Anello di sosta forum

Metodo della pettegola, di madame sheyla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2008, 16:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Oggi vedo un pò moschetta la sezione sibille e quindi per movimentarla un pò,volevo postarvi questo nuovo metodo da studiare e usare insieme,Questo metodo serve per conoscere profondamente la situazione generale del consultante ed è valido per 6 mesi.

Dopo aver mescolato l'intero mazzo,si dispongono sul tavolo in ordine di usscita 25 carte(come vedrete nello schema che ho postato)

Le carte del gruppo 1 rappresentano il presente ma possono subire le influenze del gruppo 2 che rappresentano il passato.Le carte del gruppo 3 rappresentano il futuro e descriveranno lo sviluppo che prenderà la situazione descritta dal gruppo 1


[IMG][/IMG]

Clikkateci su che si ingrandisce.

Baci dafne

 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 16:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,847
Reputation:
+7
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ciao d4fne ovviamente va bene x tutti i tipi di sibille e anche per i tarocchi!?
 
Web   Top
view post Posted on 10/1/2008, 16:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


Si,puoi utilizzare tutti i tipi di carte. image
 
Top
dolce_carlotta
view post Posted on 10/1/2008, 19:56     +1   -1




Ciao dafne,
riguardo al metodo che hai inserito, avendo anch'io quel libro un paio di volte l'ho fatto ma nulla mi combaciava veniva fuori un discorso tutto sconclusionato...che dici se proviamo a fere un esempio di stesa vengo bannata? :woot: image image
 
Top
vivox_lei
view post Posted on 10/1/2008, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (d4fne @ 10/1/2008, 16:10)
Oggi vedo un pò moschetta la sezione sibille e quindi per movimentarla un pò,volevo postarvi questo nuovo metodo da studiare e usare insieme,Questo metodo serve per conoscere profondamente la situazione generale del consultante ed è valido per 6 mesi.

Dopo aver mescolato l'intero mazzo,si dispongono sul tavolo in ordine di usscita 25 carte(come vedrete nello schema che ho postato)

Le carte del gruppo 1 rappresentano il presente ma possono subire le influenze del gruppo 2 che rappresentano il passato.Le carte del gruppo 3 rappresentano il futuro e descriveranno lo sviluppo che prenderà la situazione descritta dal gruppo 1


[IMG]image[/IMG]

Clikkateci su che si ingrandisce.

Baci dafne

aspettatemi che arrivo a farle anch'io auhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhuhu
image

che carino questo metodo d4fne braaava braaava braaava
ciaooo
vivox_lei
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 21:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
31,604
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (dolce_carlotta @ 10/1/2008, 19:56)
Ciao dafne,
riguardo al metodo che hai inserito, avendo anch'io quel libro un paio di volte l'ho fatto ma nulla mi combaciava veniva fuori un discorso tutto sconclusionato...che dici se proviamo a fere un esempio di stesa vengo bannata? :woot: image image

Ciao carlotta qui nessuno banna nessuno ,non ti preoccupare.Ma non so dirti sinceramente cosa devi fare.Prova la stesa ed eventualmente discutiamo delle varie carte nelle diverse posizioni e cerchiamo di venirne a capo per come è possibile.Baci dafne
 
Top
dolce_carlotta
view post Posted on 10/1/2008, 21:11     +1   -1




ok grazie!!! se ce la faccio la inizio questa sera altrimenti domattina. Speriamo che il buon senso prevalga...
Baciotti anche a te!! :D
 
Top
nightwish666
view post Posted on 3/4/2012, 08:24     +1   -1




è un metodo molto interessante! l'ho fatto con la sibilla indovina e ci sta... però credo sia meglio coi tarocchi (tutti gli arcani) perché la stesa richiede 25 carte che non possono uscire doppie.
Sono veramente tante, secondo me, su un mazzo di sibille o__O
Quindi se le carte per esempio vogliono dirti qualcosa di particolare da evidenziare, non lo possono fare con ancor più precisione.
Per esempio, nel mio mazzo c'è la consultante e il consultante. Mi sono usciti tutte e due: è chiaro (credo?) che il consultante sono sempre io. Ma negli altri casi, dove non è possibile avere due carte con lo stesso significato, credo che le sibille vanno a prendere la carta più vicina al significato che vogliono dare realmente.
Va cmq visto in tutta la sua interezza (analizzando insieme tutte le carte del passato a livello generale, poi il presente e poi il futuro; questo dopo averle analizzate singolarmente), sennò è difficile dare un senso compiuto a una sola carta.
Per più di una carta mi sono detta: lavoro, 5 di picche. Sì, può essere! Ma anche se ne usciva un'altra...
Per questo secondo me è importante analizzarle ANCHE tutte insieme:D
E' un bel quadro!! XD
Le ultime 4 carte spaccano di brutto -__-
 
Top
Lila75
view post Posted on 9/11/2017, 20:55     +1   -1




Purtroppo non vedo l'immagine per la stesa, si può ripostare?
Grazie mille
 
Top
8 replies since 10/1/2008, 16:10   6752 views
  Share