Anello di sosta forum

LA LETTERA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2006, 13:08     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


La Lettera





Descrizione della carta
Su un tavolo coperto da una tovaglia di colore verde ( simbolo della speranza,prosperità, ricchezza spirituale), una lettera sigillata da un timbro di cera rosa ( simbolo della riservatezza, del segreto, della protezione dalla violazione del contenuto fino alla consegna) è appoggiata su un apposito piatto trasparente. E arrivata o è ancora da spedire? Non si sa a chi appartiene questa lettera, poiché e stata appoggiata in modo da non definire la sua destinazione.

Parole chiave
notizia, documento, attesa, decisione, avviso, avvertimenti, regalo. Tempi brevi.


Significato della carta

Rappresenta tutto ciò che è correlato alla comunicazione scritta: lettera, raccomandata, fax, telegramma, comunque una notizia indirizzata in particolare ad un individuo a cui impone al più presto una scelta, una decisione inevitabile. La natura del messaggio della lettera può riguardare le varie tematiche umane: affetti, sentimenti, famiglia, finanza, lavoro. Tuttavia, per una interpretazione più comprensibile è necessario basare la profezia su ciò che la circonda. Per esempio: se la carta è bene piazzata o affiancata ad una carta di valore positivo, promette l'arrivo di eccellenti notizie che fanno esplodere di gioia e felicità il consultante: un riconoscimento , un contratto andato a buon fine, una nuova opportunità , un credito accettato, un invito a partecipare o a collaborare a una cerimonia importante , aumento di stipendio , vincita alla lotteria o al lotto, una promozione, un documento ( diploma, licenza) una proposta. Se invece la lettera è mal piazzata o affiancata da carte negative , non fa sperare niente di buono; le notizie in questione saranno funeste, sgradevoli e qualche volta anonime: c
licenziamento, contratto non accettato o poco chiaro, una fattura troppo elevata, un richiamo a vecchi pagamenti, un precetto, citazioni legali, un documento ( divorzio, multa, certificato di morte), un mutuo o un debito al quale e difficile far fronte. Essendo una carta veloce nel suo pronostico, è essenziale che il consultante sia tempestivo nel porre rimedio agli errori e tentare di non ripeterli in futuro. Può darsi che sia difficile all'inizio ma , con il passare del tempo, le cose tenderanno a migliorare. Predice l'arrivo imminente di un avvenimento inatteso.
La carta fa riferimento ad un individuo del carattere aperto, educato, diplomatico che ama esprimersi attraverso lo scritto più che a parole. In alcuni casi, esso può essere freddo e brutale verso il prossimo. Per il consultante questo individuo è semplicemente un intermediario.
Nel gioco singolo la Lettera da responso incerto.

Consiglio da seguire
- è il momento di agire prima che sia troppo tardi

Tempi
da 2 a 15 giorni, massimo un mese.

Abbinamenti - La Lettera con...

- Il Cavaliere: intermediario. Patente d'automobile
- Il Quadrifoglio: imminenti notizie, biglietto della lotteria. Speculazione fortunata
- Il Battello: corrispondenza professionale. Documenti o scritti il lingua straniera da tradurre.
- La Casa: prestito concesso per acquisto di immobile. Servizio postale
- L'Albero: ricetta medica.
- Le Nuvole: ritardo postale, contrattempo.
- Il Serpente: notizie non rassicuranti.
- più il Diario: lettera anonima
- La Bara: Licenziamento, divorzio. Comunicazione di una morte, decesso o lutto.
- Il Bouquet: notizia che reca sollievo, liberazione da un peso.
- La Falce: evento sconvolgente.
- La Scopa e la Frusta: lettera attesa da tempo. Diagnosi sbagliata
- Gli Uccelli: notizie che fanno preoccupare. Bolletta telefonica salata.
- La Fanciulla: corrispondenza con un adolescente. Acquisizione.
- La Volpe: scritto o corrispondenza dell'amante.
- L'Orso: corrispondenza bancaria.
- Le Stelle: comodità.
- Le Cicogne: comunicazione che costringe immediatamente a recarsi in un luogo lontano dalla propria città. Posta aerea
- Il Cane: ricordo, passato che torna.
- La Torre: documenti amministrativi o contabili. Lettera di autorità locale.
- Il Giardino: biglietto per partecipazione a spettacolo, invito, appuntamento.
- più il Diario: giornalista, scrittore
- La Montagna: comunicazione che arresta un progetto.
- Il Sentiero: decisione precipitosa da evitare.
- I Topi: richiamo dei pagamenti.
- più la Luna: lettera anonima
- Il Cuore: corrispondenza d'amore, regalo, omaggio.
- L'Anello: annuncio di matrimonio o unione. Licenza
- Il Diario: messaggi segreti o scottanti; comunicazione anonima. Documento riservato
- Il Gentiluomo: il consultante o il partner attende notizie molto importanti.
- La Dama: la consultante o la partner stanno per dare notizie a qualcuno.
- Il Giglio: lettera di raccomandazione.
- Il Sole: comunicazione che porterà facilmente al successo.
- La Luna: notizie false.
- La Chiave: contratto confermato per iscritto.
- I Pesci: rientro di denaro. Debito saldato
- L'Ancora: realizzazione e stabilità.
- La Croce: notizia distruttiva.

