntuosetto come pensiero a dire il vero..ma del resto c'è la superbia..e quindi quest'uomo crede che lei pensi cose stupende di lui. :D
 
Top
2 replies since 16/7/2008, 10:17   614 views
  Share