Anello di sosta forum

riconoscere l'energia negativa, malocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2007, 11:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Salve,

forse apro un argomento che e' gia' stato trattato.

Visto che le cose continuano ad andarmi male e visto che una persona tramite carte ha visto che qualcuno m'ha fatto qualcosa di negativo, forse fatture o chissa' che... vorrei sapere che ne pensate voi e da che cosa si puo' vedere se qualcuno t'ha fatto il malocchio.
Premetto che non ho mai creduto a queste cose anzi ho sempre pensato che fossere baggianate di 1a qualita', xo' adesso allo stato delle cose ho cominciato a cambiare opinione. Sarei molto grata se qualcuno mi dicesse come fare :wub: anche a liberarmene. NOn e' possibile che tuto quello che succede mi vada male, in pratica e' dal 2001 che le cose vanno in picchiata, ci sono state morti, malattie, perdite finanziarie e di lavoro ecc....... :woot:

Grazie!!!!
 
Web   Top
NataliaPerianu
view post Posted on 16/10/2007, 12:09     +1   -1




Malocchio? Non so che significa nel vostro paese, pero nel mio si considera che qualcuno ti ha fatto malocchio se stai male : malditesta e... altre cose che non so io esprimere nella lingua italiano... Poi, si conferma che e malocchio, se quello che dice le parole per allontanare il malocchio non riesce dire loro senza avere dei problemi... Certo esistono anche altri metodi, ma mia mamma conosce due "poesie" con qualle mi allontana il stato di male... Una tra queste poesie e proprio svergognata, usando delle parolacce... :P
Se ti faceva qualcuno malocchio non avevi come non osservare, perche stavi veramente male, mar-landy! :huh:

Edited by NataliaPerianu - 16/10/2007, 13:21
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 12:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


si' ma io sto male in generale, mentre mio marito s'e' ammalato ed e' morto, a parte qs. penso che qualcuno possa fare del male in generale e non solo x quanto riguarda la salute ma anche in altri campi.

image
 
Web   Top
NataliaPerianu
view post Posted on 16/10/2007, 12:18     +1   -1




Scuse! Sicuramente ho capito male... tu parli di magia credo... e riguardo a questa non so quasi niente... Ho letto solo da un libro qualche cose, ma... mi sembrano piutosto superstizioni dal mondo dei contadini, quello che scrive li l'autore. Spero poter aiutarti qualcuno che sa veramente magia bianca... :wacko:

Nella mia famiglia, la mia nonna materna e morta per motivo di magia nera... Qualcosa fatto con "argento vivo"... E, se pensi che la mia bisnonna faceva magia bianca e non si e riuscita salvare la figlia, pare pazzesco...
Qui, la gente, quando ha problemi di questo tipo, va ai preti ma anche a chissa che persona che sa magia...
:unsure:

Edited by NataliaPerianu - 16/10/2007, 13:27
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 12:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Cara Natalia grazie ugualmente forse sono io che non mi sono spiegata bene forse confondo il malocchio (cattivo occhio) con la magia delle fatture ecc...Anch'io non ne so molto dell'argomento x questo chiedevo se qualcuno sa come fare x liberarsi di un eventuale negativita' mandata di proposito x fare del male. :ph34r:
 
Web   Top
Runa
view post Posted on 16/10/2007, 12:48     +1   -1




Ciao Mar-Landy...ci sono tanti metodi sia per vedere se si ha il malocchio/fattura sia per toglierlo.
Malocchio o fattura possono dare gli stessi sintomi, la differenza è solo che nel malocchio non è stato fatto nessun rito magico, ma può avere effetti bruttissimi quanto la fattura.
Un metodo semplice per verificarlo consiste nel far bruciare dell'incenso puro in grani, dando fuoco direttamente all'incenso(senza usare il carboncino), lasciare che il fuoco si spenga da solo e vedere il colore del fumo che si sprigiona...se è nero ci sono negatività.
Per toglierlo un metodo semplice è quello della novena, cioè ogni giorno si accende e si fa consumare completamente una candela benedetta(presa in chiesa) per 9 giorni consecutivi, gettando gli eventuali residui di cera in un corso d'acqua. Però questo metodo va bene se sei di fede cristiana, altrimenti ci sono altri modi.

p.s. è indispensabile non essere minimamente scettici.

