Anello di sosta forum

ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2006, 20:34     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Io ieri sera i magnifici 4 su sky....carino piacevole, non impegnativo, per una serata non impegnativa^^

e poi c'e un gnocco da paura....quindi ho sbavato....quello di nipetuck avete presente?

imagequello a destra nella foto.


qualcuno ha visto cars, l'ultimo della pixar?non so...dal trailer non mi ispira molto...eppure non ne ho mai saltato uno di quelli prodotti da loro.

ciao
sara
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 12/9/2006, 21:31     +1   -1




Gnocco quello??? Ma quello lì con la faccia da maniaco un pò sullo stronzone? O_o"

Io ho visto Cars...uhm sìsì carino fatto molto bene come animazione (da paura la prima scena..), la storia niente di originalissimo, divertente ma nn da sbellicarsi, insomma da vedere se si è appassionati del genere :P Trovo cmq assurdo che vada ormai di moda fare film i animazione con animali, mostri, macchine e chi ne ha più ne metta digitalizzando in maniera perfetta le tipiche espressioni facciali umane...nn so magari nn siamo tutti d'accordi ma trovo ancora divertente la mimica originale vecchio stampo
 
Top
stefy.89
view post Posted on 12/9/2006, 22:04     +1   -1




ha ragione babysara ...è veramente gnocco !!imageimage
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 07:52     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svengooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

CITAZIONE
Io ho visto Cars...uhm sìsì carino fatto molto bene come animazione (da paura la prima scena..), la storia niente di originalissimo, divertente ma nn da sbellicarsi, insomma da vedere se si è appassionati del genere

ho capito mi sa che a sto giro me lo guardero' sul pc.


ma oggi non esce pirati dei caraibi due????????
 
Top
view post Posted on 24/9/2006, 22:04     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


IL PROFUMO. Visto stasera con Shaka. Bello, fedele al libro, se non avete letto il libro ovviamente ne consiglio la lettura assolutamente, anche prima di vedere il film.

ecco la locandina:

image


ciaoooooooooooo
sara
 
Top
goldenmoon10
view post Posted on 1/10/2006, 16:07     +1   -1




io ho visto la settimana scorsa il remake di amytiville,dopo aver letto 1pò di mesi fa su questo sito un post interamente dedicato al film.
Devo dire ke mi è piaciuto molto.LA parte + inquietante è quando il prete dice alla madre ke il pupazzo senza occhio della figlia è quello,con cui è stata seppellita la bambina dell'altra famigli di cui nn ricordo il nome,solo a ripensarci la notte nn ho kiuso occhio.
 
Top
perleniac
view post Posted on 8/10/2006, 20:03     +1   -1




Mi fa piacere che profumo sia un bel film, vorrà dire che lo andro' a vedere.
Io ultimamente ho visto al cinema click, domani sera andro' a vedere Black Dahlia con Josh Hartnett ( mamma mia....... ) e Scarlett Johansson! Sempre in questa settimana cerchero' di vedere Scoop di woody Allen sempre con Scarlett, vi faro' sapere com'è! Click è un film abbastanza carino, è una commedia, in alcune parti fa pure un po' commuovere e diventare tristi..e fa vedere un lato del giorno d'oggi e quindi un po' pure pensare ;)

In dvd ho visto Match Point, sempre con Scarlett, di Woody Allen...è favoloso, fantastico, bellissimo. Lo consiglio.
Ho visto anche The dreamers di bernardo bertolucci, film uscito qualche anno fa, da considerare un capolavoro per tutte le citazioni che contiene, è molto "visivo".
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 08:11     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE
In dvd ho visto Match Point, sempre con Scarlett, di Woody Allen...è favoloso, fantastico, bellissimo. Lo consiglio.

io di woody allen vorrei andare a vedere l'ultimo che ha fatto SCOOP. Con quel mega super gnocco magnifico di Hugh Jackman.....sbavo al solo pensiero.

