Anello di sosta, by babysara

Reply

IL 4 DI SPADE

« Older   Newer »
icon10  view post Posted on 4/2/2008, 12:37 Quote

Group:
Mod. Cartomanzia

Status:

Vi chiedo quale spiegazione date Voi alla Carta 4 DI SPADE negli Arcani Minori

Io non considerando il verso diritto o rovescio che sia, gli attribuisco un significato non del tutto negativo: lo interpreto come una pausa rigeneratrice dopo un periodo di difficoltà e di ostacoli da superare.

Voi cosa ne dite???

Bye bye

Manu61 image

PM Email  Top
view post Posted on 4/2/2008, 12:48 Quote

Group:
Utente

Status:

Il 4 di spade può essere sia interpretato come un momento di solitudine che come hai detto tu.Io vedo questa carta come.la quiete dopo la tempesta.

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2008, 14:34 Quote

Group:
Mod. Cartomanzia

Status:

Grazie d4fne!!!

Mi serviva un parere su questa Carta per una stesa che ho fatto!!!

Bye bye

Manu61 image

PM Email  Top
view post Posted on 4/2/2008, 15:35 Quote

Group:
Member

Status:

QUOTE (d4fne @ 4/2/2008, 11:48)
Il 4 di spade può essere sia interpretato come un momento di solitudine che come hai detto tu.Io vedo questa carta come.la quiete dopo la tempesta.

Anch'io cosi' ma x me e' anche tranquillita' non felice fatta di rimpianti, poi puo' anche significare il letto del malato ecc... e altri significati meno favorevoli!!

Veritas filia temporis Aulo Gellio

bannerinoub_zps919e1501

2ahsf8x

PM  Top
view post Posted on 4/2/2008, 17:04 Quote

Group:
Mod. Cartomanzia

Status:

Grazie a Tutti!!!

Comunque nella stesa era preceduto dalla Carta IL MAGO ma era l'ultima della stesa e Io interpreterei così:

Dopo aver preso l'iniziativa e dopo una fase di rinnovamento ci può essere un periodo di pausa rigeneratrice o di tranquilklità dopo un periodo turbolento e sofferto!!!

Fantastico troppo???

Bye bye

Manu61 image

PM Email  Top
Bella008
view post Posted on 15/2/2008, 20:50 Quote

la domanda...?? e le altre carte?...dipende sai..cmq si al diritto può significare appunto la quiete dopo la tempesta...però se esce al rovescio indica solitudine affettiva cercata...isolarsi da qualcuno o qualcosa..io la vedo postiva se esce dopo carte negative perchè indica la tregua...ma il bagatto è positiva come carta...sai io uso la croce celtica e sono abituata a vedere sempre il contesto prima di dare il verdetto...tu che metodo hai usato?

5 replies since 4/2/2008, 12:37

Reply