Anello di sosta forum

CARTA DISGRAZIA abbinamenti

« Older   Newer »
  Share  
*Eli*
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/5/2008, 10:17     +1   -1




Ciao :D

Studio da qualche mese le sibille, per ora solo "i misteri della vera sibilla".
Dato che spesso mi trovo a dover dire, guardare, se una storia e chiusa, se arriverà la rottura,
vorrei sapere se qualcuna di voi mi può dire gli abbinamenti con la disgrazia che confermano la fine del rapporto.
Grazie mille :wub:
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Imeneo o Amore o Riunione seguita dalla disgrazia ecc.., in pratica le carte che hanno significato di relazione, rapporto!!

Se si trova fra due figure che rappresentano la coppia anche

La disgrazia e' rottura improvvisa anche la Morte se segue carte di relazione ....significa fine m a puo' essere una fine che non e' improvvisa!!
 
Web   Top
*Eli*
view post Posted on 19/5/2008, 10:30     +1   -1




Grazie Mille :) Altra piccola delucidazione, a volte quando faccio la stesa sul pensiero, inerente ai sentimenti, in testa mi esce il sacerdote. Come si potrebbe interpretare? -_- :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 10:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Credo che tu debba aprire un altro post..aspetta i moderatori che ti dicono il da farsi...

image Pero' solo la carta del Sacerdote e' un'indicazione un po' debole....Normalmente e' una storia che ha bisogno, sempre secondo me sia chiaro, di spiegazioni, di parlare o di confidarsi...pero' bisogna vedere le altre carte....
 
Web   Top
*Eli*
view post Posted on 19/5/2008, 10:45     +1   -1




OKi :) vado a leggere il "regolamento" :D
Grazie cmq Mar-landy per la velocità delle risposte! :)
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 18:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti!!!

Aggiungo io:

MORTE - DISGRAZIA = Fine del periodo negativo e delle avversità

DISGRAZIA - MORTE = Eventi negativi, periodo critico che porta ad un cambiamento, non so se ad una fine.

Cosa ne pensate???

Bye bye

Manu image
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 11:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Per me queste 2 in accoppiata sono molto negative!!

Visto che qui si parla di rapporto di coppia:

MORTE - DISGRAZIA: Puo' significare un rapporto che sta finendo (o in pratica e' gia' finito ma non ce ne vogliamo rendere conto) e ci sara' il colpo di grazia.........di positivo ci vedo poco, ma se proprio vogliamo essere bonari direi che potrebbe esserci una brusca interruzione di un cosi' detto punto o situazione morta, forse un rapporto che si riaccende......... forse qualcosa cambiera'..

DISGRAZIA - MORTE: la peggiore accoppiata possibile: sempre fine in maniera brusca e puo' anche significare che il rapporto finira' per via di una disgrazia che avra' esito letale.....Altrimenti un rapporto che finisce all'improvviso e senza possibilita' di ritorno!!
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2019, 19:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Buona sera :) secondo voi disgrazia riunione è una riappacificazione?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 27/1/2019, 21:12     +1   -1




Sì, potrebbe segnalare una riappacificazione. O anche trovare un compromesso, un accordo se prima si è discusso o se un rapporto si è incrinato.
In ogni caso, un guasto che viene risolto perché la riunione indica miglioramenti.
Può anche indicare una soluzione o un aiuto inaspettato (visto che disgrazia spesso fa riferimento alle cose improvvise che cambiano il corso degli eventi)
 
Top
view post Posted on 28/1/2019, 17:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Grazie ❤
 
Top
9 replies since 19/5/2008, 10:17   13544 views
  Share