Anello di sosta forum

la stesa per la settimana

« Older   Newer »
  Share  
kostantina
view post Posted on 12/4/2008, 23:55     +1   -1




Riporto qui, la stesa della settimana, che ho letto sul sito di "i tarocchi di gabriella"; L'autrice consiglia di scegliere le carte con la mano destra dopo aver mescolato il mazzo 7 volte.

La disposizione delle carte è questa:

01 (apertura)..................09 (giudice)

02.....03....04....05....06....07....08
lun..mar..mer..gio..ven..sab..dom

La carta nr.1 indica lo stato attuale della situazione (apertura)
Le carte dalla 2 alla 8 indicano l'evoluzione della situazione nei giorni della settimana
La carta nr.9 è il responso finale alla domanda posta dal consultante (Giudice).





 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 18:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


L'ho messo tra le stese x sibille! ^_^
 
Top
maliconica
view post Posted on 5/3/2012, 14:05     +1   -1




buonpomeriggio a tutti,io sono nuova in questa cosa delle sibille ma mi piace molto.stamattina ho fatto la stesa per la settimana.con la domanda:come sarà la mia settimana e mi sono uscitti queste carte: n1( appertura )-la stanza (preanuncia tellefonata o lettera,una soluzione per un problemma)e è vero io sto aspettando da tanto tempo una notizia che mi cambierebbe la mia vita.poi mi sono uscite: lunedi-DONNA MARITATA /MARTEDI-DELIRANTE /MERCOLEDI-BAMBINO /GIOVEDI-IL LADRO /VENERDI-LETTERA /SABATO-REGALI /DOMENICA-L'ARTISTA, E per ultimo come carta 9(giudice) mi e uscitta la carta: CONSTANZA.SE HO CAPITO BENE VUOI DIRE CHE MI ARRIVERà questa benedetta notizia.Per favore aiutatimi saluti grazie mille
 
Top
AngolMoi
view post Posted on 5/3/2012, 14:11     +1   -1




Ciao Maliconcia, benvenuta nel forum :)
Devi aprire un nuovo post con la tua stesa, e poi dovresti sforzarti di dare un'interpretazione tu di tutte le carte che ti sono uscite, altrimenti non possiamo aiutarti ;)
A presto!
 
Top
maliconica
view post Posted on 5/3/2012, 15:17     +1   -1




buonpomeriggio a tutti,io sono nuova in questa cosa delle sibille ma mi piace molto.stamattina ho fatto la stesa per la settimana.con la domanda:come sarà la mia settimana e mi sono uscitti queste carte: n1( appertura )-la stanza (preanuncia tellefonata o lettera,una soluzione per un problemma)e è vero io sto aspettando da tanto tempo una notizia che mi cambierebbe la mia vita.poi mi sono uscite: lunedi-DONNA MARITATA :penso che puo essere una mia amica che mi stara a fianco in chi posso fare fiducia /MARTEDI-DELIRANTE : che per me e sempre questa attesa questa speranza che arrivi questa notizia,però devo agire con prudenza,non penso che la fortuna sia scomparsa visto che como carta seguente mi è uscitto:/MERCOLEDI-BAMBINO che per me e una carta di rinascita che vuoi dire che le cose belle sianno in arrivo /GIOVEDI-IL LADRO: per me puo essere che comunque devo tener e miei segretti per me e no lo dire a nessuno x mi puo danegiare pero puo essre anche quello cambiamento che arriverebbe con questa notizia /VENERDI-LETTERA:notizie buone o cattive però vedendo le carte intorno penso che buone /SABATO-REGALI: che anche questa puo essre notizie e nella mia forma di vedere buone/DOMENICA-L'ARTISTA: che e la voluntà puo essre la mia di voluntà,presagio di buone nuove, E per ultimo come carta 9(giudice) mi e uscitta la carta: CONSTANZA :riuscita per il problema sono in arrivo le ricompense non monetàrie ma si di vita buone nuove in tutti i campi.no lo so se ho capito bene e se ho fato una lettura corretta per ogni singola carta,come vi o detto prima sono veramente alle prime armi con le carte peròSE HO CAPITO BENE VUOI DIRE CHE MI ARRIVERà questa benedetta notizia.Per favore aiutatimi vi prego saluti grazie mille per favore
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (maliconica @ 5/3/2012, 15:17) 
buonpomeriggio a tutti,io sono nuova in questa cosa delle sibille ma mi piace molto.stamattina ho fatto la stesa per la settimana.con la domanda:come sarà la mia settimana e mi sono uscitti queste carte: n1( appertura )-la stanza (preanuncia tellefonata o lettera,una soluzione per un problemma)e è vero io sto aspettando da tanto tempo una notizia che mi cambierebbe la mia vita.poi mi sono uscite: lunedi-DONNA MARITATA :penso che puo essere una mia amica che mi stara a fianco in chi posso fare fiducia /MARTEDI-DELIRANTE : che per me e sempre questa attesa questa speranza che arrivi questa notizia,però devo agire con prudenza,non penso che la fortuna sia scomparsa visto che como carta seguente mi è uscitto:/MERCOLEDI-BAMBINO che per me e una carta di rinascita che vuoi dire che le cose belle sianno in arrivo /GIOVEDI-IL LADRO: per me puo essere che comunque devo tener e miei segretti per me e no lo dire a nessuno x mi puo danegiare pero puo essre anche quello cambiamento che arriverebbe con questa notizia /VENERDI-LETTERA:notizie buone o cattive però vedendo le carte intorno penso che buone /SABATO-REGALI: che anche questa puo essre notizie e nella mia forma di vedere buone/DOMENICA-L'ARTISTA: che e la voluntà puo essre la mia di voluntà,presagio di buone nuove, E per ultimo come carta 9(giudice) mi e uscitta la carta: CONSTANZA :riuscita per il problema sono in arrivo le ricompense non monetàrie ma si di vita buone nuove in tutti i campi.no lo so se ho capito bene e se ho fato una lettura corretta per ogni singola carta,come vi o detto prima sono veramente alle prime armi con le carte peròSE HO CAPITO BENE VUOI DIRE CHE MI ARRIVERà questa benedetta notizia.Per favore aiutatimi vi prego saluti grazie mille per favore

Ciao Maliconica..come ti ha detto prima Angol..per poter commentare la stesa devi aprire una nuova discussione e postarla...cosi' non possiamo commentarla se apri una nuova discussione invece si..spero di essere stata chiara :P ..baci Katrin :)
 
Top
5 replies since 12/4/2008, 23:55   5969 views
  Share