hahahahaah
ciao
sara
 
Top
perleniac
view post Posted on 9/10/2006, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (babysara @ 9/10/2006, 09:11)
CITAZIONE
In dvd ho visto Match Point, sempre con Scarlett, di Woody Allen...è favoloso, fantastico, bellissimo. Lo consiglio.

io di woody allen vorrei andare a vedere l'ultimo che ha fatto SCOOP. Con quel mega super gnocco magnifico di Hugh Jackman.....sbavo al solo pensiero.

hahahahaah
ciao
sara

Anche io voglio andare a vedere, spero di poter andare questa settimana. Ci vieni con me? :lol:
 
Top
elisir72
view post Posted on 9/10/2006, 12:23     +1   -1




image

image

Ciao ragazzi,
io di film ne vedo a volonta' ma vi parlo di uno che mi ha colpito in questi giorni...
Walk the Line (2005)
E' la storia di Johnny Cash, cantante di musica country al tempo di Elvis Presley...
fil molto bello e se qualcuno e' interessato al suo tema natale Johnny Cash e' nato a Kingsland, AR (USA) il 26 febbraio 1932 alle 7.30 a.m.
ciaoooooooo
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 13:03     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (perleniac @ 9/10/2006, 12:36)
CITAZIONE (babysara @ 9/10/2006, 09:11)
CITAZIONE
In dvd ho visto Match Point, sempre con Scarlett, di Woody Allen...è favoloso, fantastico, bellissimo. Lo consiglio.

io di woody allen vorrei andare a vedere l'ultimo che ha fatto SCOOP. Con quel mega super gnocco magnifico di Hugh Jackman.....sbavo al solo pensiero.

hahahahaah
ciao
sara

Anche io voglio andare a vedere, spero di poter andare questa settimana. Ci vieni con me? :lol:

si giusto perche abiti dietro l'angolo!!!!
o ma a fine mese ci vediamo o stai con i tuoi amici giocatori?
 
Top
perleniac
view post Posted on 9/10/2006, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (babysara @ 9/10/2006, 14:03)
CITAZIONE (perleniac @ 9/10/2006, 12:36)
CITAZIONE (babysara @ 9/10/2006, 09:11)
io di woody allen vorrei andare a vedere l'ultimo che ha fatto SCOOP. Con quel mega super gnocco magnifico di Hugh Jackman.....sbavo al solo pensiero.

hahahahaah
ciao
sara

Anche io voglio andare a vedere, spero di poter andare questa settimana. Ci vieni con me? :lol:

si giusto perche abiti dietro l'angolo!!!!
o ma a fine mese ci vediamo o stai con i tuoi amici giocatori?

Io rimarro' in polentonia ( ;) ) fino al 18/19 di novembre, staro' con i giocatori solo per sei giorni, quindi se il mio homo sara' così gentile da volermi accompagnare.. volentieri :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 14:31     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


cosi' me lo presenti^^
 
Top
^Shaka^
view post Posted on 10/10/2006, 15:29     +1   -1




CITAZIONE
Ciao ragazzi,
io di film ne vedo a volonta' ma vi parlo di uno che mi ha colpito in questi giorni...
Walk the Line (2005)
E' la storia di Johnny Cash, cantante di musica country al tempo di Elvis Presley...
fil molto bello e se qualcuno e' interessato al suo tema natale Johnny Cash e' nato a Kingsland, AR (USA) il 26 febbraio 1932 alle 7.30 a.m.

Vorrei vederlo! Una mia amica si è fatta imprimere Walk the Line nel cofano della sua auto ahahah grande!
 
Top
elisir72
view post Posted on 14/10/2006, 10:57     +1   -1




Ciao Shaka,
se vuoi ti mando il link tramite libero alla tua mail (puoi scrivermela tramite mp)..cosi' te lo puoi scaricare....solo che e' in inglese, ma penso si possano trovare i sottotitoli...
;)
 
Top
147 replies since 12/9/2006, 20:34   5650 views
  Share