Anello di sosta forum

Domanda: Come mai avete scelto questo nick?, ..ed il relativo avatar?

« Older   Newer »
  Share  
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 8/10/2007, 02:39     +1   -1




Spesso quandro entro in certi forum leggo nick di ogni tipo, alcuni normali, altri bizzarri.. :blink:

<> Insomma, ero curiosa di sapere il motivo per cui avete deciso di chiamarvi così. :rolleyes:

<> E inoltre ero curiosa di sapere se la scelta dell'avatar rispecchia in un certo modo voi stessi: se l'avete scelto perchè vi piaceva e basta, o se ha un significato nascosto.. :B):


fatemi sapere!

Ciao
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 8/10/2007, 09:59     +1   -1




Tu per esempio perchè hai scelto il tuo Nick come "°°Night°Dragonfly°°"?
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 10:18     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


mia madre e mio padre non mi chiamano sara ma BABI, da li BABYSARA, anche se non credevo si scrivesse babi...per cui in realta' il mio nick e' venuto fuori da un errore misto a un nomignolo che mi danno i miei!!!!

ciao
sara
 
Top
NataliaPerianu
view post Posted on 8/10/2007, 13:17     +1   -1




Nel mio caso e semplicissimo... Mancanza di immaginazione, perche il mio nickname esprime la mia vera identita... :P
Annalisando di punto di visto psicologico, ho scelto cosi perche volevo convincervi che vengo verso voi con il cuore aperto. Eh, si! La gente e sospetosa con i rumeni... A volte hanno anche motivi seri per questo...
 
Top
Mark Sensitive
view post Posted on 8/10/2007, 13:27     +1   -1




Nel mio caso è il mio Nome più una delle mie grandi doti!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


Nel mio caso la scelta è dovuta a uno dei miei 'pianeti' dominanti: la Luna... (sono asc Cancro)
vi riporto qualche nota appositamente ricercata!

"Nella mitologia greca Selene (in greco Σελήνη, "luna") è la dea della luna, figlia di Iperione e Teia, sorella di Elio (il sole) ed Eos (l'aurora).
Selene è la personificazione della luna piena, insieme ad Artemide (la luna nuova), alla quale è a volte assimilata, ed a Ecate, la luna calante)".
Penso che sia diventato una sorta di alter-ego per me!

L'avatar l'ho cambiato alcune volte ma ho scelto sempre delle immagini che in qualche modo rappresentassero qualcosa sia di spiritoso o di ideale...
 
Top
stellina5800
view post Posted on 8/10/2007, 15:22     +1   -1




Il mio nick è il primissimo nomignolo con cui mi ha chiamata mio marito e il numero posto dopo è la data in cui ci siamo messi insieme, sono o non sono romatica? :D :wub:

l'avatar che ho scelto credo che mi rispecchi in pieno!!!!
ci trovo un po' di me stessa!!!
baci stellina
 
Top
bambyluna
view post Posted on 9/10/2007, 12:09     +1   -1




Io invece ho scelto questo perchè bamby mi ha fatto da sempre tantissima tenerezza (ricordate il film della Walt Disney vero?) e luna perche da brava cancerina sono mooolto lunatica :)
 
Top
LaSciamana
view post Posted on 9/10/2007, 12:50     +1   -1




Ho scelto il mio nick perchè mi occupo di sciamanesimo e perchè sto conoscendo la Sciamana che è in me, l'avatar mi piace e mi rispecchia molto. ^_^
 
Top
OStella
view post Posted on 9/10/2007, 16:46     +1   -1




Il mio nick è il titolo di una canzone di PJ Harvey - artista che adoro! -... ma si riallaccia anche a come mi chiamavano mia mamma e mia zia quando ero bambina, "stellina"...
In realtà però uso vari nick... spesso mi piace utilizzare i nomi dei personaggi di "Oceano mare" di Baricco...
In quanto al mio avatar... è semplicemente un'immagine che mi piace, m'ispira leggerezza...
 
Top
°°Night°Dragonfly°°
view post Posted on 10/10/2007, 02:44     +1   -1




Il mio nick:
ho scelto °°Night°Dragonfly°° perchè significa "Libellula notturna", non ha una storia dietro, mi piaceva qualcosa che desse il senso del mio connettermi spesso di notte.

Avatar:
ne ho cambiati vari..

questo che ho scelto rappresenta una ragazza (molto lampadata!!! ^_^ ) che tiene un gatto contro il seno, ma sta girata di spalle per non farsi vedere il petto, brilla un pò qua e là ma non sorride. <_< :(
 
Top
Luisyana
view post Posted on 10/10/2007, 06:22     +1   -1




Non c'è una storia dietro, mi piace il suono della parola. Comunque c'è un piccolo riferimento allo stato della Louisiana.

Per quanto riguarda l'avatar l'ho scelto solo perchè mi piaceva, però son andata a cercare la Dolls che aveva l'abito lungo, son romantica in fondo, nastri merletti fiocchi, sono il mio punto debole...ma non ditelo a nessuno.

Luisyana

 
Top
pammars
TOPIC_ICON10  view post Posted on 11/11/2007, 21:41     +1   -1




Ecco, cominciamo... uno dei miei lavori, nato per caso (cioè... quando ho preso in mano il pennello non avevo ben in mente che cosa dovesse venir fuori... cosa che rimprovero sempre ai miei allievi).
c'erano tante cose in alto, che convergevano in una sola, ordinata, con un inizio ben preciso e una fine non definita ma tutta da scoprire...
Anche il titolo è venuto fuori da solo: nascita.

 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 08:32     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+57
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


ciao tesoro il quadro e' davvero bello!!!! la sezione pero' dove metterlo non e' questa!!!!ahahahahah

apri una NUOVA discussione in Liberamente....cosi avra' piu' evidenza....qui e' in coda a un post gia' esistnete!!!


ciao
e grazie ancora della bella compagnia!!!!

sara
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 09:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,083
Reputation:
+16

Status:


:unsure: credo che Pammars l'abbia messo qui perché si parlava del perché si è scelto un certo nick e anche avatar (ha messo quella creazione come avatar)...
 
Top
112 replies since 8/10/2007, 02:39   2698 views
  Share