Anello di sosta forum

IL 4 DI SPADE

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/2/2008, 11:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Vi chiedo quale spiegazione date Voi alla Carta 4 DI SPADE negli Arcani Minori

Io non considerando il verso diritto o rovescio che sia, gli attribuisco un significato non del tutto negativo: lo interpreto come una pausa rigeneratrice dopo un periodo di difficoltà e di ostacoli da superare.

Voi cosa ne dite???

Bye bye

Manu61 image
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 11:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Il 4 di spade può essere sia interpretato come un momento di solitudine che come hai detto tu.Io vedo questa carta come.la quiete dopo la tempesta.
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 13:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie d4fne!!!

Mi serviva un parere su questa Carta per una stesa che ho fatto!!!

Bye bye

Manu61 image
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 14:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


QUOTE (d4fne @ 4/2/2008, 11:48)
Il 4 di spade può essere sia interpretato come un momento di solitudine che come hai detto tu.Io vedo questa carta come.la quiete dopo la tempesta.

Anch'io cosi' ma x me e' anche tranquillita' non felice fatta di rimpianti, poi puo' anche significare il letto del malato ecc... e altri significati meno favorevoli!!
 
Web   Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie a Tutti!!!

Comunque nella stesa era preceduto dalla Carta IL MAGO ma era l'ultima della stesa e Io interpreterei così:

Dopo aver preso l'iniziativa e dopo una fase di rinnovamento ci può essere un periodo di pausa rigeneratrice o di tranquilklità dopo un periodo turbolento e sofferto!!!

Fantastico troppo???

Bye bye

Manu61 image
 
Top
Bella008
view post Posted on 15/2/2008, 19:50     +1   -1




la domanda...?? e le altre carte?...dipende sai..cmq si al diritto può significare appunto la quiete dopo la tempesta...però se esce al rovescio indica solitudine affettiva cercata...isolarsi da qualcuno o qualcosa..io la vedo postiva se esce dopo carte negative perchè indica la tregua...ma il bagatto è positiva come carta...sai io uso la croce celtica e sono abituata a vedere sempre il contesto prima di dare il verdetto...tu che metodo hai usato?
 
Top
5 replies since 4/2/2008, 11:37   621 views
  Share