Anello di sosta forum

Delitto di Perugia

« Older   Newer »
  Share  
sarella12
view post Posted on 17/11/2007, 12:23     +1   -1




ciao a tutti, avete le date di nascita di Raffale Sollecito, AManda e Patrick....magari anche quello della povera Meredith tanto per vedere i transiti di quel 1 novembre?

 
Top
Fohat
view post Posted on 17/11/2007, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (sarella12 @ 17/11/2007, 12:23)
ciao a tutti, avete le date di nascita di Raffale Sollecito, AManda e Patrick....magari anche quello della povera Meredith tanto per vedere i transiti di quel 1 novembre?

Il quotidiano online La Repubblica ha messo a disposizione un file PDF che contiene il testo dell'ordinanza con la quale il gip di Perugia ha convalidato l'arresto dei tre sospettati. Nel testo sono leggibili le date e i luoghi di nascita dei tre personaggi in questione, che sono:

Lumumba Diya, 5 maggio 1963 a Kindu (Zaire)
Amanda Knox, 9 luglio 1987 a Washington (USA)
Raffaele Sollecito, 26 marzo 1984 a Bari

Purtroppo manca la data più importante, quella di Meredith Kercher, che per ora non si riesce a trovare nemmeno in rete. Su Wikipedia viene indicato il mese e l'anno (febbraio 1986), ma stranamente non il giorno.

Anche se nei dati disponibili manca l'ora di nascita e quindi tutto il quadro delle Case e la posizione esatta della Luna, è comunque possibile vedere delle cose piuttosto interessanti sia a livello di radix che di transiti.

Fohat
 
Top
Runa
view post Posted on 17/11/2007, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Fohat @ 17/11/2007, 14:19)
Purtroppo manca la data più importante, quella di Meredith Kercher, che per ora non si riesce a trovare nemmeno in rete. Su Wikipedia viene indicato il mese e l'anno (febbraio 1986), ma stranamente non il giorno.

Fohat

Io invece ho trovato che avrebbe compiuto 23 anni a dicembre :rolleyes: :blink:
 
Top
Fohat
view post Posted on 17/11/2007, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Runa @ 17/11/2007, 15:23)
CITAZIONE (Fohat @ 17/11/2007, 14:19)
Purtroppo manca la data più importante, quella di Meredith Kercher, che per ora non si riesce a trovare nemmeno in rete. Su Wikipedia viene indicato il mese e l'anno (febbraio 1986), ma stranamente non il giorno.

Fohat

Io invece ho trovato che avrebbe compiuto 23 anni a dicembre :rolleyes: :blink:

Ah beh, di Lumumba alcuni giornali dicevano che ha 37 anni, altri dicevano 47. Dal documento ufficiale del Gip di Perugia risulta invece che ne ha 44... Sempre molto precisi e scrupolosi i giornalisti italiani...

Fohat
 
Top
niabina
view post Posted on 18/11/2007, 22:35     +1   -1




Vi va di riflettere ad alta voce?

Per quelli ancora poco dentro la materia come me sarebbe d'aiuto, se vi va. ;)
 
Top
sarella12
view post Posted on 19/11/2007, 16:23     +1   -1




Ok, ragazzi, grazie mille, prendo nota....ma a proposito di Meredith, su tg5 hanno detto che avrebbe compiuto 22 anni a dicembre....mah?

intanto ora è anche indagato il ragazzo di colore della Costa d'avorio, che credo su internet hanno anche messo la foto della carta d'identità, queindi la data di nascita sarebbe visibile...

beh, per ora faremo senza l'ora di nascita....intanto vediamo quello che esce dai transiti...

un bacione e grazie

image
 
Top
Fohat
view post Posted on 19/11/2007, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (sarella12 @ 19/11/2007, 16:23)
Ok, ragazzi, grazie mille, prendo nota....ma a proposito di Meredith, su tg5 hanno detto che avrebbe compiuto 22 anni a dicembre....mah?

intanto ora è anche indagato il ragazzo di colore della Costa d'avorio, che credo su internet hanno anche messo la foto della carta d'identità, queindi la data di nascita sarebbe visibile...

beh, per ora faremo senza l'ora di nascita....intanto vediamo quello che esce dai transiti...

un bacione e grazie

image

Sì infatti sul Corriere online c'è la foto della carta di identità: si tratta di Rudy Hermann, nato in Costa d'Avorio il 26 dicembre 1986 da quel che si legge sulla carta.
 
