Anello di sosta forum

Posts written by Dama del lago

view post Posted: 27/3/2024, 14:54     Tre di Coppe - Enciclopedia dei Tarocchi
Ma non ho nominato altre carte, ho solo nominato il 3 e l'appeso che era l'abbinamento che stavo chiedendo, dove le ho nominate le altre carte scusa? Ho solo parlato in generale. Tutte dritte ovviamente, se fosse stato al rovescio mi pare ovvio che lo avrei specificato subito già nel primo messaggio.

Va beh non ti preoccupare a quanto pare ho sbagliato io a chiedere consiglio...
view post Posted: 26/3/2024, 21:14     Tre di Coppe - Enciclopedia dei Tarocchi
ok, allora dove dovrei scrivere esattamente? boh... potrebbe essere un disinteresse lo stesso (che magari conferma l'altro abbinamento?) o una mancanza di empatia o di sentimenti dall'altra parte? perché le uniche cose a cui posso pensare sono queste però non lo so... il 3 di coppe è una carta positiva che non mi fa pensare a cosa negative e guardandola nella stesa, non mi ha trasmesso sensazioni negative. forse potrebbe riferirsi ad un rincontro dopo una litigata o dopo un sacco di tempo che quelle 2 persone non si sono viste ne parlate? perché a quanto ne so oggi si sarebbero dovute incontrare queste due persone, quindi magari potrebbe essere interpretato così? (anche se ho molti dubbi rispetto a questa ultima interpretazione).

Oppure stavo pensando potrebbe essere triangolo amoroso magari? Secondo me tra l'ipotesi precedente che ho detto forse triangolo amoroso potrebbe essere un interpretazione più adatta.
view post Posted: 26/3/2024, 17:00     Tre di Coppe - Enciclopedia dei Tarocchi
una interpretazione l'ho già data nel messaggio precedente, ovviamente mi riferivo al 3 di coppe vedendolo nella stesa completa e l'ho già detto quale interpretazione avevo dato, così come avevo dato un interpretazione all'abbinamento del 3 di coppe con l'altra carta. purtroppo non posso darti una interpretazione dell'abbinamento 3 di coppe-Appeso perché non riesco a decifrarlo. per questo ho chiesto aiuto, perché non ho la minima idea, non riesco neanche a farmi una idea, quindi anche se volessi fare un accenno ad una interpretazione non potrei proprio perché al momento non so come interpretare questo abbinamento.
Se avessi pensato ad una possibile interpretazione l'avrei già scritta nel primo messaggio ovviamente.
view post Posted: 26/3/2024, 15:43     Tre di Coppe - Enciclopedia dei Tarocchi
Grazie mille per aver risposto, come ho già detto il problema principale ce l'ho con L'appeso, quindi vorrei un aiuto per quanto riguarda l'abbinamento Appeso-3 di coppe. Sono sicura che se riesco a trovare una ipotesi appropriata a questo abbinamento poi l'altro lo posso interpretare definitivamente basandomi su ciò che potrebbe significare questo abbinamento. Purtroppo come ho già detto per l'abbinamento tra questi due mi sento proprio persa.
view post Posted: 26/3/2024, 04:39     Tre di Coppe - Enciclopedia dei Tarocchi
Ciao a tutti io ho appena fatto ora un paio di ore fa una stesa chiedendo a cosa si riferisse nella stesa il tre di coppe, su una domanda di sentimenti di una persona verso un altra, mi sono usciti Appeso e *** e mi sono ritrovata un po' confusa perché vedendo il 3 nella stesa lo avevo interpretato in modo diverso ovvero come un rincontro o una riunione o sentimenti confermati, però queste due carte mi hanno un po' destabilizzato, ho provato a vedere un po in giro gli abbinamenti tra il 3 e l'appeso e il 3 e il ***, ma non sono riuscita a trovarli, qualcuno saprebbe aiutarmi? Io purtroppo non riesco a fare neanche un ipotesi, boh... Potrebbe essere disinteresse? O noia con il ***? Però poi il problema ce l'ho nell'abbinamento con L'appeso perché non riesco a capirlo.

