Anello di sosta forum

Rivoluzione Lunare

« Older   Newer »
  Share  
pattyc
view post Posted on 9/4/2008, 10:54     +1   -1




Scusatemi,ma le rivoluz.lunarie vanno lette come quelle solari o come i Transiti...spero di essermi spiegata.....e di non fare una figuraccia ma io sono un'apprendista astrologa!!!! :wacko:

SmileyCentral.com


Patty
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 11:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


Come le rivoluzioni solari...

Messe vicino alla RS del'anno servono a datare gli avvenimenti previsti in RS e non possono in ogni caso avere significati che contraddicono quelli evidenziati dalla RS.
Poi devi aggiungere anche la lettura dei transiti nel periodo della RL e allora di solito non sbagli nell'individuare quella/e che meglio riflette/ono la RS.

ciao :)
Saturnello
 
Web   Top
pattyc
view post Posted on 9/4/2008, 11:18     +1   -1




Grazie Saturnello per la risposta...adesso farò delle esercitazioni
Sai mi sto allenando,mettendo in pratica cio che imparo...

Grazie ancora. :D

Ciao e buona giornata!!!
Patty
 
Top
niabina
view post Posted on 9/4/2008, 11:30     +1   -1




I gradi degli aspetti tra i pianeti di rivoluzione lunare che si devono tenere sono sempre precisi quasi al grado, massimo due, vero? Oppure contano solo le posizioni nelle case (anche quelle dei pianeti di rivoluzione lunare in quelle radix?)?

Grazie!

nia :woot:
 
Top
view post Posted on 9/4/2008, 11:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


Come per le RS, nelle RL non si considerano gli aspetti tra i pianeti ma solo le posizioni nelle case.

Ma poi, una volta trovata la RL che si presume sia quella giusta allora si guardano i transiti di tutto il mese e visto che abbiamo già circoscritto il periodo si sta stretti con le orbite in modo da arrivare a determinare i tempi degli avvenimenti in maniera ancora più precisa.

Saturnello
 
Web   Top
niabina