Anello di sosta forum

Votes taken by zavijava

view post Posted: 29/4/2020, 09:03     +1PESCI - L'abbraccio di Morfeo
No, non volevo dire questo, infatti. 😁 Sì, ne ho un'altra, ed ha a che fare con le vite precedenti.
Ma qui il tema è un altro, ovvero la vincita.
Ad ogni modo questa tecnica ti ha permesso di fare dei sogni a tema.
view post Posted: 29/4/2020, 01:29     +1Cosa prova M per la sua compagna? - La Vera Sibilla
CITAZIONE (Milly7 @ 27/4/2020, 22:44) 
Ciao a tutti!
Una mia amica mi chiede di farle le carte per rispondere alla domanda come nel titolo.

Contesto: convivono da 5 anni e, durante questa convivenza forzata da corona virus,lei lo sente un pò distante.

Ciao a tutti. Ciao Milly.
Vi offro il mio punto di vista, magari può aiutare.
Lei lo sente distante, e in questa stesa si capisce pure perchè.

La domanda è "cosa prova lui per lei" quindi va presa in considerazione il punto di vista di lui, cioè i suoi sentimenti; e non quelli di lei. Quindi se lei si sente insicura o teme la presenza di un'altra non era questo il perno della domanda. Quindi mi attengo alla domanda.
Allora, vedo due donne. Ma non solo, vedo un uomo, che da gran signore a livello sentimentale è molto preso...ma questa figura cozza tantissimo con la dds: perchè lei dovrebbe uscire come donna di servizio, che in amore per il consultante non è poi così importante, mentre lui esce come gran signore? Ricordiamoci che sono i suoi sentimenti...ecco guardando la stesa si spiega nella figura della nemica.
Qui abbiamo un uomo, un gran signore, diviso tra due donne: imeneo dds, che è la donna ufficiale visto il legame, il rapporto ufficiale e dall'altra l'altra donna, la nemica.
Il punto è cosa prova lui per lei, è preso sì (è pur sempre un gran signore) ma non da lei (e lei è pur sempre una dds, altrimenti perchè sarebbe uscita in queste vesti e non nella veste di amatrice?). Lei ricopre un ruolo marginale, o come qualcun altro ha già scritto subalterno.
Lui è invece preso dalla nemica, e intende presto rivederla (riunione-belvedere---dove la riunione è carta di incontro, e il belvedere rappresenta anche le aspettative, in quanto ripeto si sta indagando il sentire di lui, la sua sfera emotiva).

Il fatto che il cannocchiale sia capovolto, secondo me è riconducibile al fatto che il più delle volte il belvedere dovrebbe essere una carta veloce (ciò che arriva e che si aspetta non dovrebbe metterci tanto ad arrivare- ovviamente carte a seguire permettendo) in quanto se si capovolge il cannocchiale, ciò che è distante, appare più vicino, quindi si rifà alla vicinanza degli eventi in arrivo.

Ritengo inoltre che le carte estrapolate per definire la dds, dovrebbero essere sempre viste sotto il punto di vista sentimentale di lui. Quindi la fedeltà ad esempio non indica che le è fedele in quanto non è questo che si chiedeva, ma che è già da tempo che lei ricopre questo ruolo per lui. La casa è sempre un punto di riferimento, ciò da cui si torna.

In definitiva la leggerei così.
Cosa prova lui per lei? Sì, ha un rapporto ufficiale con lei, e magari un legame (imeneo), sarà pure un punto di riferimento, ma non è preso da lei (dds) in quanto lo è (gran signore) di un'altra donna che aspetta di rivedere presto (riunione belvedere nemica).

Mi dispiace. Io a quel punto chiederei se lui avesse un'altra donna prima della quarantena.
Magari posso sempre sbagliarmi, ma questa lettura mi sembra dirigersi verso questa direzione in maniera molto limpida.
view post Posted: 29/4/2020, 00:54     +1PESCI - L'abbraccio di Morfeo
Ciao diavo, poi mi passi questa tecnica che stai sperimentando su wa :D

Allora, i pesci dovrebbero significare abbondanza. E nel sogno ne vengono raccolti tanti, grandi. Quindi non è negativo, anzi. Ma il fatto che siano d'argento, e non d'oro, ad esempio, mi fa pensare che il guadagno non sia così rilevante.
Il primo sogno invece mi ha fatto pensare questo: se la ragazza dimagrisce, significa che perde qualcosa, idem il salvadanaio, e se il salvadanaio si restringe, per forza maggiore conterrà meno soldi al suo interno.

In sostanza sembra che la risposta sia che qualcosa dovresti pescare, ma una somma contenuta.

Riguardo all'informazione sul pesce, che poi hai riscontrato cercando informazioni, su questa ho una mia teoria.
Anche a me comunque è capitato parecchi anni fa... di sognare dei pesci volare e scoprire che invece esistessero realmente. Eppure all'epoca non ne sapevo nulla, avessi visto delle foto o dei documentari in merito me ne sarei ricordata. E sono rimasta stupita pure io dall'apprendere della loro esistenza subito dopo il mio sogno.
Così come altre cose. Secondo me sono informazioni che "in qualche modo" avevamo già in possesso e che con in sogni sono riemersi.
view post Posted: 11/6/2016, 12:02     +1( stesa x me) torneremo insieme?! - La Vera Sibilla
CITAZIONE (etolosoma @ 11/6/2016, 12:34) 
Grazie mille ragazze... zavi sei bravissima, ci hai preso in tutto, nel senso che io lo vedo cambiato nn più l'uomo che amavo un tempo... x ora nessuna novità, di solito con le stese che faccio ad altri sono abbastanza brevi I tempi, ma quando.le faccio x me nn sempre anzi quasi mai sono giuste... nn so come mai, forse dovrei smettere di farmele da sola xche nn mi rispondono!

Se io sono bravissima, perchè ci ho preso in tutto, ricorda che la stesa però è tua, l'hai fatta tu, io ho solo aggiunto la mia interpretazione, quindi cosa significa, che a quel punto non è che le carte quando le fai per te non rispondono o sono sbagliate, ma che vanno solo interpretate correttamente. Di conseguenza le tue carte ti rispondono, e questo è già una cosa fondamentale, quindi sìì fiduciosa :)

Poi magari è solo questione di "tempi" magari le tue ne hanno bisogno di più per realizzarsi perchè i fatti che ti riguardano accadono più lentamente, e magari pensi che le stese sono state fallaci. Devi aver fiducia :)
5 replies since 17/8/2004