Top
Fohat
view post Posted on 21/11/2007, 15:39     +1   -1




Ecco il radix di AMANDA KNOX. Ovviamente senza il quadro delle case dato che non si conosce l'ora di nascita. Posizioni calcolate per le ore 12 locali.

Notare lo stellium di 3 pianeti in Cancro (Sole, Mercurio, Venere) opposto a Nettuno; Venere in quadratura ai Nodi Lunari; Marte quadrato a Giove e largo anche a Plutone; uno stellium anche in Sagittario ma con la Luna incerta (potrebbe anche essere nei primi gradi del Capricorno, in questo caso congiunta a Nettuno). In ogni caso la Luna è vicina a Urano anche in caso di nascita in orari estremi.
Nel giorno del delitto Marte stazionava esattamente al centro dello stellium in Cancro.

Attached Image: knox.gif

knox.gif

 
Top
paperafortunata
view post Posted on 21/11/2007, 20:36     +1   -1




io avevo fatto un temino sulla presunta ora del fatto e ne era uscito chiaramente l'aspetto dell'ambiente famigliare e amichevole in cui si è svolto ma anche un solida volontò di conservare la propria indipendenza..ora non ricordo gli aspetti precisi però dal tema si evidenziava una volontà forte (infatti la povera meredith sembrerebbe essere stata uccisa perche si è opposta,quindi voleva conservare la sua posizione e non sottomettersi) la casa ovviamente anzi la propria stanza il luogo intimo (mi sembra che il cancro fosse anche all'orizzonte all'ora del delitto) gli amici, un ambiente in apparenza sicuro.
E non dimentichiamoci che eravamo in scorpione che cmq gia di per se favorisce i delitti la violenza specialmente a sfondo sessuale :(
 
Top
sarella12
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/11/2007, 15:07     +1   -1




Interessante il tema della Knox....anche io avevo visto questo stellium in cancro opposto a nettuno che predispone alla confusione mentale ma anche alla voglia di evasione dalla realtà mediante sostanze, nonchè alle frequenti bugie (avevte visto quante bugie si è riuscita ad inventare lei?).

Ma ancora io nn mi spiego come abbiano fatto a portarsi con se il coltello da cucina dalla casa di sollecito se tutto questo nn era già stato premeditato...

Comunque, fatto sta che nel tema di Sollecito nn ho notato grandi cose, a parte un Urano di transito quadrato a Venere, il che fa presupporre una rottura sentimentale, come del resto gli è acaduto, ma nn ho visto transiti significativi. Qualcosa mi fa supporre, a intuito, che lui c'entri poco in questa vicenda e che invece c'entri di più Amanda...

Ancora il tema di Rudy lo devo erigere, qualcuno di voi lo ha già fatto?
image
 
Top
Fohat
view post Posted on 22/11/2007, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (sarella12 @ 22/11/2007, 15:07)
Interessante il tema della Knox....anche io avevo visto questo stellium in cancro opposto a nettuno che predispone alla confusione mentale ma anche alla voglia di evasione dalla realtà mediante sostanze, nonchè alle frequenti bugie (avevte visto quante bugie si è riuscita ad inventare lei?).

Ma ancora io nn mi spiego come abbiano fatto a portarsi con se il coltello da cucina dalla casa di sollecito se tutto questo nn era già stato premeditato...

Comunque, fatto sta che nel tema di Sollecito nn ho notato grandi cose, a parte un Urano di transito quadrato a Venere, il che fa presupporre una rottura sentimentale, come del resto gli è acaduto, ma nn ho visto transiti significativi. Qualcosa mi fa supporre, a intuito, che lui c'entri poco in questa vicenda e che invece c'entri di più Amanda...

Ancora il tema di Rudy lo devo erigere, qualcuno di voi lo ha già fatto?
image

Concordo pienamente sulla confusione mentale che deve caratterizzare la Knox, e del resto nelle sue dichiarazioni pubblicate oggi dal Corriere è proprio la totale confusione a regnare sovrana. Vorrei mettere in evidenza anche un paio di altre cose del suo radix. La prima riguarda Marte, che forma quadratura sia con Giove che con Plutone anche se un po' larghe: evidentemente Amanda ha un'istintualità prorompente (Marte in Leone) ma non ha una chiara percezione del limite e manca di senso della misura. L'altra riguarda la quadratura che Venere forma con i Nodi Lunari, indicativa di una forte problematica karmica legata ai significati di Venere (affetti, sentimenti, figure femminili). La stessa quadratura Venere-Nodi si trova anche nel radix del suo (ex)fidanzato Sollecito!

