Anello di sosta forum

IL GRAN SIGNORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2008, 10:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutti!!!

I soliti dubbi sulle Figure delle Sibille!!!

IL GRAN SIGNORE può rappresentare l'uomo amato, indifferentemente dall'età che ha??? Se si tratta di un giovane uomo, ma esce questa figura riferita alla coppia, si può parlare di Lui anche se giovane???

Grazie a chi mi aiuta a chiarire i dubbi!!!

Bye bye

Manu image
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 10:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Si' Manu,

il Gran Signore puo' indicare la posizione sociale, l'eleganza, un uomo che frequenta locali ed e' ammirato...Puo' indicare i capelli, gli occhi, dipende...le carte non sono mai statiche..puo' anche essere un uomo piu' maturo della sua eta'!!!
 
Web   Top
view post Posted on 13/5/2008, 11:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao e grazie mar-landy!!!image

In una stesa si parlava del futuro di una coppia ed è uscita la figura IL GRAN SIGNORE, ma a questo punto Lui è giovane e quindi non si tratta più di lui:

ALLEGREZZA DEL CUORE - AMICA - GRAN SIGNORE =

A questo punto lo interpreto che per la Coppia ci sarà una svolta positiva e ritroverà serenità per le buone notizie portate o per una situazione favorevole creata da un uomo più maturo ma autorevole.

Provo a capirci qualcosa!!!

Bye bye

Manu image
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 12:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,849
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Hi Manu,

io t'ho risposto in generale che ogni carta rappresentante una persona puo' essere il consultante...chiaramente per uno giovane preferirei un'altra carta, ma a volte le carte indicano anche altre cose che non sono legate all'eta'!!

Le tre carte sono buono e qui il Signore potrebbe essere o una persona amica o una situazione amica...in pratica qualcosa di buono dovrebbe succedere!!
 
Web   Top
view post Posted on 13/5/2008, 17:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie mar-landy!!!

Da quello che mi hai scritto poi ho capito che a volte posso interpretarlo anche come persona amica, che ha buone intenzioni o anche una situazione positiva e favorevole!!!

Bye bye

Manu image
 
Top
kostantina
view post Posted on 13/5/2008, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (Manu61 @ 13/5/2008, 18:32)
Grazie mar-landy!!!

Da quello che mi hai scritto poi ho capito che a volte posso interpretarlo anche come persona amica, che ha buone intenzioni o anche una situazione positiva e favorevole!!!

Bye bye

Manu image

Manu, a me Dafne me lo avevi siegato anche come situazione (nella mia stesa come situazione lavorativa); io cercavo di vedere se riuscivo a risolvere una questione lavorativa ed era uscito il gran signore, allora dafne lo aveva letto come il mio lavoro.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 18:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Certo può anche essere un lavoro,cmq una cosa o una persona che è importante o alla quale ci si appoggia.Tutto dipende dalla domanda fatta e dalle carte che lo circondano.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 18:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie a utte Voi!!!

Qui si trattava del destino di una relazione e mi ha incuriosita la presenza di questa carta!!!

Il resto della stesa è:

ALLEGREZZA DEL CUORE - AMICA - GRAN SIGNORE

Per cui mi è sembrata più adeguata l'interpretazione:

Il destino dovrebbe essere favorevole a questa coppia con un miglioramneto del rapporto e qui potrei dire anche per l'appoggio di una persona che si dimostrerà benevola e favorevole al rapporto

Siete d'accordo o secondo Voi non ho capito come tratare questa figura???

Bye bye

Manu image
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:08     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Sicuramente è una persona a cui appoggiarsi e che darà il suo aiuto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 19:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie d4fne!!!

In questo caso, mi sono convinta anch'io che si tratta di una persona "amica", di cui fidarsi!!!

Bye bye

Manu image

 
Top
9 replies since 13/5/2008, 10:35   1613 views
  Share