tratto da lestelledigloria.it scritto da Lis
ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 4/4/2017, 18:02
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 21:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


salve, volevo delucidazioni riguardo le combinazioni: lettera bara e lettera montagna, in questo ordine.
in quale delle due vedete "fine delle comunicazioni"? oppure vedete cmq cominicazioni riguardo argomenti non belli (qua dice lettera bara "comunicazione di decesso") Dx)

noto inoltre che neanche una falce pone fine alle comunicazioni (lettera falce evento sconvolgente).

come le avete riscontrate voi? ovvero dove c'è una lettera ci sono sempre comunicazioni?

inoltre: qua con le lenormand date importanza all'ordine? ovvero lettera bara diverso da bara lettera...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2017, 08:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 10/4/2017, 22:25) 
salve, volevo delucidazioni riguardo le combinazioni: lettera bara e lettera montagna, in questo ordine.
in quale delle due vedete "fine delle comunicazioni"? oppure vedete cmq cominicazioni riguardo argomenti non belli (qua dice lettera bara "comunicazione di decesso") Dx)

noto inoltre che neanche una falce pone fine alle comunicazioni (lettera falce evento sconvolgente).

come le avete riscontrate voi? ovvero dove c'è una lettera ci sono sempre comunicazioni?

inoltre: qua con le lenormand date importanza all'ordine? ovvero lettera bara diverso da bara lettera...

Lettera + bara può indicare una interruzione temporanea di contatti, così come può indicare in casi più gravi l'arrivo di comunicazioni riguardo un decesso

Lettera + montagna comunicazioni ostacolate e, dunque, bloccate.

La fine con la bara, ad oggi, non l'ho mai riscontrata a meno di qualche abbinamento negativo pesante. Con lettera falce ci vedrei una fine vera e propria, ancor di più se c'è falce seguita da bara perché mi da l'idea di qualcosa di morto e sepolto.

Edited by Dark Pearl - 11/4/2017, 20:22
 
Top
Vega88
view post Posted on 11/4/2017, 14:35     +1   -1




Lettera falce sono anche comunicazioni aggressive.

Lett bara vuol dire che è da po che nn c sn comunicazioni.

Per il resto d accordo cn te.
 
Top
Seadweller*
view post Posted on 11/4/2017, 17:33     +1   -1




Aggiungo Vega che SÌ È importante l'ordine...
Se avessi trovato la bara e poi la lettera ti avrei detto che le comunicazioni non sarebbero mai arrivate.

Lettera e Bara mi parla più di notizie poco felici
 
Top
Vega88
view post Posted on 11/4/2017, 19:14     +1   -1




Ah ok! 😊
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 19:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Vega88 @ 11/4/2017, 15:35) 
Lettera falce sono anche comunicazioni aggressive.

Lett bara vuol dire che è da po che nn c sn comunicazioni.

Per il resto d accordo cn te.

Comunicazioni aggressive ad oggi le ho riscontrate con scopa e frusta + falce, in alcuni casi la lite portava anche alla fine delle comunicazioni. Certo, poi dipende anche dalle carte che seguono
 
Top
Vega88
view post Posted on 11/4/2017, 19:39     +1   -1




Lett falce io l ho riscontrata sia come comunicazione aggressiva che come notizia che sciocca
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 20:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


fantasticooooooh adesso si che ho TUTTO CHIAROH :noooo-onion-head-emoticon:

CITAZIONE (Seadweller* @ 11/4/2017, 18:33) 
Aggiungo Vega che SÌ È importante l'ordine...
Se avessi trovato la bara e poi la lettera ti avrei detto che le comunicazioni non sarebbero mai arrivate.

Lettera e Bara mi parla più di notizie poco felici

ma pensa che io avrei detto il contrarioh :desperate2-onion-head-emoticon:

niente, devo aspettare se avrò ricontri, perchè non ho molta esperienza con queste carteh ç___ç
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2017, 20:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Allora ho iniziato a prendere due carte per la giornata e oggi mi sono uscite Lettera+uccelli..
Allora intanto confermo con notizie che fanno preoccupare o che portano preoccupazioni..sia darle che riceverle.

Oggi ho chiesto informazioni ad una donna per la salute di mio papà..e lei mi ha dato indicazioni su come procedere.

Sul lavoro ho dato informazioni su come fare una carta soci ad una cliente..Una donna che lavora in ufficio mi ha fatto un rimprovero davanti a tutta la clientela..un rimprovero al quanto superficiale..tanto la figura di merda lo fatta io ehehehe per cosa poi per avere dato maggiori info ad una cliente..

Due messaggi su wa da parte di due donne 😀

E questo è tutto 😁😘
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 17:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


A me la Lettera spesso ha indicato Attesa. Magari di notizie ma comunque uno stato di attesa
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 11:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Ciao! Oltre a superficialità, avete riscontrato questa carta come sesso?
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 17:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


Io no...solo aspettative attese di comunicazioni
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 10:53     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao a tutti,
Lettera+luna qui dice notizie false...ma sembra un po limitato..forse è illudersi?
Io ci vedrei una notizia che fa riflettere..
Una notizia desiderata..
Una notizia sentimentale..
Una notizia che porta un ricordo...

Avete qualche riscontro a riguardo?
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 13:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Dipende dal contesto che solo la consultante conosce xk puo anche essere notizia non chiara, che non dice tutto, che nasconde altro.
 
Top
67 replies since 19/9/2006, 13:08   38306 views
  Share