Fohat
 
Top
sarella12
view post Posted on 22/11/2007, 17:21     +1   -1




Foaht, sei un genietto davvero :lol: ...nn avevo notato i significati di questa quadratura tra marte e giove e le problematiche karmiche dovute alla quadratura venere-nodi lunari...ma ancora nn si sa niente rifuardo al tema natale di Meredith?

P.S. : cn l'astrologia siamo tutti dei piccoli investigatori... :B):
 
Top
Fohat
view post Posted on 22/11/2007, 18:44     +1   -1




Sui dati di Meredith Kercher purtroppo nessuna novità, non si riescono a trovare almeno per ora. Intanto posto il radix di RAFFAELE SOLLECITO, poi metterò anche quelli di Lumumba e Rudy. Anche in questo caso è calcolato per le ore 12, naturalmente mancano il quadro delle Case e la posizione della Luna è approssimativa (può essere fino a 6 gradi in più o in meno rispetto a quella indicata dal grafico).

Anche nel caso di Sollecito emerge una nettunianità problematica (Sole quadrato Nettuno), quindi confusione, fantasie incontrollate, inclinazione all'evasione dalla realtà. Anche qui problematica karmica di natura venusiana (affetti, sentimenti, figure femminili) dovuta al quadrato che Venere forma con i Nodi Lunari e anche con Urano, inoltre c'è anche una congiunzione con la Luna Nera (non visibile nel grafico). Ci sono tuttavia anche alcuni aspetti armonici collaterali. Marte apparentemente non sembra nulla di speciale, ma in realtà qualcosa di speciale c'è: è stazionario e nel suo domicilio scorpionico, quindi un Marte forte e piuttosto particolare. Può anche essere soltanto una coincidenza non significativa, però quel Marte stazionario negli ultimi gradi dello Scorpione si ritrova anche nel radix di Erika De Nardo, nata circa un mese dopo Sollecito. All'epoca infatti Marte fece un anello di sosta con stazionamento e inversione di moto a 28° Scorpione il 6 aprile 1984. Sollecito è nato il 26 marzo con Marte stazionario/diretto a 27°, Erika è nata il 28 aprile con Marte stazionario/retrogrado a quasi 25°. In entrambi i casi Marte è opposto a Chirone.

Attached Image: sollecito.gif

sollecito.gif

 
Top
sarella12
view post Posted on 24/11/2007, 22:19     +1   -1




Ancora mistero sulla vienda di Meredith. Rudy che dice che ha visto l'assassino in faccia (il che dubito), gli accertamenti contraddittori sul pc di Raffaele Sollecito e la dichiarazione allucinata di Amanda che getta ancora più ombre e incertezze sulla vicenda. La cosa sembra che vada per le lunghe, ma da una analisi dei transiti di Sollecito appare un Marte in opposizione a Giove e in buon aspetto a venere radix e urano di transito, e un mercurio che si oppone a se stesso....mah, tutto sommato nn mi sembrano dei gran brutti transiti che facciano scattare la furia omicida...non so, ci dovremo rifare solo al tema natale suo per capire chi sia davvero Raffaele, perchè dai transiti, a parer mio, si evince poco. <_< :sick:

Comunque in questa vicenda, vedo un grande simbolismo nettuniano delle bugie, della confusione mentale (dovuta anche a droghe) e del misconoscimento della verità.... :ph34r:

p.s.: allego transiti di raffaele del 1 novembre

Attached Image: raffaele_sollecito.gif

raffaele_sollecito.gif

 
Top
Fohat
view post Posted on 25/11/2007, 11:57     +1   -1




Ecco il radix di Hermann Rudy Guede, sempre senza le Case e con la Luna approssimativa calcolata per le ore 12. Anche qui, come nel caso della Knox e di Sollecito, si riscontra una forte nettunianità: il Sole è strettamente congiunto a Nettuno. Marte appare alquanto problematico: enfatizzato dalla congiunzione con Giove, ma in quadratura a ben 4 pianeti, che sono Mercurio, Urano, Saturno e Chirone. Difficile gestire istinti e aggressività con un Marte così. Venere invece non ha dissonanze significative, anche se si trova nel segno a lei meno adatto (lo Scorpione). La congiunzione Sole-Nettuno è opposta alla Luna Nera (non visibile nel grafico).

Attached Image: rudy.gif

rudy.gif

 
Top
15 replies since 17/11/2007, 12:23   1345 views
  Share