***MOD: eliminati riferimenti a terza carta

Edited by impiccata - 27/3/2024, 11:34
view post Posted: 22/3/2024, 17:04     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
impiccata Non me ne ero neanche accorta 😂😂 ok, grazie mille.
view post Posted: 22/3/2024, 16:19     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
impiccata a comunque per quanto riguarda l'abbonamento delle due carte come ho già detto quando l'ho cercato quello che mi è uscito fuori è stato "lite pesanti con gravi conseguenze" il che corrisponderebbe all'intera stesa, però sembrano andare d'accordo e non sembrano esserci stati problemi tra di loro.
view post Posted: 22/3/2024, 16:00     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
impiccata grazie mille per la tua risposta, scusa l'ho vista solo ora 😅. Comunque si anche io come già ti avevo detto avevo pensato alla giustizia come disequilibrio che appunto aveva generato una lite e per quanto riguarda l'amore non corrisposto personalmente sento, sono abbastanza sicura che "x" non sia innamorato di y, per questo ho pensato che amore non corrisposto potesse essere una giusta risposta, ma entrambi affermano di essere una coppia o comunque lo fanno credere e anche "x" continua con questa storia. Quindi o è lui che sta mentendo sul fatto di essere innamorato o stanno mentendo sull'essere una coppia (se è un amore non corrisposto) io penso sia la 2. E si anche io ho pensato alla presenza di un altra persona, una relazione già esistente non la escludo vista la situazione. Anche perché io, essendo confusa dall'appeso ho chiesto a cosa si riferisse esattamente e mi è uscita una carta specifica (non so se posso parlarne visto che in teoria posso parlare solo di quelle 2 che ho citato già, vero?). Però insomma per me quelle più probabili sono un disequilibrio o amore non corrisposto.
view post Posted: 22/3/2024, 15:29     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
Ok, grazie per questa risposta se vuoi ti spiego un po' la situazione, queste due persone sono sempre state molto amiche PS:(sono due persone di un reality quindi non le conosco personalmente ma comunque le ho seguite) e sembrerebbe che hanno una storia d'amore, tutti parlano di loro come una coppia e sono loro stessi ad aver confermato la relazione. io e molti altri però abbiamo dei dubbi sulla realtà di questa relazione e molti pensano che uno dei due (quello che io ho chiamato X su cui ho fatto la domanda) non sia davvero innamorato. Ora le carte che mi sono uscite sono estremamente negative però il problema è che queste due persone Non sembrano avere dei problemi, perché si parlano, fanno le interviste insieme, sono andati ad un evento insieme e sembravano tranquillissimi anche se nelle interviste "X" è sembrato a disagio,freddo, distaccato e le cose che ha fatto in 1 intervista sembravano forzate. Per questo il problema è che non riesco a capire il perché siano uscite queste carte e non riesco a capire bene cosa sia successo. avevo ipotizzato una lite a causa di un qualcosa di sbagliato che aveva fatto l'altro che poi era finita con la rottura della relazione guardando l'intera stesa, il problema è che queste due persone in teoria ancora dovrebbero stare insieme. Dunque ho pensato che c'era stata una lite a causa di una cosa fatta da uno dei due, però poi uno dei due era riuscito a buttarsi alle spalle e passarci sopra ed era tornato tutto alla normalità? Però comunque queste interpretazioni non rispondevano esattamente alla mia domanda ovvero: "quali sentimenti prova X per y".


PS: esattamente come dici tu anche io avevo interpretato l'appeso come Delusione visto le stesa per intero.
view post Posted: 21/3/2024, 21:03     BUONASERA - Benvenuti su Anello di Sosta
ciao a tutti e tutte mi chiamo Dama del lago e sono felicissima di essere in questo forum molto interessante. Ho iniziato da pochissimo ad approcciarmi ai tarocchi e alla loro lettura, ho cominciato a studiare e imparare e mi piacerebbe confrontarmi con chi è più esperto, magari non solo per quanto riguarda i tarocchi ma altri temi che vengono trattati in questo forum. Chiedo scusa per aver scritto senza prima presentarmi.
view post Posted: 21/3/2024, 16:51     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
No no, per quanto riguarda la cosa dell'amore platonico l'ho letta in giro, però abbinata con la giustizia al contrario ho letto che significava una lite molto pesante con gravi conseguenze. Io personalmente non avevo pensato all'appeso come un amore platonico o non corrisposto vedendo la giustizia davanti avevo fatto un interpretazione diversa. All'appeso come amore platonico o non corrisposto ci ho pensato quando l'ho letto, potrebbe essere anche giusto ciò che hai detto tu ovvero provare amore platonico in conseguenza litigata, anche se non era quello a cui pensavo in realtà, al massimo potrei interpretare la giustizia come disequilibrio nella relazione e a quel punto potrei pensare all'appeso come un amore non corrisposto, però penso che l'amore platonico sarebbe in generale e non a causa di una litigata o altro. se devo interpretare solo l'appeso lo posso interpretare solo così visto che risponderebbe alla domanda che ho fatto, però come ho già detto all'inizio vedendo tutte le carte insieme avevo interpretato la stesa in maniera totalmente diversa. Comunque grazie per aver risposto, farò la presentazione non appena posso 🫂
PS: come già detto è un abbinamento rovescio/dritto. Con la giustizia al rovescio e l'appeso dritto.
view post Posted: 20/3/2024, 09:08     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
Ciao, in realtà se non mi sbaglio io già mi ero presentata anche se è stato un paio di anni fa, quindi dovrei rifarlo? Per quanto riguarda le ipotesi di interpretazione sono quelle che ho elencate, come ho già detto avevo all'inizio pensato che avesse a che fare con un litigio o comunque qualcosa che era successa tra di loro,non sono riuscita però ad interpretare bene, forse è perché ho iniziato da poco e non sono tanto esperta e non sono così brava. Pero quando ho letto poi che l'appeso poteva significare anche amore non corrisposto o amore platonico ho pensato anche a quello.
view post Posted: 19/3/2024, 15:29     L'Appeso (o L'impiccato) - Enciclopedia dei Tarocchi
ieri ho fatto una stesa in cui la domanda era: "quali sentimenti prova x per y" e mi è uscito prima la giustizia al rovescio seguita poi dall'appeso (in posizione dritta), mi ha lasciato un po' confusa e tutt'ora non riesco ad interpretare l'appeso in questa specifica domanda. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come potrei interpretarla? Perché guardando un po' dappertutto potrebbe anche riferirsi ad un amore platonico (che però poi dovrebbe trasformarsi in una storia vera?) o un amore non corrisposto, il problema è che la carta è preceduta dalla giustizia al contrario e seguita da ***, quindi non sono sicura possa rappresentare questo. Ho visto anche l'abbinamento con la giustizia e parla di una lite pesante, però non so se questa risposta può corrispondere alla Domanda che ho fatto.Cosa ne pensate? qualcuno potrebbe aiutarmi a decifrarla?

MOD: eliminata terza carta nominata

Edited by impiccata - 19/3/2024, 20:34
13 replies since 3/12/2016