Anello di sosta forum

aiutooo!!!

« Older   Newer »
  Share  
soleombra
view post Posted on 15/7/2008, 20:17     +1   -1




temo di non riuscire ad usare il forum......ma sono così imbranata????
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 07:51     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ahhahahaahhaah di cosa hai bisogno?
 
Top
sendy
view post Posted on 16/7/2008, 09:03     +1   -1




Non preoccuparti!! Anch'io ero cosi' all'inizio :P ...tutto il forum mi sembrava cosi' grande e difficile da gestire ma, poi, ho fatto l'abitudine ;) .
 
Top
soleombra
view post Posted on 17/7/2008, 15:42     +1   -1




https://img.forumfree.net/style_images/30/icon11.gifpiano piano qualcosa riesco a fare....molto piano però!!!https://img.forumfree.net/style_images/30/icon8.gif mi domandavo, visitando il sito nell'area della vera sibilla che ci sono tutte le spiegazioni delle singole carte ....e questo è bellissimo, ma come mai solo pochi abbinamenti? anche quelli sono molto importanti per apprendere la lettura e imparare a non leggere singolarmente la carta!! si può fare qualcosa? grazie per l'attenzione ciao https://img.forumfree.net/style_images/30/icon1.gif
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 10:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Toi rispondo io visto che gli abbinamenti sono i miei, grazie anche alla collaborazione di Miagolina che purtroppo ha molto da fare al momento!!

Mi sono resa conto che gli abbinamenti e' meglio che ognuno se li faccia da solo e probabilmente ogni stesa per conto suo, a parte qualche abbinamento di base del tipo Sacerdote+Matrimonio che vuol, in amore, dire probabile matrimonio e altre accoppiate assolutamente lampanti......sta a chi gira le carte avere la visione di cosa una determinata sequenza possa volere dire!!!

Ne mettero' forse qualcuno di quelli che potrebbero essere lampanti..per gli altri sta a te e solo a te!!!
 
Web   Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (soleombra @ 17/7/2008, 16:42)
https://img.forumfree.net/style_images/30/icon11.gifpiano piano qualcosa riesco a fare....molto piano però!!!https://img.forumfree.net/style_images/30/icon8.gif mi domandavo, visitando il sito nell'area della vera sibilla che ci sono tutte le spiegazioni delle singole carte ....e questo è bellissimo, ma come mai solo pochi abbinamenti? anche quelli sono molto importanti per apprendere la lettura e imparare a non leggere singolarmente la carta!! si può fare qualcosa? grazie per l'attenzione ciao https://img.forumfree.net/style_images/30/icon1.gif

Gli abbinamenti sono stati abbandonati in quanto ci si è resi conto che erano inutili relativamente all'interpretazione che è cosa sempre molto personale.Cmq se hai dei dubbi rivolgiti pure a me o annika in sezione cartomanzia e saremo felici di aiutarti.Ciao :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


A me e a Miagolina non l'ha nootificato nessuno!!
 
Web   Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Gli abbinamenti li stavi scrivendo tu mar-landy e non li hai più continuati.Per i motivi che sono quelli che hai scritto su e noi non abbiamo detto nulla perchè la pensiamo esattamente come te.Quindi nulla c'era da notificare.. se vuoi puoi cmq continuare il lavoro che stavi facendo e che era molto gradito dagli utenti.Ciao
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 11:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ah ..bene!!!

Ho risposto perche' chiamata in causa e gli abbinamenti erano miei e di Miagolina!!!

Edited by mar-landy - 18/7/2008, 12:59
 
Web   Top
soleombra
view post Posted on 18/7/2008, 13:48     +1   -1




grazie ragazze, avete perfettamente ragione sul discorso degli abbianmenti ciò che mi fa pensare a questo tipo di aiuto è solo l'inesperienza e quindi la non padronanza di ogni singola carta..tempo al tempo e se avrete anche voi pazienza di aiutarmi! ciao
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 13:52     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


se gli abbinamenti non servono si cancellano, se invece, come mi pare di aver capito servono come direttrice generale....potrebbero essere aggiornati magari una volta alla settimana o ogni due con calma.

credo sia la soluzione migliore.

ciao
sara
 
Top
soleombra
view post Posted on 18/7/2008, 14:03     +1   -1




sara a me come come utente imbranata sta bene tutto se ci saranno gli abbinamementi li consulterò sicuramente sforzandomi comunque di fare un lavoro parallelo mettendoci del mio in base a quelle che saranno le conoscenze spero.....più approfondite!
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 14:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Qs abbinamenti servono cosi' come possono servire gli abbinamenti per le altre carte, per i quali altri utenti hanno dovuto sgobbare, (anche in quei casi in cui li abbiamo ricopiati da altri siti)!!

In realta' nessuno puo' veramente dire se servano o no, cosi' come gli altri abbinamenti per i Tarocchi e altre sibille o carte da poker trovati in altri sitio in libri...... Possono essere un modo di ncastro iniziale ed infatti con Miagolina e altri avevamo deciso di fare cosi'per i neofiti, poi le cose sono cambiate e ultimamente non li ho messi piu' perche' nessuno dava un' idea o una critica pur avendo ricevuto degli MP da diversi utenti affinche' continuassero ma poi nessuno interveniva!!!

Personalmente, anche per movimentare un po' la sezione, visto che ultimamente ci sono poche novita' oltre alle stese, potrei metterne qualcuno anche girando e cercando in Internet!!










 
Web   Top
view post Posted on 18/7/2008, 14:44     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ti dico che difficilmente nelle "lezioni" gli utenti intervengono....
e' normale.
ciao
sara
 
Top
view post Posted on 18/7/2008, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Non sono lezioni ma un inizio...poi te li modifichi a modo tuo, ti fai i tuoi di sistemi anche da stesa a stesa, perche' le carte sono soggettive cosi' come i significati......e tutto il resto!!! Qs intendevo dire sopra pero' e' interessante, almeno per me, vedere come gli altri formano le loro associazioni!!

http://babysara.forumfree.net/?t=27918257 Qui ne abbiamo parlato l'ultima volta!!
 
Web   Top
14 replies since 15/7/2008, 20:17   183 views
  Share