Anello di sosta forum

Votes given by Venere Ciprea

view post Posted: 25/2/2023, 13:07 by: Pirill     +1Domande su mazzi regionali - Le carte da Gioco Napoletane
Io ho la facile Sibilla regionale (un regalo) e le uso come napoletane. :)
view post Posted: 25/2/2023, 12:58 by: impiccata     +1Domande su mazzi regionali - Le carte da Gioco Napoletane
A me piacciono tantissimo le carte regionali, ne faccio anche collezione <3 E mi piacerebbe un sacco imparare ad usarle. Purtroppo però in giro si trovano solo info (e pure poche) sulle napoletane e quindi utilizzo solo loro.
view post Posted: 19/4/2021, 17:05 by: La Fee Verte     +1perché un evento si ripete? - Esoterismo
CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 21/2/2021, 10:22) 
certamente sono discorsi complessi...il karma positivo o negativo è paragonabile ad un segnale stradale tutto li...significa che la vita sta andando in un senso o nell altro.....ma gli eventi positivi o negativi sono determinati da cose indipendentemente dalla parola"karma". (:
i un altro forum ho dato spiegazioni sul karma apprezzate, vi faccio un copia incolla.
Quote
CITAZIONE
E come riconoscere quindi il karma negativo da riparare?

quando nel corso della vita praticamente niente o pochissime cose vanno nel verso in qui tu speravi
CITAZIONE
Avete delle tecniche per ripulire il karma?

intanto voglio capire se qualcuno qui dentro mi sa dire dove esattamente devi andare a ripulire...ho capito il karma ma precisamente dove e con cosa....il karma di ogni persona devi capire come si forma per poter agire e fare qualcosa, mi spiego, il coronavirus è invisibile e lo si e potuto contenere sono dopo aver avuto moltissime info sul contagio.... ma non mi sembra che ci siano tante info sul karma,,,,,,, quel che so io su queste cose e il seguente...dentro di noi nella nostra spiritualita è fatto di equilibri spirituali---come anche derresto a livello fisico, io ho il diabete, se va a 500 stramazzo per terra morto perche è andato molto al di la della tolleranza.....nella spiritualita che determina il karma negativo sono gli squilibri spirituali...in quel caso quando se ci sono grossi squilibri non muore nessuno....succede una cosa pero terribile, il mondo esterno cio che facciamo ci risponde in negativo...come dicevo prima.
CITAZIONE
semplicissimo!!!il karma spiegherebbe il perche delle felicita e della infelicita delle persone...cioe per dire, perche al nostro vicino di pianerottolo ha avuto successo in tutto nella vita, lavoro , soldi, benessere, fortuna nelle relazioni, mentre io ( per dire) in confronto a lui quasi niente nella vita è andato nel verso giusto, spiegherebbe IL PERCHE DI QUESTE COSE....DICCI POCOOOOO

va be.. moltissimi di noi non accettano cose che spaziano sull irrazionale...quindi per ripulire il karma ammesso si possa fare bisogna capire cosa lo determina....per farvi un esempio girandoci molto alla larga la nostra spiritualita o come la regione russa dove è scoppiata la bomba di cernobil....il risultato e che le radiazioni continue determinano una zona morta, tutto si ferma ed il tempo invece va avanti, mentre in altre zone della terra tutto muta e tutto si evolve...e come la vita di un normale essere umano, nella normalita si nasce, si matura poi ci sono le stagioni dell amore insomma una normale evoluzioni di una vita umana...questo inteso di un karma positivo...in caso di karma negativo noi rimaniamo la nostra vita sta un una specie di limbo, difficolta di relazionarci con gli altri e come dicevo prima tutto cio che facciamo crolla come un castello di carta, l esterno ci risponde in negativo...avvelena le relazioni ad esempio...non siamo noi a decidere la bonta di un legame sentimentale ma lo determina il nostro karma....è il nostro karma che determina tutto nella nostra vita... diciamo che è il pilota della nostra vita. (:

Perdonami se ti correggo, ma in realtà il concetto di karma è molto più complesso di un semplice segnale stradale. Il karma è un concetto buddhista/induista/vedico, e perciò è strettamente connesso a ciò su cui si basano queste religioni: per ripulire il karma, secondo il buddhismo, bisognerebbe accettare le 4 nobili verità e attuare (karma significa "fare", quindi intraprendere un'azione) ciò che viene spiegato nell'ottuplice sentiero (retta parola, retto pensiero, ecc...). Per ripulire il karma bisogna fare buone azioni e soprattutto avere buone intenzioni, spinge a prendere in mano la propria vita e cercare di migliorarsi come persona e portare serenità al prossimo. Purtroppo il concetto di karma che abbiamo qui in Occidente è visto in modo molto passivo, qualcosa che subiamo, quando invece non è proprio così

Per tornare in topic, se un evento continua a ripetersi è perché, evidentemente, c'è qualcosa che dobbiamo ancora imparare, sicuramente c'è un'azione che dovremmo compiere per fare terminare questo ciclo
view post Posted: 21/2/2021, 09:51 by: filod.arianna     +1perché un evento si ripete? - Esoterismo
Sono discorsi molto complessi:-)
Il credo di una persona è talmente soggettivo che anche quando si "uniforma" a un gruppo,vai a capire cosa in realtà lo muove dall'interno..
Per me va tutto bene fino a quando ciò in cui si crede è utile al fine di risolvere qualcosa nella propria vita,senza danneggiare ne se stessi ne gli altri
view post Posted: 24/10/2019, 20:07 by: Albinboy     +1Il tema natale di Alessandra Celentano - Astro-personaggi
Ragaaaaaaaa mi ha rispostooooooo dalla pagina ufficiale. Ecco il tema con la data vera. Direi che ci ritroviamo abbastanza con il personaggio con lo stellium in V che indica la sua carriera nel mondo dello spettacolo e il Saturno in X che dimostra il successo raggiunto con grande impegno. Inoltre Lilith in X mi suggerisce una grande carica erotica e amore per il sesso. Voi che altro ci vedete? Noto anche che la luna è al 29 grado del Capricorno, quindi sarà anche influenzata un po' dal segno successivo che è l'Acquario?


0EE97D55-C5AE-453B-876D-19DFBB7B2FAC-1__1_
5 replies since 24/2/2015