Anello di sosta forum

Speciale astroelezioni politiche italiane

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 30/3/2008, 20:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
11,762
Reputation:
+15
Location:
Ore 14.18 IsLaNdA

Status:


Speciale astroelezioni politiche

italiane



a questo link morpurghiano trovate tutti

i politici che vogliono viNcere anzi convincervi di votarli con
mè si attaccano al tram! :ph34r: :angry: :B):
CITAZIONE
Il 13 aprile 2008 il popolo italiano sarà chiamato per l’ennesima volta ad esprimere il suo voto. Il risultato spetterà ovviamente alle urne, anche se sembra in gran parte già deciso, da quello che affermano i sondaggi ma anche da quello che dicono le stelle, ma vale la pena di capire in quale direzione andrà l’Italia, se andrà poi in una direzione.
L’impressione netta è che ci sia una gran confusione nella testa della gente, e non per una crisi di stupidità collettiva. Un tempo le cose erano più chiare: c’erano i cattolici e c’erano i comunisti, la destra e la sinistra, gli alfieri del libero mercato e quelli dello statalismo. Ciascuno se ne stava in uno schieramento politico ben delineato e gli elettori, votando il partito, avevano una garanzia che il loro pensiero non sarebbe stato tradito. Ora no, perché per ogni industriale che si schiera con la destra c’è un industriale che va con la sinistra, e sono equamente divisi i precari, gli abortisti e gli antiabortisti, le casalinghe, i pensionati, e così dicasi per tutte le categorie della nostra società. Molti opinionisti hanno rilevato infatti che dietro a questa equivalenza c’è solo un’abile operazione di marketing, ma dietro la facciata, cadute le ideologie che hanno governato nel XX secolo, l’appiattimento è dovuto al fatto che destra e sinistra sono ugualmente costrette a genuflettersi di fronte alle esigenze del mercato globale.
Di idealismo proprio non se ne parla, o ne parla solo Giuliano Ferrara per proporre le sue crociate moralistiche fuori dal tempo.
I recenti sismi ideologici sono stati causati dalla contemporanea presenza nei tre segni nettuniani – Sagittario, Aquario e Pesci – dei pianeti più lenti, Plutone, Nettuno e Urano. Da qualche mese però Plutone è entrato in Capricorno e farà di certo sentire il suo peso sulle elezioni, nel bene e nel male.
Ma come andranno le elezioni? Proviamo a fare delle ipotesi.

continua al link con grafici natali e delle elezioni

 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2008, 10:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


l'altro giorno dopo aver letto il lungo articolo e non avendo lo stesso chiarito i miei dubbi astrologici ho provato a rispondere alla domanda "chi vincerà le elezioni del 13/14 Aprile" usando l'astrologia oraria.

Il risultato è stao il grafico che posto (almeno ci provo)

https://image.forumfree.it/2/7/2/7/1/0/6/1207212056.jpg

Da qui si vede come la risposta in quel momento non avesse per me alcun significato, come capita spesso in astrologia oraria quando la domanda non è pertinente o il tema non corrisponde alla domanda stessa oppure capita che non ci siano aspetti significativi (valgono solo quelli applicativi) tra i significatori della domanda, oppure che l'ASC cada negli ultimi 2 gradi di un segno, oppure che la Luna sia "void of course" cioè non forma spetti prima di uscire dal segno...ecc ecc

In questo tema la risposta era però ben evidenziata dal segno all'ASC cioè il Cancro che rappresenta la Patria, la Nazione, le elezioni nazionali quindi corrispondeva bene.

Però nemmeno un aspetto applicativo tra pianeti tradizionali !!, cosa che non mi era mai mai capitata!!, l'unico aspetto era un trigono tra Plutone (pianeta moderno di solito non considerato in oraria) e Saturno retrogrado e in più la luna girava a vuoto, conclusione ???

beh se fosse stata una domanda del genere "come mi andranno gli esami" oppure "ritoverò la bicicletta" oppure "devo cambiare casa" ecc ecc che sono tipiche dell'astrologia oraria la risposta sarebbe stata <non succede più niente, la domanda non può avere risposta nei termini dati>
Però come applicare questa risposta alla domanda "chi vincerà le elezioni" ?? per me non c'era assolutamente un significato , era una risposta senza senso e allora ho pensato che semplicemente il tema non riflettesse la domanda e avesse dato una risposta senza senso ho lasciato perdere.

Questa mattina i giornali parlano di possibile rinvio delle elezioni a causa della riammissione della lista DC di Pizza (...che pizza ragazzi!!)

Allora riprendo in mano il tema e leggo:

Saturno retrogrado trigono a Plutone "ritardo nel risolversi di eventi politici"
Luna che gira a vuoto "queste elezioni non le vince nessuno, se ne faranno delle altre"

Ho sbagliato quando non ho saputo leggere subito la risposta o mi sbaglio adesso????

Io spero tanto di sbagliarmi adesso, perchè altri 15 giorni di propaganda politica in televisione e sui giornali non li reggo, Non Li Reggo, NON LI REGGOOOOOOOOO!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:

Saturnello






 
Web   Top
NataliaPerianu
view post Posted on 3/4/2008, 11:42     +1   -1




Scuse se mi intrometto in una cosa che... non dovrebbe interessarmi! Che volevo dire e che... forse anche agli astri li e diventato indifferente che fanno gli uomini politici? Forse nessuno tra loro non aporta niente concreto, ma solo promesse? Scuse di nuovo! Io ho una bruttissima opinione riguardo agli uomini politici romeni, ma forse voi siete piu fortunati che noi... :blink:
 
Top
view post Posted on 3/4/2008, 13:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
277
Reputation:
+15

Status:


cara Natalia, beh può ben darsi che anche le stelle non vogliano proprio più sentire parlare di politica in italia!!

Quanto alla classe politica in genere, purtroppo credo che , più o meno, tutto il mondo è paese.... :sick:

ciao ;)
Saturnello
 
Web   Top
3 replies since 30/3/2008, 20:48   236 views
  Share