 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 12:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Prima di tutto grazie Runa!
Sono di fede cristiana x cui potrei usare il metodo della novena, quello dell'incensio sara' un po' difficile xche' non so dove trovarloo in grani.
Avevo anche sentoto parlare di sale gettato in casa. Ne sai niente? image
 
Web   Top
Runa
view post Posted on 16/10/2007, 13:45     +1   -1




Per eliminare negatività il sale va benissimo, magari metti sotto il letto o dietro la porta di casa(ma non deve essere visibile) un bicchiere riempito per 3/4 di sale e 1/4 d'acqua, che terrai lì senza spostarlo fin quando l'acqua sarà evaporata(il sale dev'essere cristallizzato) e poi getterai in un corso d'acqua.
Un altro metodo di verifica consiste nel posizionare davanti a sè una bacinella piena d'acqua, con accanto un recipiente con olio d'oliva, poi dopo essersi concentrati, si intinge nell'olio l'indice della mano sinistra e si fanno cadere delle gocce nell'acqua...se rimangono intere tutto bene, se invece formano dei cerchi ci sono negatività, tanto maggiori quanto più larghi appaiono i cerchi.

Comunque la novena è ottima come rimedio, se poi vuoi abbinargli la lettura di un Salmo ancora meglio, in questo caso va bene il 25 + il cantico di Mosè.
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 13:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Ti ringrazio tantissimo Runa!!!
Se ci saranno dei miglioramenti te lo farao' sapere
 
Web   Top
Runa
view post Posted on 16/10/2007, 14:05     +1   -1




Ok :) ...abbi fiducia in ciò che fai e tutto si risolve! :)
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 16/10/2007, 16:24     +1   -1




Plutone opposto al tuo Sole da 12 Anni.... più altri aspetti che hanno appesantito e aggravato tutto negli corso degli anni e anche ultimamente!!!
E' il Transito più Nefasto che ci possa essere, Plutone Opposto o Quadrato al proprio Sole come in questo caso.

Tutto potrà migliorare dalla notte del 26 Gennaio 2008, quando Plutone entrerà nel Capricorno per 15-16 anni fino al 2024!!!

Questa cosa già te l'avevo detta un pò di tempo fa sul fatto dei Gemelli.

Ciao
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 17:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Grazie Mark,

E' vero me l'avevi detto e penso che gli astri possano appesantire un periodo xo' che ci sia stato un periodo cosi' a dir poco mostruoso e' cosa insolita!!!
Anche x questo ho chiesto chiarimenti x quanto riguarda le energie negative, puo' essere che quanlcuno abbia aiutato questo periodo astrale a dir poco sfavorevole.
Comunque grazie x le tue parole, aspettero' ancora 3 image mesi e poi si vedra'!!!
 
Web   Top
Mark Sensitive
view post Posted on 16/10/2007, 17:40     +1   -1




Diciamo che il Cambiamento di qualcosa e la Negatività che percepisci... potrà allontanarsi e cambiare qualcosa già dal periodo 18-22 Dicembre 2007, ma per la lieta notizia bisogna aspettare il 26 Gennaio 2008 come detto.
Il Recupero sarà molto molto lento... ma inesorabile!!!

Plutone purtroppo è un Influsso per così dire "Malefico".
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 07:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,845
Reputation:
+6
Location:
Liguria e non solo

Status:


Mark,

comunque se Plutone e' opposto al mio sole da 12 anni, vuol dire cca dal 1995 e da questo anno al 2001 (inizi) e' andato tutto bene, miglioramenti in tutti campi, acquisti di immobili, viaggi ecc.....e' dal 2001 che tutto e' cambiato in peggio al 1000%, x quello pensavo a possibili energie malefiche da parte di persone invidioose (qui nelle vicinanze ce ne sono parecchie!!!! image )
 
Web   Top
view post Posted on 17/10/2007, 08:13     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (mar-landy @ 17/10/2007, 08:36)
Mark,

comunque se Plutone e' opposto al mio sole da 12 anni, vuol dire cca dal 1995 e da questo anno al 2001 (inizi) e' andato tutto bene, miglioramenti in tutti campi, acquisti di immobili, viaggi ecc.....e' dal 2001 che tutto e' cambiato in peggio al 1000%, x quello pensavo a possibili energie malefiche da parte di persone invidioose (qui nelle vicinanze ce ne sono parecchie!!!! image )

Sono sempre convinta chele prove che la vita ci mette davanti, servono a farci capire chi vogliamo essere, e a migliorare comportamenti e atteggiamenti che forse incosciamente non fanno altro che danneggiarci. Anche nei momenti di difficolta', cerchiamo di porci come osservatori di noi stessi...e chiediamoci sempre il perchè...

ciao
sara
 
Top
99 replies since 16/10/2007, 11:00   8174 views
  Share